Gioco misterioso su Harry Potter? | Harry Potter Magic Awakened? | Avalanche Software? | 2019?

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
5,324

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dai, un nuovo titolo ambientato nel mondo di Harry Potter sarebbe una discreta figata inaspettata. Non sono mai stato grande fan della saga ma l'ambientazione e l'immaginario mi sono sempre piaciuti. Mi chiedo però se ci sia davvero Rocksteady alle spalle, visto che - teoricamente - starebbero lavorando al non ancora annunciato gioco di Superman.

non rocksteady, non rocksteady :bruniii:

figo comunque, anche se forse è un po' fuori tempo massimo :asd:

Veramente figo, sopratutto se si tratta di un rpg open world  :predicatore:

Se fosse vero... HYPE

Ma dai, un nuovo titolo ambientato nel mondo di Harry Potter sarebbe una discreta figata inaspettata. Non sono mai stato grande fan della saga ma l'ambientazione e l'immaginario mi sono sempre piaciuti. Mi chiedo però se ci sia davvero Rocksteady alle spalle, visto che - teoricamente - starebbero lavorando al non ancora annunciato gioco di Superman.
Idem, non mi ritengo super fan ma l'immaginario lo apprezzo moltissimo. Mentre la nuova saga Fantastic Beasts mi sta piacendo un botto. 

I rumors sono possibilisti anche di Avalanche, ma non ci credo perchè hanno gà Rage 2 e Just Cause 4. Potrebbe essere uno studio di Rocksteady invece.. in ogni caso un bel rpg con personaggio creato dal giocatore e con la realizzazione tecnica vista in questo universo, sarebbe un discreta bombetta. A vedere il video sembra qualcosa di più di un prototipo 

Ho letto in giro i nomi di Rocksteady, Avalanche e Monolith, se così fosse non si casca comunque male :asd:

Non potete immaginare quanto speri che sia un gioco serio e di qualità.

EDIT: attenzione, Avalanche Studios ok, sono quelli di Mad Max e Just Cause. Ma qua forse si parla di Avalanche Software, ex software house Disney che è stata poi acquisita da WB (quindi compatibile con il rumor su Harry Potter) e che ha un curriculum di giochi Disney di dubbia qualità.  :paura:

Rpg open world sarebbe il gioco perfetto con una fetta di pubblico a dir poco enorme :sisi:

non chiedo altro...

I film sono robaccia, ma la saga letteraria è tanta roba.

La saga mi aveva stancato da tanto, però il gioco sembra figo figo :sisi:

I primi due HP per PSX erano davvero bellissimi. Chissà quante volte avrò rigiocato il primo. Chi se le scorda le sezioni alla Gringott :bruniii:  
Ricordo di una volta che non andai a scuola perché malato e me lo giocai in un giorno
DCycVCPXoAEJy11.jpg

Ho letto della pseudo software house che dovrebbe occuparsene,hype sotto i piedi  :sadfrog:

Non era meglio una roba per animali fantastici?
Giusto per stare in linea con i tempi cinematografici?
Si vedrà, dal video non sembra niente di speciale.

Non era meglio una roba per animali fantastici?
Giusto per stare in linea con i tempi cinematografici?
Si vedrà, dal video non sembra niente di speciale.
È dai primi film di harry potter che i fan sognano un gioco rpg dove puoi creare il tuo personaggio e vivere avventure ad hogwarsts :asd:

chi come me è cresciuto leggendo harry Potter vede di cattivo occhio le ultime opere (animali fantastici e hp8) 

puntare sul vecchio o comunque sul classico è l'idea più giusta che possano avere

È dai primi film di harry potter che i fan sognano un gioco rpg dove puoi creare il tuo personaggio e vivere avventure ad hogwarsts :asd:

chi come me è cresciuto leggendo harry Potter vede di cattivo occhio le ultime opere (animali fantastici e hp8) 

puntare sul vecchio o comunque sul classico è l'idea più giusta che possano avere
perchè è uscita altra roba dopo i doni della morte :azz: ?

In a tweet following the publication of Eurogamer's story, BBC News reporter and renowned Potter fan Lizo Mzimba shared some of his knowledge of the project, including two possible names:

Am told this is from a yet to be announced RPG currently titled Harry Potter Magic Awakened, although other titles including Magic Forever are also in the mix.

Fingers initially pointed to Batman Arkham developer Rocksteady being behind the game - which would make some sort of sense. Rocksteady is a British studio, and is owned by Harry Potter game publisher Warner Bros. Interactive. More to the point, Rocksteady has been silently working away on its next project now for some time. But Eurogamer sources with knowledge of Rocksteady's next game have confirmed this Harry Potter thing is not it.

So if not Rocksteady and not a random internet stoner, then who else might be working on a Harry Potter role-player? Step up Utah-based Avalanche Software, which previously made the Disney Infinity series (not to be confused with the Swedish Avalanche Studios, of Just Cause fame). After the cancellation of Disney Infinity back in 2016, Avalanche was briefly closed but then bought up by... Warner Bros. Interactive.

The developer's only subsequent project to date has been a Cars 3 film tie-in, launched in June 2017, but Avalanche has been staffing up for a larger project for some time. Job postings from early 2017 called for staff with a "deep understanding of British culture and grammatical presentation", with a good knowledge of "gaming narrative and branching storytelling, particularly in the realm of RPGs". Other postings around the same time also described Avalanche's next project as an RPG, a "large-scale console game project" and a "AAA"-sized title.

Whispers we've heard align with Avalanche being behind the project, and I've been told the Warner-published game is still currently at least a year away from launch - which also fits with the timeline of Avalanche's development schedule.
Fonte Eurogamer

Quindi, in sintesi, dovrebbe chiamarsi Harry Potter Magic Awakened, uscirà fra più di un anno e dovrebbe essere sviluppato da Avalanche Software.

Il pedigree dello studio non è che sia di primissimo livello, però considerando che è cambiata la gestione (prima erano in mano a Disney) e Warner Bros sembra molto più interessata a fare titoli di qualità (Mordor, Batman) è tutto da vedere. :sisi:

concordo.. se ci fosse stato scritto animali fantastici non sarei neanche entrato nel topic.. invece così seguo con interesse.. anche se i giochi derivati da libri e film rarissimamente sono qualcosa di interessante.. ma vedremo.

Harry Potter fà schifo a spruzzo.

Tutte le storie dei singoli libri ruotano attorno ad un oggetto magico.

Esempio:

*Inizia il 12esimo libro della saga, Harry ed il Sugo al Ragù.

"Harry, la Pappardella del Fagiano Dorato è un oggetto leggendario e misterioso che assume forme insolite e che in pochi hanno visto."

*Ginger Best Friend procede a raccogliere un lenzuolo da terra.

*La trama avanza.

*Momento di estrema crisi che conclude l'atto finale ed introduce l'epilogo.

*Il lenzuono che Ginger Best Friend aveva raccolto ad inizio storia si rivela essere La Pappardella del Fagiano Dorato.

"BECCATI STA PAPPARDELLA!"

*Baci ed abracci.

CI VEDIAMO NEL PROSSIMO LIBRO:

Harry Potter, Polpette al Pesto: il Prigioniero di Rebibbia

Poi non so se vi siete mai letti/riletti i primi libri, ma sono scriti in un modo così elementare che per forza di cose viene chiamata "Letteratura per Bambini". Io mi sono fermato al Prigioniero di Azkaban ed il resto me lo sono sorbito al cinema. Di quest'ultimo ho ancora il libro, gli altri saranno tornati ad Hogwarts.

Sull'universo creato non ho nulla da dire, quello è ciò che ha catalizzato il fenomeno. Tutti vorremmo essere/essere stati, dei maghetti capaci di guidare le macchine volanti e bombarci le sorelle fighe dei nostri amici.

Un videogioco open world dove posso andare in giro a fare Titty Loli Mostrum Panties non si rifiuta mica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro