PS4 God Eater: Resurrection

ps4 retail
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,133

kNsdEfZ.png

xR1YDWi.jpg

God Eater Resurrection

Contenuto: remake di Gods Eater Burst

Piattaforma: Playstation 4, Playstation Vita, Steam

Sviluppatore: Shift

Publisher: Bandai Namco Games

Director: Hiroshi Yoshimura

Character Design: Itakura Kouichi

Data di uscita: 29 Ottobre 2015 (JAP) - 30 Agosto 2016 (USA - EU)

Sito ufficiale Jap: https://ger.godeater.jp/

Sito ufficiale Ita: https://www.god-eater.com/it/

vee4cle.png

lA578VU.jpg

Ren

1ZOkJoo.jpg
Chiot

QBwF22O.jpg
Soma

XphSfmr.jpg
Rindou

oVxfWha.jpg
Alisa

87H7ecC.jpg
Sakuya

lNckECp.jpg
Kouta

fwuN9Kk.jpg

ljD1Ahn.jpg

Trailer promozionale #1 (28/06/2015)​

Nascondi Contenuto

Crediti: Clyde

Fonti utilizzate: siti ufficiali del gioco

oRI3Ama.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
God Eater Resurrection announced

The latest issue of Dengeki PlayStation reveals God Eater Resurrection, a new entry in the God Eater series due out this fall for unannounced platform(s).
The title is an updated version of PSP’s God Eater Burst with enhanced graphics and event scenes reconfigured to match the latest hardware. It will also include a new story that follows God Eater 2.

Also new is the “Predator Style” fighting style, which lets players prey upon enemies in the air and during high-speed movement.
Fonte: Gematsu

e da noi quando?:tragic: nel 20eMai?:bah!: speriamo che arrivi anche da noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto non arriva.Mi sono messo l'animo in pace.

Ma poi lol,vanno a fare l'update del primo gioco?

Tanto non arriva.Mi sono messo l'animo in pace.
Ma poi lol,vanno a fare l'update del primo gioco?
penso che sia invece l'esatto contrario, il fatto che lo abbiano fatto pure su ps4 e che del 2 sia stata mostrata anche la versione sub inglese conferma che lo vogliono portare pure da noi, il problema e' vedere quando appunto lo porteranno.

Scan Famitsu:

Chepppallle è troppo bello...ma quando lo portano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

[video=youtube;-uMQq1HJ4PU]

prima di quanto mi attendessi ( pensavo uscisse a dicembre ) vediamo quando namco lo/li porta da noi ( a sto punto e' da vedere se portano questo, il 2 o entrambi )

Imho, è possibilissimo che arrivino entrambi, sia questo che il 2. Comunque sono contento dell'annuncio di questo remake, non ho ancora toccato la saga e penso che aspetterò le versioni home console per cominciare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

be in pratica han migliorato le texure e cambiato un pochino i personaggi aumentandone i poligoni, vabbe dai meglio del previsto ;p

Scan Dengeki God Eater Resurrection

son curioso di provarne uno visto che mi han sempre detto che questo e' ben diverso da mh che mi ha sempre annoiato, quindi o mi compero prima o poi quello su psp o debbo attendere che esca uno di questi da noi ( e che cali parecchio di prezzo, per provarlo non spendo di certo molti soldi )

son curioso di provarne uno visto che mi han sempre detto che questo e' ben diverso da mh che mi ha sempre annoiato, quindi o mi compero prima o poi quello su psp o debbo attendere che esca uno di questi da noi ( e che cali parecchio di prezzo, per provarlo non spendo di certo molti soldi )
Prendi quello psp e se puoi giocalo su psvita che il secondo analogico ti agevola un sacco la gestione della telecamera.

A me è piaciuto un botto pur non amando particolarmente la serie di mh...proprio perchè GE è leggermente più veloce come BS e in più ha una trama, cosa che per me penalizza di molto i MH.

Andare in giro a cacciare mostroni senza motivo non mi ha mai portato ad acquistarlo.

Scan Famitsu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro