• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

PS5 God of War 2 (?) | RAGNAROK IS COMING | 2021 BOY!! |

Vinsmoke Sanji

Moderatore
sezione altro
mercatino
Iscritto dal
4 Lug 2010
Medaglie
16
LV
3

Boh, può essere
Dopo ce ne andiamo in Egitto :predicatore:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In effetti la storia del gigante Tyr che viaggiava tra le varie culture e mondi apre la via a molti scenari

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

Massacrare Horus, Anubi, Sekhmet, Sobek :bruniii:

Però fatico a credere abbandonino il Nord tanto presto... Hanno ancora parecchio da esplorare... E uno sviluppo di 4 anni (sì suppongo esca nel 2022 :asd: ), dubito gli permetta di sfruttare appieno tutti i regni rimanenti.

Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

E quindi? Su Wii U ha fatto qualcosa come il 10% delle vendite. E anche se sommassimo la base installata Wii U, non è che uscirebbe chissà cosa.

4 milioni in più con una base installata della metà (infinitamente meno della metà se consideriamo il periodo in cui sono usciti). Il mio punto è pienamente dimostrato comunque: la base installata conta molto poco.
20 milioni li ha fatti God infatti :sisi:

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
LV
1

Boh, può essere

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
I vichinghi sono stati i primi a raggiungere l'America. Mitologia maya/azteca e ci abbracciamo tutti quanti :sisi:

anche quella egizia sarebbe pazzesca eh, ma le popolazioni mesoamericane vengono sempre ignorate anche se hanno un potenziale ENORME :asd:

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
16
LV
4

Una trilogia penso sia sufficiente per la mitologia nordica, così come lo sarebbe stata per quella greca prima di essere tirata. Di materiale ne hanno tanto eh, ma meglio tre giochi densi di epicità che cinque o sei diluiti.

Vinsmoke Sanji

Moderatore
sezione altro
mercatino
Iscritto dal
4 Lug 2010
Medaglie
16
LV
3

Una trilogia penso sia sufficiente per la mitologia nordica, così come lo sarebbe stata per quella greca prima di essere tirata. Di materiale ne hanno tanto eh, ma meglio tre giochi densi di epicità che cinque o sei diluiti.
GoW 2018 Baldur
GoW Ragnarok Thor
GoW 3 Odino

:sisi:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

:sard:

Zirass

Master of forum
Iscritto dal
29 Mag 2010
Medaglie
6
LV
2

Non ha ancora manco un titolo ufficiale e già vince premi? :ohyess::ohyess:

MrBlack

Warrior
Iscritto dal
24 Ago 2012
Medaglie
5
LV
1

Trilogia e poi si passa dritti a quella Maya o Egizia

E noi imbianchiamo le pareti :bruniii:

joe smith

Professionista
Iscritto dal
10 Dic 2010
Medaglie
4
LV
0

Speriamo che rimanga Kratos il protagonista indiscusso.

Sasuke

支う影
Iscritto dal
7 Feb 2012
Medaglie
9
LV
2

Nel prossimo sicuramente sì, ma dopo anche basta. Fate andare in pensione il vecchio per l'amor del cielo :rickds:
Tra qualche titolo lo vedremo camminare col bastone e sarà anche un'arma da utilizzare.. :saske:

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
LV
1

Sono già pronto all'eventuale shitstorm e review bombing nel caso facessero morire Kratos.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Il review bombing ci sarà a prescindere come per tutte le esclusive playstation a TLOU2 a questa parte. Agli assatanati boxari americani si aggiungono i bimbiminchia et simili. Ah, poi ci sarebbero le "testate giornalistiche" che sanno il voto basso a TLOU2 perché "siamo molto meglio di quanto ND pensi".

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock