Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,867
Reazioni
4,070
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,175
Reazioni
5,159
Medaglie
10
Sto implodendo ragazzi, mi sono ripromesso di non scrivere niente nel topic di calciomercato per non gufare. Me sto a sentì male.
Oh ma che ci stai a fare ancora qua!? Sali sul carro gazzo!!
maxresdefault.jpg
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,458
Reazioni
3,935
Medaglie
10
Oh ma che ci stai a fare ancora qua!? Sali sul carro gazzo!!
maxresdefault.jpg
Io? Io il carro lo guido. Sono rimasto nell'ombra, solo Nale sapeva e può confermare.
Ancora ho paura a godere come un porco in calore lardellato di guanciale.

PS: Se va come deve andare oltre a riempire un silos di sp3rm4 metto l'avatar di Moratti per un mese. Promesso.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Io? Io il carro lo guido. Sono rimasto nell'ombra, solo Nale sapeva e può confermare.
Ancora ho paura a godere come un porco in calore lardellato di guanciale.

PS: Se va come deve andare oltre a riempire un silos di sp3rm4 metto l'avatar di Moratti per un mese. Promesso.
Ti seguo allora. Il nostro destino è connesso :sisi: Io metto Suning.
Andata.

Ma tanto rimaniamo coi nostri avatar, sono tranquillo.
Madò quanto sarà bello vedervi con quegli avatar per un mese intero :ohyess:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,599
Reazioni
2,864
Medaglie
8
Io? Io il carro lo guido. Sono rimasto nell'ombra, solo Nale sapeva e può confermare.
Ancora ho paura a godere come un porco in calore lardellato di guanciale.

PS: Se va come deve andare oltre a riempire un silos di sp3rm4 metto l'avatar di Moratti per un mese. Promesso.
Confermo tutto.
 
U

Utente cancellato 143869

Io? Io il carro lo guido. Sono rimasto nell'ombra, solo Nale sapeva e può confermare.
Ancora ho paura a godere come un porco in calore lardellato di guanciale.

PS: Se va come deve andare oltre a riempire un silos di sp3rm4 metto l'avatar di Moratti per un mese. Promesso.

Ti seguo allora. Il nostro destino è connesso :sisi: Io metto Suning.
Andata.

Ma tanto rimaniamo coi nostri avatar, sono tranquillo.
Che esagerazione, non è che quando è arrivato HC20 io abbia messo l'avatar di Agnelli o Moggi :trollface:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Lo Staff della sezione Sport ha deliberato e deciso che:

i Big Match Juventus vs Inter e Inter vs Milan del girone di ritorno avranno un topic unico. Come funziona? il topic in questione verrà aperto nella sezione della squadra che gioca in casa e gli utenti dell'altra tifoseria se vorranno seguire la partita dovranno trasferirsi come se si trovassero nel settore ospiti dello stadio, che in questo caso per l'appunto verrà ospitata dalla squadra che gioca in casa nella loro sezione. Ovviamente la sicurezza sarà triplicata e guidata in prima linea dal sottoscritto e non sarà tollerata nessuna violazione del regolamento in essere.
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,625
Reazioni
610
Medaglie
7
ma i big match della juve si sono sempre giocati in casa topic juve, così state facendo un favore agli altri topic, campionato falsato!!!!!!!
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,458
Reazioni
3,935
Medaglie
10
Lo Staff della sezione Sport ha deliberato e deciso che:

i Big Match Juventus vs Inter e Inter vs Milan del girone di ritorno avranno un topic unico. Come funziona? il topic in questione verrà aperto nella sezione della squadra che gioca in casa e gli utenti dell'altra tifoseria se vorranno seguire la partita dovranno trasferirsi come se si trovassero nel settore ospiti dello stadio, che in questo caso per l'appunto verrà ospitata dalla squadra che gioca in casa nella loro sezione. Ovviamente la sicurezza sarà triplicata e guidata in prima linea dal sottoscritto e non sarà tollerata nessuna violazione del regolamento in essere.
Godopoli.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,306
Reazioni
3,216
Medaglie
16
Lo Staff della sezione Sport ha deliberato e deciso che:

i Big Match Juventus vs Inter e Inter vs Milan del girone di ritorno avranno un topic unico. Come funziona? il topic in questione verrà aperto nella sezione della squadra che gioca in casa e gli utenti dell'altra tifoseria se vorranno seguire la partita dovranno trasferirsi come se si trovassero nel settore ospiti dello stadio, che in questo caso per l'appunto verrà ospitata dalla squadra che gioca in casa nella loro sezione. Ovviamente la sicurezza sarà triplicata e guidata in prima linea dal sottoscritto e non sarà tollerata nessuna violazione del regolamento in essere.

aspetto con ansia il derby come se tifassi per una delle due :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,306
Reazioni
3,216
Medaglie
16

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,306
Reazioni
3,216
Medaglie
16
e intanto i cinesi prendono gosens con la formula del prestito con riscatto tra 18 mesi :asd:

però per locatelli pure le interrogazioni parlamentari :asd: ma andatevene tutti a fare in culo va :asd:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,625
Reazioni
610
Medaglie
7
e intanto i cinesi prendono gosens con la formula del prestito con riscatto tra 18 mesi :asd:

però per locatelli pure le interrogazioni parlamentari :asd: ma andatevene tutti a fare in culo va :asd:
ormai si sa che è così, la juve se li prende a rate fanno inquisizioni sul fatto che non pagano millemiliardi subito, se invece pagano in uno o due anni partono con la swat per capire come sia possibile paghino subito

fanno ridere

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sulla juventus.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,344
Reazioni
968
Medaglie
14
e intanto i cinesi prendono gosens con la formula del prestito con riscatto tra 18 mesi :asd:

però per locatelli pure le interrogazioni parlamentari :asd: ma andatevene tutti a fare in culo va :asd:
Pagare 22 milioni tra 18 mesi è ben diverso da pagare 70 milioni in ventordici anni :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,306
Reazioni
3,216
Medaglie
16
Pagare 22 milioni tra 18 mesi è ben diverso da pagare 70 milioni in ventordici anni :asd:

70?non mi risulta che locatelli sia costato 70 eh, almeno evitate di scrivete cagate :asd:
 
Top