Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,845
Reazioni
4,052
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,546
Medaglie
17
Purtroppo lo riempiranno lo stesso :asd:

Ma ho una teoria. Stanno per fare colpi grossi di mercato, quindi la gente pagherà volentieri :sisi:

:sard:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,039
Reazioni
2,192
Medaglie
13
Ce ne vuole per pagare quei prezzi e guardare quello spettacolo raccapricciante.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,446
Reazioni
3,613
Medaglie
8
Io ogni tanto penso a quelli che han fatto 4-500 km e speso quasi 300€ per andare a vedere l’umiliazione del 0-3 contro il Villareal.. non è ancora comparso nessun murales di Jorit a loro dedicato. O anche per i prodi che si sono visti le 18 gare casalinghe una peggio dell’altra.

Prezzi comunque in linea per il roster di campionissimi che il club esporrà.

Per non farci mancare niente, da quest’anno Dazn base (1 schermo) 29,99€, per avere due schermi su rete diversa serve la versione premium a comodissimi 39,99€ al mese.

“Live ahead”, che noi pensiamo a voi “from behind “
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,039
Reazioni
2,192
Medaglie
13
Io ogni tanto penso a quelli che han fatto 4-500 km e speso quasi 300€ per andare a vedere l’umiliazione del 0-3 contro il Villareal.. non è ancora comparso nessun murales di Jorit a loro dedicato. O anche per i prodi che si sono visti le 18 gare casalinghe una peggio dell’altra.

Prezzi comunque in linea per il roster di campionissimi che il club esporrà.

Per non farci mancare niente, da quest’anno Dazn base (1 schermo) 29,99€, per avere due schermi su rete diversa serve la versione premium a comodissimi 39,99€ al mese.

“Live ahead”, che noi pensiamo a voi “from behind “
Se i tifosi, anzi che dico.. I CLIENTI, definiti tali da Agnelli, la finissero di farsi prendere per il culo vedi come Dazn il secondo schermo a quel prezzo se lo infilerebbe nel culo come la società si infilerebbe nel culo gli abbonamenti allo Stadium.

Post del culo :sisi:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,446
Reazioni
3,613
Medaglie
8
Se i tifosi, anzi che dico.. I CLIENTI, definiti tali da Agnelli, la finissero di farsi prendere per il culo vedi come Dazn il secondo schermo a quel prezzo se lo infilerebbe nel culo come la società si infilerebbe nel culo gli abbonamenti allo Stadium.

Post del culo :sisi:
io se vado allo stadium lo faccio solo tramite il mio Club se tira fuori biglietti a prezzi onesti... cosa che quest'anno è capitata solo due volte
 
Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,524
Reazioni
4,399
Medaglie
12
Io ogni tanto penso a quelli che han fatto 4-500 km e speso quasi 300€ per andare a vedere l’umiliazione del 0-3 contro il Villareal.. non è ancora comparso nessun murales di Jorit a loro dedicato. O anche per i prodi che si sono visti le 18 gare casalinghe una peggio dell’altra.

Prezzi comunque in linea per il roster di campionissimi che il club esporrà.

Per non farci mancare niente, da quest’anno Dazn base (1 schermo) 29,99€, per avere due schermi su rete diversa serve la versione premium a comodissimi 39,99€ al mese.

“Live ahead”, che noi pensiamo a voi “from behind “
Io avevo letto base con 2 schermi connessi alla stessa rete Wi-Fi 30€, 6 schermi, anche su reti diverse, 40€
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,446
Reazioni
3,613
Medaglie
8
Io avevo letto base con 2 schermi connessi alla stessa rete Wi-Fi 30€, 6 schermi, anche su reti diverse, 40€
scusa , ho visto l'articolo sul sole 24 ore stamattina.. abbonamento base 30 euro, abbonamento premium 40. Col base non puoi più visualizzare su reti diverse come si faceva quest'anno, di cui non avevo idea quale fosse il limite schermi.. so solo che col mio abbonamento, anche mio padre bestemmiava allegri da casa sua in contemporanea con me.

Da capire i 6 schermi cosa intendono, 3 schermi per due reti diverse? :asd: maledetti francesi

edit

https://www.dazn.com/it-IT/news/alt...ento-plus-standard/16z8s7gg72lzq1clboctbbzjul

sempre a due il limite in contemporanea, solo che puoi associare fino a 6 dispositivi. quindi se vuoi continuare a pagare 20 euro al mese devi splittare con un altra persona
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,546
Medaglie
17
Comunque aspettate l'ultimissimo giorno disponibile o quasi per abbonarvi che gira sempre voce che Sky avrà altre partite e, avendole loro le hanno pure in NOW TV che costa meno :sisi:

/ot
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,163
Reazioni
5,139
Medaglie
10
Lol con tutti quei soldi mi pago la benzina per almeno un mese. No, grazie.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,256
Reazioni
3,192
Medaglie
16

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,845
Reazioni
4,052
Medaglie
8
ho visto le partite programmate per quella folle tournèe in usa :rickds: preparazione di folletti + squadra incompleta + tournèe estiva folle, ci sarà da ridere assai per l'inizio di campionato ( e pure per il dopo temo)
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,426
Reazioni
2,459
Medaglie
10
obbiettivo stagionale
trofeo birra moretti
 
Top