Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 God of War Ragnarök

God of War Ragnarök
È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni. Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale. In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi. Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano… - Vivi una sensazionale avventura nei nove regni norreni grazie all’immersività offerta dal feedback aptico e dai grilletti adattivi. - Lasciati incantare dagli splendidi paesaggi, portati in vita da una straordinaria direzione artistica e da una minuziosa attenzione ai dettagli. - Sfrutta l’audio 3D: preparati a sentire i nemici arrivare da tutte le direzioni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,670
Reazioni
6,476
Medaglie
10
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,871
Reazioni
1,144
Medaglie
5
Onestamente fare uscire un titolo di punta come questo, nel 2022, crossgen è una vergogna. Indifendibili a mio modo di vedere, ancora più se ripensiamo a tutti gli slogan sulla importanza delle generazioni
Vabbe dai, non mettiamo il carro davanti ai buoi che il gioco manco ha un nome :asd:
Tra reboot di SH, PS5 retrocompatibile solo con 100 giochi and so on di castelli in aria ne abbiamo costruiti e demoliti fin troppi di recente...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Vabbe dai, non mettiamo il carro davanti ai buoi che il gioco manco ha un nome :asd:
Tra reboot di SH, PS5 retrocompatibile solo con 100 giochi and so on di castelli in aria ne abbiamo costruiti e demoliti fin troppi di recente...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vabbè sì, ovvio che il discorso si riferisce a se il tutto fosse confermato, il problema è che attualmente non mi stupirei per niente se lo fosse e già questo fa capire che c'è un problema di comunicazione a monte da parte di Sony
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,254
Reazioni
3,203
Medaglie
10
Che ridere se poi poi scopriamo che ragnarok è come morales :trollface:
 

Filo98

LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2020
Messaggi
2
Reazioni
5
Ciao ragazzi, sono uno studente universitario e gamer accanito come voi. Sto facendo una piccola ricerca su di un gioco che amo( e che anche voi amate presumo ahah) che è, per l'appunto, l'ultimo God of war! è un sondaggio veramente breve e lo si può compilare nella lingua che preferite (inglese o italiano), e rappresenterebbe un grosso regalo se quante più persone possibili tra voi riuscissero a dedicargli qualche minuto veloce attraverso una vostra opinione onesta e, perchè no, magari condividerlo con qualcuno che può farlo a sua volta! :D ringraziandovi ancora una volta per il vostro tempo qui sotto vi linko il documento :D

https://forms.gle/1Trbn9SnqzLSpPxU8

Buona giornata!
 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
Dai su va bene essere contenti se sarà cross-gen ma è innegabile che la ps4 sarebbe una grossa palla al piede nello sviluppo di un titolo ps5.

ps4 ha dato tutto a livello di performance e vedere nel 2022 ancora big aaa su quella console non sarebbe il massimo.

Dai su si perculavano gli altri lidi per Halo cross gen e questa politica ma adesso si è contenti se sony fa la stessa cosa.
Ho detto che sono contento? No. Analizzo una situazione, Sony è un'azienda e il ragionamento di Santa Monica è perfettamente coerente e sensato, poi che possa non piacere o no, quanto la ps4 sia una palla al piede, è un altro discorso.
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Se parli di Zelda Breath of the Wild è uscito anche su Wii-U quindi cross-gen :asd:

E quindi? Su Wii U ha fatto qualcosa come il 10% delle vendite. E anche se sommassimo la base installata Wii U, non è che uscirebbe chissà cosa.

Eh si 16 milioni contro 20. Gli può proprio leccare le palle :sard:

4 milioni in più con una base installata della metà (infinitamente meno della metà se consideriamo il periodo in cui sono usciti). Il mio punto è pienamente dimostrato comunque: la base installata conta molto poco.
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,871
Reazioni
1,144
Medaglie
5
Come fai a "vedere" Ragnarok in un qualsiasi modo se ancora non si ha più di un logo?
Uno spinoff alla miles morales sarebbe già uscito :asd:
Oltre al fatto che è impensabile mettere il Ragnarok in un'espansione

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,267
Reazioni
56,144
Medaglie
15
Dai su, non è uno spin off è oltre un anno che lo teasano...
Potrà essere (o non essere) Cross, ma questo è il sequel diretto del ben noto "finale segreto" di GoW2018.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,429
Reazioni
8,984
Medaglie
30

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,267
Reazioni
56,144
Medaglie
15
Speriamo comunichino qualcosa presto... O qui non ne usciamo sani di mente :sadfrog:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,783
Reazioni
2,400
Medaglie
19
Speriamo comunichino qualcosa presto... O qui non ne usciamo sani di mente :sadfrog:
Per me come news bisogna aspettare il prossimo anno, almeno per questo specifico titolo. Dei TGA non mi fido, non in questo 2020 almeno :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,267
Reazioni
56,144
Medaglie
15
Per me come news bisogna aspettare il prossimo anno, almeno per questo specifico titolo. Dei TGA non mi fido, non in questo 2020 almeno :asd:
Temo anche io. E ammetto che un po' mi gira il membro. Capisco che servisse per creare hype il suo annuncio, ma è l'unico gioco presentato da Sony senza mostrare alcunché.
Non dico la presentazione del 2016 (favolosa), ma almeno un trailerino :sadfrog:
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,871
Reazioni
1,144
Medaglie
5
Speriamo comunichino qualcosa presto... O qui non ne usciamo sani di mente :sadfrog:
Meglio più tardi possibile così si riducono le probabilità che sia cross :trollface:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,254
Reazioni
3,203
Medaglie
10
Però a sto punto dovrebbe essere solo un sequel non più di uno.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,267
Reazioni
56,144
Medaglie
15

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,871
Reazioni
1,144
Medaglie
5
Però a sto punto dovrebbe essere solo un sequel non più di uno.
Boh, può essere
Dopo ce ne andiamo in Egitto :predicatore:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Top