Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 God of War Ragnarök

God of War Ragnarök
È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni. Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale. In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi. Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano… - Vivi una sensazionale avventura nei nove regni norreni grazie all’immersività offerta dal feedback aptico e dai grilletti adattivi. - Lasciati incantare dagli splendidi paesaggi, portati in vita da una straordinaria direzione artistica e da una minuziosa attenzione ai dettagli. - Sfrutta l’audio 3D: preparati a sentire i nemici arrivare da tutte le direzioni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,460
Reazioni
6,316
Medaglie
10
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,271
Reazioni
8,869
Medaglie
30
Boh, può essere
Dopo ce ne andiamo in Egitto :predicatore:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In effetti la storia del gigante Tyr che viaggiava tra le varie culture e mondi apre la via a molti scenari
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,532
Reazioni
55,474
Medaglie
15
Dopo ce ne andiamo in Egitto :predicatore:
Massacrare Horus, Anubi, Sekhmet, Sobek :bruniii:

Però fatico a credere abbandonino il Nord tanto presto... Hanno ancora parecchio da esplorare... E uno sviluppo di 4 anni (sì suppongo esca nel 2022 :asd: ), dubito gli permetta di sfruttare appieno tutti i regni rimanenti.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,214
Reazioni
3,182
Medaglie
10
E quindi? Su Wii U ha fatto qualcosa come il 10% delle vendite. E anche se sommassimo la base installata Wii U, non è che uscirebbe chissà cosa.



4 milioni in più con una base installata della metà (infinitamente meno della metà se consideriamo il periodo in cui sono usciti). Il mio punto è pienamente dimostrato comunque: la base installata conta molto poco.
20 milioni li ha fatti God infatti :sisi:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Boh, può essere
Dopo ce ne andiamo in Egitto :predicatore:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
I vichinghi sono stati i primi a raggiungere l'America. Mitologia maya/azteca e ci abbracciamo tutti quanti :sisi:

anche quella egizia sarebbe pazzesca eh, ma le popolazioni mesoamericane vengono sempre ignorate anche se hanno un potenziale ENORME :asd:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
Una trilogia penso sia sufficiente per la mitologia nordica, così come lo sarebbe stata per quella greca prima di essere tirata. Di materiale ne hanno tanto eh, ma meglio tre giochi densi di epicità che cinque o sei diluiti.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,271
Reazioni
8,869
Medaglie
30
Una trilogia penso sia sufficiente per la mitologia nordica, così come lo sarebbe stata per quella greca prima di essere tirata. Di materiale ne hanno tanto eh, ma meglio tre giochi densi di epicità che cinque o sei diluiti.
GoW 2018 Baldur
GoW Ragnarok Thor
GoW 3 Odino

:sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,532
Reazioni
55,474
Medaglie
15


:sard:
 

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,792
Reazioni
425
Medaglie
7
Non ha ancora manco un titolo ufficiale e già vince premi? :ohyess::ohyess:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,309
Reazioni
14,246
Medaglie
13
Non poteva essere altrimenti.
 
Ultima modifica:

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Una trilogia penso sia sufficiente per la mitologia nordica, così come lo sarebbe stata per quella greca prima di essere tirata. Di materiale ne hanno tanto eh, ma meglio tre giochi densi di epicità che cinque o sei diluiti.
Trilogia e poi si passa dritti a quella Maya o Egizia

E noi imbianchiamo le pareti :bruniii:
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,846
Reazioni
108
Medaglie
5
Speriamo che rimanga Kratos il protagonista indiscusso.
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,271
Reazioni
4,249
Medaglie
12
Nel prossimo sicuramente sì, ma dopo anche basta. Fate andare in pensione il vecchio per l'amor del cielo :rickds:
Tra qualche titolo lo vedremo camminare col bastone e sarà anche un'arma da utilizzare.. :saske:
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,066
Reazioni
960
Medaglie
3
Sono già pronto all'eventuale shitstorm e review bombing nel caso facessero morire Kratos.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Sono già pronto all'eventuale shitstorm e review bombing nel caso facessero morire Kratos.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Il review bombing ci sarà a prescindere come per tutte le esclusive playstation a TLOU2 a questa parte. Agli assatanati boxari americani si aggiungono i bimbiminchia et simili. Ah, poi ci sarebbero le "testate giornalistiche" che sanno il voto basso a TLOU2 perché "siamo molto meglio di quanto ND pensi".
 
Top