Switch GOD EATER 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,631
ge3-title-top-visual-19.jpg

L'ultimo capitolo della celebre serie di God Eater è finalmente arrivato su Nintendo Switch™!
Ora puoi scoprire la storia avvincente del gioco, i suoi personaggi unici e i suoi scontri adrenalinici dove e quando vuoi, da solo o con gli amici!

Sviluppatore: Bandai Namco
Genere: Azione, Rpg
Scheda Spaziogames: Clicca
Sito ufficiale: Clicca

Immagini
ss-5f31b0437ae14d5a785f54e3f87b92dfdfd5fc9a-600x338.jpg

ss-22e417d51c71a50b2a17ad2badf283bc74fc5e00-600x338.jpg

ss-75fd69c74ccd3a264ec26e9fded37aa18f603f1c-600x338.jpg

ss-554b2b37dc5b98810396f964e87bcd591cad43ef-600x338.jpg

ss-83005e66ca5f0c9b42f688df72369ac11e50dd03-600x338.jpg

ss-aa42d78691ad5e515741fe04adea460e54beb6fa-600x338.jpg

ss-bd916a63041ebf3292f5d826da4ef2c82226b606-600x338.jpg

ss-cb48c68d3b4127d32e75e4f840eb0fe14c3db927-600x338.jpg

D34-KCp-HVUAAs-MLz.jpg

Video

sbandai.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Out of nowhere :asd:

Mi sa che Reggie non mentiva, nel 2019 stanno arrivando molti più third.

Cuphead, Hellblade, Mortal Kombat 11, God Eater 3, CTR, Vesperia, Wolfenstein YoungBlood, Doom Eternal...

e siamo solo ad inizio Aprile :ahsisi:

ma è un action (tipo bayo) oppure è alla xenoblade?
E' un Action/Hunting Game. E' "come Monster Hunter". :sisi:  

Non ha somiglianze né con Bayo né con Xeno comunque.

gran bel colpo. se non sbaglio, a livello di console era sempre stato esclusiva Sony (mi sembra sia uscito anche su pc). :ahsisi:  

Out of nowhere :asd:

Mi sa che Reggie non mentiva, nel 2019 stanno arrivando molti più third.

Cuphead, Hellblade, Mortal Kombat 11, God Eater 3, CTR, Vesperia, Wolfenstein YoungBlood, Doom Eternal...

e siamo solo ad inizio Aprile :ahsisi:
A “Reggie” mi è scesa la lacrimuccia. ?

E' un Action/Hunting Game. E' "come Monster Hunter". :sisi:  

Non ha somiglianze né con Bayo né con Xeno comunque.
non avendo mai giocato a mh non potevo saperlo  :asd:  . Comunque intendevo gameplay dinamico e non statico

comunque ottimo, lo terrò sicuramente d'occhio

le dicerie ogni tanto ci beccano :asd:

comincia ad essere più frequente la ciccia senza salmonella

Bello lo Story Trailer, non lo avevo mai visto

Mi sa proprio sarà il mio gioco di Luglio @silverchariot  :ahsisi:  

sono curioso, su sito concorrente l'hanno stroncato perchè tecnicamente era oldgen (specie se confrontato a monster hunter world) :asd:

adesso l'edizione switch che esce a luglio cosa gli metteranno ??? 7 invece che 6 :sard:

se in fase di recensione dai cosi tanto peso al comparto tecnico, forse dovrebbero cambiare hobby :asd:

almeno su spazio gli avevano messo un 7,7 (che e sempre un signor voto per un AA) :gamer:

sono curioso, su sito concorrente l'hanno stroncato perchè tecnicamente era oldgen (specie se confrontato a monster hunter world) :asd:

adesso l'edizione switch che esce a luglio cosa gli metteranno ??? 7 invece che 6 :sard:

se in fase di recensione dai cosi tanto peso al comparto tecnico, forse dovrebbero cambiare hobby :asd:

almeno su spazio gli avevano messo un 7,7 (che e sempre un signor voto per un AA) :gamer:
io non mi abituerò mai a pensare, a proposito di un videogioco, che "tecnica" sta per quella cosa là che chiamano tecnica :asd:

sono curioso, su multicoso l'hanno stroncato perchè tecnicamente era oldgen (specie se confrontato a monster hunter world) :asd:

non solo lì vedendo la meda recensioni

Porbabile sia la brutta copia (dell'ultimo mh)...pero c'è la possibilità che sia sempre meglio di generation

non solo lì vedendo la meda recensioni

Porbabile sia la brutta copia (dell'ultimo mh)...pero c'è la possibilità che sia sempre meglio di generation
God Eater 3 è un action survival tradizionale che arriva fuori tempo massimo, mettendo in campo una struttura particolarmente limitata e meccaniche sì riviste e più dinamiche rispetto al secondo capitolo, ma ancora legate a una concezione macchinosa e superata di questo filone. Sembra che la serie non sia ancora riuscita a mettersi alle spalle le proprie origini old-gen, ma debuttare con il primo capitolo disegnato appositamente per PC e PS4 con un prodotto di questo livello, venduto peraltro a prezzo pieno, ci sembra un autogol clamoroso e una seria ipoteca sul possibile futuro del franchise. Il che è un peccato, perché come sottolineato più volte l'ambientazione di God Eater è molto affascinante e meriterebbe una rappresentazione più ispirata, curata e coraggiosa.

questo il punto, non è come monster hunter world, lo vendete a prezzo pieno gne gne, dovrebbe girare su console portatile gne gne :adrian:

Classico razzismo videoludico verso gli AA, sono gli stessi che hanno stroncato octopath :asd:

non so se essere felice o no

ho giocato il primo e droppato senza pietà...un cs ultra noioso rispetto a monster hunter

la storia invece era figa :sese:

God Eater 3 è un action survival tradizionale che arriva fuori tempo massimo, mettendo in campo una struttura particolarmente limitata e meccaniche sì riviste e più dinamiche rispetto al secondo capitolo, ma ancora legate a una concezione macchinosa e superata di questo filone. Sembra che la serie non sia ancora riuscita a mettersi alle spalle le proprie origini old-gen, ma debuttare con il primo capitolo disegnato appositamente per PC e PS4 con un prodotto di questo livello, venduto peraltro a prezzo pieno, ci sembra un autogol clamoroso e una seria ipoteca sul possibile futuro del franchise. Il che è un peccato, perché come sottolineato più volte l'ambientazione di God Eater è molto affascinante e meriterebbe una rappresentazione più ispirata, curata e coraggiosa.

questo il punto, non è come monster hunter world, lo vendete a prezzo pieno gne gne, dovrebbe girare su console portatile gne gne :adrian:

Classico razzismo videoludico verso gli AA, sono gli stessi che hanno stroncato octopath :asd:
sento puzza di voto basso stile dragon ball heroes "ti becchi un 7 perchè graficamente sei vecchioooooh e noi volemo il graficonehhhh sti cavoli se i contenuti e il gameplay sono fighiiiiih" cmq a parte gli scherzi ripeto il primo capitolo mi ha fatto cavare :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro