Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io con questi dubbilo scrivo anche in sezione ps4
Sto andando parecchi avanti nella storia senza troppi problemi anche se ammetto di essere morto qualche volta.
Il gioco mi sta piacendo ma ci sono molte cose che non sto capendo e troppi particolari che trascuro, anche perché(ammetto di essere pigro) ci sono troppe cose da tenere a mente e soprattutto non so bene su cosa investire soldi e materiali(che a quanto mi sembra si trovano abbastanza facilmente in generale).
Comunque vorrei che mi delucidasse su alcune di queste cose a cui ancora non ho toccato e vorrei capire quanto utili siano:
1 le abilità di supporto proprie e dei compagni. Quali sono le migliori e quali compagni conviene scegliere.
2 che arma da mischia usare e come aumentare le combo? io al momento uso la falce. Poi ditemi voi se meglio scegliere un'arma da perforazione o altro
3 che fucilazzo usare? e che tipo di proiettili(son davvero troppi tipi diversi) io li modifico al momento in base al tipo di debolezza del mostro
4 conviene aggiornare arma subito oppure comprarne una nuova dal negozionate o meglio aspettare(nel senso che proseguo ancora la storia)?
5 il personaggio da quanto ho notato non sale di livello, ma le stat in generale aumentano solo in base ad armi e scudo?
6 come faccio a sbloccare altri vestiti per l'avatar? finora ho solo varie tipi di uniformi tutte orrende
7 conviene mangiare o dare i morsi ai mostri prima o dopo che sono morti?
8 nella storia posso andare avanti tranquillo? o c'è qualcosa a livello di quest missabili o simili?