Switch GO VACATION

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
SI_Wii_Go_Vacation_image1600w.jpg

Scopri una vacanza indimenticabile che puoi portare sempre con te in GO VACATION per Nintendo Switch.
Benvenuto sull'Isola Kawawii, un resort paradisiaco dove amici e familiari possono divertirsi con più di 50 attività cooperative e competitive.

Sviluppatore: Bandai Namco
Genere: Party Game

Caratteristiche:

• Muoviti in libertà tra quattro resort a tema, alla ricerca di tesori nascosti e di tanti segreti!
  • Moto d'acqua, corse in macchina, beach volley, deltaplano, pesca, immersioni, skateboard, snowboard, paracadutismo e tanto altro ancora!
  • Prova 50 attività diverse e sentiti a casa tua sull'isola, costruendo la tua villa personale e portando il tuo cucciolo ovunque tu vada!

Scheda Spaziogames: Clicca

Sito Ufficiale: Clicca

Immagini:

NSwitch_GoVacation_02.jpg

NSwitch_GoVacation_01.jpg

NSwitch_GoVacation_03.jpg

NSwitch_GoVacation_04.jpg

NSwitch_GoVacation_05.jpg

NSwitch_GoVacation_07.jpg

Video:

Bandai-Namco-Logo.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi diavolo vuole sta roba? Portassero qualcosa di Gundam piuttosto sti stronzi

Ma chi diavolo vuole sta roba? Portassero qualcosa di Gundam piuttosto sti stronzi
Ma soprattutto se vuoi spendere 2 lire con un porting da Wii fai che sia tipo il remake di Klonoa

in realtà se ne parla benissimo eh, a me francamente incuriosiva dai tempi Wii. :morristend: spero solo non lo piazzino a 50 o 60€.

...Mai avrei pensato che Go Vacation sarebbe tornato alla ribalta così. L'originale su Wii è stato anche abbastanza apprezzato da chi ci ha giocato ai tempi, quindi anche se è una raccolta di minigiochi, sembra fatta bene :sisi: E il mondo è esplorabile con i vari mezzi, non è solo un minigame dopo l'altro :asd:

P.S. Il copyright del gioco cita sia Namco che Nintendo, cosa che non accadeva per l'uscita dell'originale o che non si vede per titoli che Nintendo si limita a pubblicare da noi (esempio: Dragon Quest Builders), mentre è molto più simile a quello che si vede per titoli come Fatal Frame o lo stesso Bayonetta 2. Quindi, se volete prendervela con qualcuno, prendetevela con Nintendo che al 99.9% è non solo publisher, ma anche producer del gioco :asd:

SI_Wii_Go_Vacation_image1600w.jpg

Sviluppatore: Bandai Namco

Genere: Party Game

Scheda Spaziogames: Clicca

• Muoviti in libertà tra quattro resort a tema, alla ricerca di tesori nascosti e di tanti segreti!
  • Moto d'acqua, corse in macchina, beach volley, deltaplano, pesca, immersioni, skateboard, snowboard, paracadutismo e tanto altro ancora!
  • Prova 50 attività diverse e sentiti a casa tua sull'isola, costruendo la tua villa personale e portando il tuo cucciolo ovunque tu vada!
  • Divertiti con emozionanti attività per un massimo di quattro giocatori, in un gioco compatibile con Wii Balance Board, telecomando Wii Plus, Wii Wheel e Wii Zapper!

Video

bomba namco :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma soprattutto se vuoi spendere 2 lire con un porting da Wii fai che sia tipo il remake di Klonoa

eeh non sarebbe stato male, magari era la volta buona che portavano il 2 e facevano il 3

fortuna che su portatile ha avuto almeno qualche spin-off

Non hanno capito che il pubblico che compra switch non è lo stesso dell'epoca wii, questi titoli giustamente non se l' incula nessuno :asd:

Immagino che in giappone andrà discretamente, cagatelle party sono sempre andate bene in passato lì, fuori ho i miei dubbi
L'utenza Switch mi sembra proprio quella che lo schifa sto coso al massimo, in Giappone andrà discretamente come quella cagata di 1-2 Switch

il mitico supporto delle terze parti, grazie bandai namco
Switch ha assoluto bisogno di party game, genere la cui offerta è al momento molto inferiore rispetto alle ultime console Nintendo... Namco lo ha capito, e che fa? Propone il porting di un party game per Wii. :asd:

Ad essere sincero a me va pure bene, non avendolo provato all’epoca e cercando un gioco “nuovo” per le serate fra amici; se però lo avessi già spolpato a suo tempo, non potrei non essere contrariato per non avere almeno voluto sforzarsi di proporre un prodotto inedito. :ahsisi:

Io lo presi. E me ne pentii. Gioco sopravvalutato, per quanto mi riguarda. In confronto Wii Sports Resort divertiva molto di più.

non hanno visto le vendite di just dance, 12 switch e soci mi sa :rickds:

Immagino che in giappone andrà discretamente, cagatelle party sono sempre andate bene in passato lì, fuori ho i miei dubbi
Se vende uguale o più Di Bayo 2 alla prima settimana su switch è uno scandalo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro