Girls’ Last Tour (Shoujo Shuumatsu Ryokou)

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pein93

Signore
Iscritto dal
15 Apr 2009
Reazioni
26
shoujo_ca.jpg

Titolo Originale

少女終末旅行 (Shōjo Shūmatsu Ryokō)

Trama

La civiltà è morta, ma Chito e Yuuri sono ancora vive. Così salgono a bordo della loro amata moto Kettenkrad e vagano senza meta tra le rovine del mondo che una volta conoscevano. Giorno dopo giorno, cercano un pasto e carburante per il loro viaggio. Ma fintanto che le due sono insieme, anche un'esistenza triste come la loro ha un raggio di sole, sia che stiano mangiando la loro razione di zuppa o che siano alla caccia di ricambi per rattoppare la moto.

Per due ragazze in un mondo pieno di nulla, le esperienze e i sentimenti che condividono danno loro qualcosa per cui vivere.

Non fatevi allontanare dal design, guardatelo perché merita ​

Media

• Shōjo Shūmatsu Ryokō - manga (2014), concluso
  • Shōjo Shūmatsu Ryokō - serie TV anime (2017), concluso
Manga

• Anno: 2014
  • Autori: Tsukumizu
  • Genere: Avventura, slice of life
  • Target: Seinen
  • Editore originale: Kurage Bunch
  • Stato: Concluso (6)
  • Editore italiano: inedito
Serie TV Anime

• Anno: 2017
  • Genere: Avventura, slice of life
  • Studio: White Fox
  • Stato: Concluso
  • Episodi: 12
  • Distributore italiano: Crunchyroll (streaming sottotitolato)
  • Cast:

Chito - Inori Minase
  • Yuuri - Yurika Kubo

Video

•  

​

Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
La trama sulla carta mi ispirava anche poi ho visto il PV con quel chara e ho detto... no, non fa per me :asd:

Girls' Last Tour Anime Casts Inori Minase, Yurika Kubo & Debuts October 6

The official website for the television anime of Tsukumizu's Girls' Last Tour (Shōjo Shūmatsu Ryokō) manga revealed the anime's cast and October 6 premiere on Thursday. The cast includes:
Inori Minase as the composed and intellectual Chito

Yurika Kubo as the optimistic Yuuri who loves to eat

The anime will premiere on the AT-X, Tokyo MX, KBS Kyoto, Sun TV, and BS11 channels on October 6. It will also run on TV Aichi on October 7, and on TVQ on October 9.

La trama sulla carta mi ispirava anche poi ho visto il PV con quel chara e ho detto... no, non fa per me :asd:
Idem. La storia su carta sembra molto interessante, ma il character loli proprio non ci sta con una serie alla "Falllout".

Però magari il rpimo episodio lo guardo.

Girls' Last Tour Anime Reveals 2 New Visuals

rsfl8m.jpg
14aafed.jpg

Girls' Last Tour Anime's Ad, Promo Video Preview Music

Girls' Last Tour TV Anime Gets Spinoff Anime Girls' Last Class

The official website for the television anime of Tsukumizu's Girls' Last Tour (Shōjo Shūmatsu Ryokō) manga announced on Saturday that the series is inspiring a spinoff anime series titled Shōjo Shūmatsu Jugyō (Girls' Last Class). The spinoff anime's will feature super-deformed characters and follow Chito and Yuuri as they attend various classes at a school in another world.
n3qd77.jpg

The spinoff will premiere streaming on Kadokawa's official YouTube channel on October 6. New episodes will premiere every Friday, and each episode will stream for two weeks.

The website also revealed a new key visual and character visuals for the television anime.
fjhp2f.jpg

A me invece ha convinto davvero poco... Il chara di loro due è qualcosa di orrendo, gli occhi della bionda sopratutto :morristend:

Ne vedo ancora un paio per capire se drop o meno...

Spinto dai commenti positivi su MAL e del recensore di ANN che lo sta seguendo ho deciso di ingoiare il rospo per quanto riguarda l'orrendo chara e l'ho iniziato. Raga, mi sono divorato i quattro episodi usciti in una sola mattinata! ;p Un'autentica rivelazione, il vero underdog di questa stagione autunnale :kappe:

A parte il già citato chara e un po' la lentezza (è a tutti gli effetti uno slice of life ad ambientazione post-apocalittica, non succede quasi nulla) tutto il resto mi è piaciuto davvero tanto, a cominciare dal design ispiratissimo delle location, passando per le due protagoniste assolutamente adorabili (anche se la bionda a volte andrebbe bastonata per quanto è scema :asd: ), e arrivando alla favolosa OST, no davvero si candida fra le migliori della stagione, i brani sono tutti bellissimi e si adattano perfettamente a ciò che succede su schermo. Il più grande pregio della serie finora è sicuramente il suo essere leggera e malinconica al tempo stesso :ahsisi:

Vediamo un po' se sarà capace di continuare su questo livello :gab:

Visti anche io i primi 4 e sottoscrivo tutto quello che hai detto:gab: anche opening e ending non sono male:sisi:

Oh bene, vi siete svegliati :asd:

- - - Aggiornato - - -

Visti anche io i primi 4 e sottoscrivo tutto quello che hai detto:gab: anche opening e ending non sono male:sisi:
io voglio assolutamente l'opening del primo episodio usata poi anche in altri spezzoni

Aspetto che guardiate qualche altro episodio, poi decido. Lo stile puccioso per un anime così ha frenato anche me ma se è molto meritevole lo recupero volentieri

Aspetto che guardiate qualche altro episodio, poi decido. Lo stile puccioso per un anime così ha frenato anche me ma se è molto meritevole lo recupero volentieri
Il chara penso abbia fatto storcere il naso a chiunque prima della messa in onda ma sinceramente già dopo il primo episodio nemmeno ci facevo più caso.

Il rumore della pioggia ❤
E la casa

e l'ending
:john21:

Direi miglior serie autunnale se ne avessi visto altre :sisi:

Semplicemente deliziose anche la quinta e la sesta, sottoscrivo quanto avete già detto, l'ending della prima è azzeccatissima mentre la seconda è l'episodio più riuscito finora. Se continua su questo livello e questa struttura fino alla fine per me è tra le migliori serie dell'anno :kappe: Però spero anche

che facciano vedere almeno un minimo di dramma, magari sul finale, siamo pur sempre in un setting di stampo bellico.

Direi miglior serie autunnale se ne avessi visto altre :sisi:
Ma scusa non stai vedendo anche Children of the Whales? Bello il tuo nuovo avatar comunque :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro