Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,842
Reazioni
4,046
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,601
Reazioni
7,941
Medaglie
10
Quindi appen rientra arthur locatelli finisce in panchina? Perché la logica di ciò suggerisce che uno sia il rimpiazzo dell'altro
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,656
Reazioni
714
Medaglie
8
Quindi appen rientra arthur locatelli finisce in panchina? Perché la logica di ciò suggerisce che uno sia il rimpiazzo dell'altro
non esattamente, come numero si a livello di ruolo non sono uno il doppione dell'altro

la cosa grave è che credevano veramente sarebbe bastato cambiare allenatore per far svoltare la squadra, siamo in mano a dei pazzi esaltati


a proposito, ma agnelli è ancora vivo?
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
Cherubini è stato messo lì per tagliare come se non ci fosse un domani stile Merkel.

A questo punto mi chiedo perché prendere un "gestore" a 9 milioni all'anno, facevano una squadra ciovane e la davano al Gasperini di turno, almeno vedevamo un pò di calcio.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,255
Reazioni
3,192
Medaglie
16
Cherubini è stato messo lì per tagliare come se non ci fosse un domani stile Merkel.

A questo punto mi chiedo perché prendere un "gestore" a 9 milioni all'anno, facevano una squadra ciovane e la davano al Gasperini di turno, almeno vedevamo un pò di calcio.
Tagliare?e cosa?al momento vedo solo tanti soldi spesi e anche male

se per “tagliare” intendi lo stipendio di ronaldo allora la cosa ha poco senso considerata là minusvalenza fatta a bilancio con la sua cessione
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
Tagliare?e cosa?al momento vedo solo tanti soldi spesi e anche male

se per “tagliare” intendi lo stipendio di ronaldo allora la cosa ha poco senso considerata là minusvalenza fatta a bilancio con la sua cessione
Ma infatti non hanno saputo neanche tagliare, vendere Ronaldo per risparmiare 30 milioni e riprendere kean a 38 milioni più ingaggio è un'operazione fantozziana.

Hanno "tagliato" alla meno peggio, ma non hanno né la competenza sportiva né quella gestionale per mandare avanti la baracca. Io la vedo nerissima.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,255
Reazioni
3,192
Medaglie
16
Ma infatti non hanno saputo neanche tagliare, vendere Ronaldo per risparmiare 30 milioni e riprendere kean a 38 milioni più ingaggio è un'operazione fantozziana.

Hanno "tagliato" alla meno peggio, ma non hanno né la competenza sportiva né quella gestionale per mandare avanti la baracca. Io la vedo nerissima.
Anche io la vedo davvero brutta ma ormai frega zero, questa squadra c’è o non c’è per me non fa differenza
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,446
Reazioni
3,613
Medaglie
8
Dai che va via :woo: :ivan:

Per quanto non mi tiri indietro nell’esprimere il mio disprezzo verso l’atleta, non sarebbe il massimo mandare via un giocatore cosi.. a parte Ramsey
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,656
Reazioni
714
Medaglie
8
l'hellas ha perso, siamo ancora salvi.

-6 da udinese e bologna, bella merda. roba che neanche con ferrara e del neri :facepalm:
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
che colpo al cuore.:bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:

E pensare che un minimo in questi anni ci avevo sperato di vederli insieme da noi.... Vabbè, consoliamoci con qualche foto di Berna e rabiot che si danno la mano:facepalm2:
Se l'anno prossimo prendono anche Halaand tifo per loro :asd:
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,630
Reazioni
8,332
Medaglie
21
Ultima modifica:

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,255
Reazioni
3,192
Medaglie
16
Ho letto adesso che sono saltate le prime due panchine:


Di Francesco deve ripartire dalla B dopo essere stato esonerato a raffica :unsisi:
di francesco e semplici hanno avuto la sfortuna di non avere la juve alle prime 2/3 giornate, senno a quest’ora avevano almeno 3 punti
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,426
Reazioni
2,458
Medaglie
10
di francesco ha sbagliato già ad andare alla samp, per me doveva scendere già in quel momento di categoria per ricrearsi una carriera (se ci riesce)

semplici è il mediocre che fa il giro della provincia come tappabuchi, tipo bisoli iachini zenga ballardini, gente che vive di esoneri altrui
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,521
Reazioni
4,396
Medaglie
12
SIUUUUUUUUUU
 
U

Utente cancellato 124845

Ronaldo non si fa problemi a giocare punta nel Manure (soluzione che ho sempre ritenuto valida per farlo segnare ancora di più e allungargli la carriera) ma se glielo chiedevamo noi sembrava che gli chiedevamo di sparare alla madre.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,456
Reazioni
3,933
Medaglie
10
Ronaldo non si fa problemi a giocare punta nel Manure (soluzione che ho sempre ritenuto valida per farlo segnare ancora di più e allungargli la carriera) ma se glielo chiedevamo noi sembrava che gli chiedevamo di sparare alla madre.
Hanno comunque perso.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,446
Reazioni
3,613
Medaglie
8
Anche Allegri ne ha prese due da loro, non tanto tempo fa
 
Top