In effetti la storia del gigante Tyr che viaggiava tra le varie culture e mondi apre la via a molti scenariBoh, può essere
Dopo ce ne andiamo in Egitto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Massacrare Horus, Anubi, Sekhmet, SobekDopo ce ne andiamo in Egitto![]()
20 milioni li ha fatti God infattiE quindi? Su Wii U ha fatto qualcosa come il 10% delle vendite. E anche se sommassimo la base installata Wii U, non è che uscirebbe chissà cosa.
4 milioni in più con una base installata della metà (infinitamente meno della metà se consideriamo il periodo in cui sono usciti). Il mio punto è pienamente dimostrato comunque: la base installata conta molto poco.
I vichinghi sono stati i primi a raggiungere l'America. Mitologia maya/azteca e ci abbracciamo tutti quantiBoh, può essere
Dopo ce ne andiamo in Egitto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
GoW 2018 BaldurUna trilogia penso sia sufficiente per la mitologia nordica, così come lo sarebbe stata per quella greca prima di essere tirata. Di materiale ne hanno tanto eh, ma meglio tre giochi densi di epicità che cinque o sei diluiti.
Trilogia e poi si passa dritti a quella Maya o EgiziaUna trilogia penso sia sufficiente per la mitologia nordica, così come lo sarebbe stata per quella greca prima di essere tirata. Di materiale ne hanno tanto eh, ma meglio tre giochi densi di epicità che cinque o sei diluiti.
Nel prossimo sicuramente sì, ma dopo anche basta. Fate andare in pensione il vecchio per l'amor del cieloSperiamo che rimanga Kratos il protagonista indiscusso.
Tra qualche titolo lo vedremo camminare col bastone e sarà anche un'arma da utilizzare..Nel prossimo sicuramente sì, ma dopo anche basta. Fate andare in pensione il vecchio per l'amor del cielo![]()
Se ci arriva vivo a qualche titoloTra qualche titolo lo vedremo camminare col bastone e sarà anche un'arma da utilizzare..![]()
Non diciamoglielo, altrimenti qualcuno potrebbe offendersi..Se ci arriva vivo a qualche titolo![]()
Il review bombing ci sarà a prescindere come per tutte le esclusive playstation a TLOU2 a questa parte. Agli assatanati boxari americani si aggiungono i bimbiminchia et simili. Ah, poi ci sarebbero le "testate giornalistiche" che sanno il voto basso a TLOU2 perché "siamo molto meglio di quanto ND pensi".Sono già pronto all'eventuale shitstorm e review bombing nel caso facessero morire Kratos.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Nel prossimo sicuramente sì, ma dopo anche basta. Fate andare in pensione il vecchio per l'amor del cielo![]()
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.