Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,845
Reazioni
4,049
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

James.

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
791
Reazioni
380
Medaglie
2
Anche le iene hanno fanno un servizio sull'episodio di Inter-Juve. Spero che la squadra torni a vincere al più presto perché ho bisogno di bere la bile che esce dai loro fegati marci e poi farlo schizzare dal pisello ad ogni loro sconfitta
È incredibile lo scandalo che si è creato per due partite consecutive in cui...
Ci hanno dato un rigore contro e ci hanno dato un rigore a favore regolare :rickds:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,845
Reazioni
4,049
Medaglie
8
io non so con che coraggio mandino ancora in onda le iene dopo la storia di vannoni...
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,163
Reazioni
5,139
Medaglie
10
Anche le iene hanno fanno un servizio sull'episodio di Inter-Juve. Spero che la squadra torni a vincere al più presto perché ho bisogno di bere la bile che esce dai loro fegati marci e poi farlo schizzare dal pisello ad ogni loro sconfitta

poeta-fantozzi.gif
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,446
Reazioni
3,613
Medaglie
8
Comunque è davvero deprimente guardare la classifica marcatori e nelle prime 20 posizioni non vedere neanche un giocatore della Juve..
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,426
Reazioni
2,458
Medaglie
10
le iene...
di feccia in tv ne sta tanta ma loro sono tra il peggio del peggio
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,456
Reazioni
3,933
Medaglie
10
Scusate io ho un altro interrogativo da porre.

Ma Adani che è/era una pippa di giocatore, scarso ai livelli di un Rugani, come mai ha tutta questa credibilità nel parlare di uno sport dove evidentemente non ci ha mai capito un cazzo?
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,630
Reazioni
8,332
Medaglie
21
Era da un po che non gettavano fango sulla Juve:


Qua però siamo in ottima compagnia, per sopravvivere ai danni del Covid tocca arrangiarsi! :asd:
 
U

Utente cancellato 124845

Scusate io ho un altro interrogativo da porre.

Ma Adani che è/era una pippa di giocatore, scarso ai livelli di un Rugani, come mai ha tutta questa credibilità nel parlare di uno sport dove evidentemente non ci ha mai capito un cazzo?
Ma guarda, ci può stare che un giocatore scarso diventi un opinionista o addirittura un allenatore di livello. Il problema non è tanto il passato di Adani, ma le cazzate effettive che spara continuamente oggi. Ed in tutto questo è proprio convinto, si crede il massimo esperto ed ha un ego smisurato. Ego smisurato quanto fragile, aggiungerei, visto che da quella famosa litigata in diretta non riesce più a dire il nome "Allegri" pure quando parla di Juve o si riferisce palesemente a lui.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,845
Reazioni
4,049
Medaglie
8
Scusate io ho un altro interrogativo da porre.

Ma Adani che è/era una pippa di giocatore, scarso ai livelli di un Rugani, come mai ha tutta questa credibilità nel parlare di uno sport dove evidentemente non ci ha mai capito un cazzo?
se non altro ha detto che pure l'inda ha fatto una prestazione qualitativamente orrenda, almeno in questo è stato onesto, perchè a leggere qualcuno (anche in questi lidi) pare che sia stata una partita dominata da loro :asd:


edit: aggiungo che filippo roma vorrei tanto vederlo chiuso in uno stanzino con mcgregor alterato, basterebbero 5 minuti
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Era da un po che non gettavano fango sulla Juve:


Qua però siamo in ottima compagnia, per sopravvivere ai danni del Covid tocca arrangiarsi! :asd:
Praticamente ci sono solo nostre operazioni...
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,749
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Io andrei in ritiro. So che la Juventus ste robe non le fa ma serve una scossa, veloce.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,656
Reazioni
714
Medaglie
8
il prossimo turno dobbiamo sperare in milan e lazio altrimenti anche il quarto posto se ne va, sicuro a verona non si vince.

siamo tornati nella stessa situazione di 10 giorni fa :facepalm:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,749
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Ragazzi sono pienamente deluso. Solitamente il giorno dopo passa ma oggi ancora ci penso. Non ho fiducia, non vedo l'uscita dal tunnel, che siano i giocatori o allegri cambia zero, non ci saranno cambi clamorosi in nessun reparto, giocatori, allenatori, società, quelli rimarranno, per quanto a giugno qualcosa può succedere lato giocatori è lunghissima, siamo solo a fine Ottobre e già rischiamo che altri passi falsi ci allontanano dall'obiettivo minimo.
Vedo solo bicchieri mezzi vuoti ovunque. Sono l'unico?
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,523
Reazioni
4,397
Medaglie
12
Ragazzi sono pienamente deluso. Solitamente il giorno dopo passa ma oggi ancora ci penso. Non ho fiducia, non vedo l'uscita dal tunnel, che siano i giocatori o allegri cambia zero, non ci saranno cambi clamorosi in nessun reparto, giocatori, allenatori, società, quelli rimarranno, per quanto a giugno qualcosa può succedere lato giocatori è lunghissima, siamo solo a fine Ottobre e già rischiamo che altri passi falsi ci allontanano dall'obiettivo minimo.
Vedo solo bicchieri mezzi vuoti ovunque. Sono l'unico?
Più che deluso, sono rassegnato, ma se alla fine non frega nulla a chi scende in campo e alla società, chi cazzo me lo fa fare di farmi il sangue amaro?
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,426
Reazioni
2,458
Medaglie
10
aspetto i nuovi servizi delle iene sulle partite degli altri :fantozzi:

tipo l'espulsione del venezia inventata, ah no li frega niente a nessuno non c'è la juve da infamare
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Ragazzi sono pienamente deluso. Solitamente il giorno dopo passa ma oggi ancora ci penso. Non ho fiducia, non vedo l'uscita dal tunnel, che siano i giocatori o allegri cambia zero, non ci saranno cambi clamorosi in nessun reparto, giocatori, allenatori, società, quelli rimarranno, per quanto a giugno qualcosa può succedere lato giocatori è lunghissima, siamo solo a fine Ottobre e già rischiamo che altri passi falsi ci allontanano dall'obiettivo minimo.
Vedo solo bicchieri mezzi vuoti ovunque. Sono l'unico?
Credo siamo tutti nella stessa situazione.
Ho paura che nel tunnel ci siamo appena entrati...
Non ho nemmeno idea di come si possa uscire da questa situazione. Ci vorrebbe un cataclisma che mai avverrà
 
Top