Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 God of War Ragnarök

God of War Ragnarök
È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni. Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale. In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi. Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano… - Vivi una sensazionale avventura nei nove regni norreni grazie all’immersività offerta dal feedback aptico e dai grilletti adattivi. - Lasciati incantare dagli splendidi paesaggi, portati in vita da una straordinaria direzione artistica e da una minuziosa attenzione ai dettagli. - Sfrutta l’audio 3D: preparati a sentire i nemici arrivare da tutte le direzioni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,264
Reazioni
8,866
Medaglie
30
Ora che mi viene in mente, ricordo che c'erano dei Regni bloccati ai quali non si poteva accedere

Magari visiteremo quelli
 

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,792
Reazioni
424
Medaglie
7
Ma vedete che l'intera mappa di Midgard
scomparirà da tutti i radar non appena ci sarà il primo scontro tra Kratos e Thor, cioè molto probabilmente all'inizio del gioco
:asd: :sard: :sard:

Io credo proprio che il regno principale di questo GOW, cioè quello su cui passeremo la maggior parte del tempo (proprio come è stato Midgard per il primo) sarà VANAHEIM ovvero la terra degli dèi Vanìr come Freya :sisi:

ASGARD al massimo ce lo faranno solo assaggiare, ma probabilmente se lo terranno per il capitolo conclusivo della trilogia. :sisi:
 

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,792
Reazioni
424
Medaglie
7
God of war 2 2007 è stato un perfezionamento totale del primo capitolo sullo stesso hardware... Ed era una dannato capolavoro! State tranquilli
Tra l'altro uscito su PS2 quando la PS3 era già ampiamente sul mercato :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,471
Reazioni
55,441
Medaglie
15


:sard:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,214
Reazioni
3,182
Medaglie
10
Io nel prossimo mi aspettl viaggi nel tempo e di tornare a

hel

Ma con una boss fight cazzuta e il mondo ampliato :sisi:
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,029
Reazioni
782
Medaglie
12
Io nel prossimo mi aspettl viaggi nel tempo e di tornare a

hel

Ma con una boss fight cazzuta e il mondo ampliato :sisi:
si dai
Hel, il regno dei Vanir e quello dei nani me li aspetto, Asgard se la terranno per l'ultimo:uhmsisi:
chiedo per chi è più esperto
il Valhalla dove si trova di preciso:lol2:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
si dai
Hel, il regno dei Vanir e quello dei nani me li aspetto, Asgard se la terranno per l'ultimo:uhmsisi:
chiedo per chi è più esperto
il Valhalla dove si trova di preciso2:
Diciamo che il Valhalla non è considerabile come mondo vero e proprio, è una sorta di Campi Elisi, questa immagine forse può chiarire meglio i dubbi:
80c4527bfe0693b9fdc143ac31165a7e.jpg
Poi io non sono un esperto :ninja:
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
Secondo me i presupposti ci sono tutti per uscire a fine 2021 o massimo inizio 2022.... secondo me quando è uscito il primo, molte cose (a parte i "ricicli") li avevano già pronti per il sequel (tipo i mondi bloccati) e magari i tempi di attesa "sembreranno" inferiori
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,029
Reazioni
782
Medaglie
12
Diciamo che il Valhalla non è considerabile come mondo vero e proprio, è una sorta di Campi Elisi, questa immagine forse può chiarire meglio i dubbi:
80c4527bfe0693b9fdc143ac31165a7e.jpg
Poi io non sono un esperto :ninja:
Mappa molto bella, grazie.
Rende bene l'idea della zona norrena
 

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,792
Reazioni
424
Medaglie
7
Secondo me i presupposti ci sono tutti per uscire a fine 2021 o massimo inizio 2022.... secondo me quando è uscito il primo, molte cose (a parte i "ricicli") li avevano già pronti per il sequel (tipo i mondi bloccati) e magari i tempi di attesa "sembreranno" inferiori
Ci puoi scommettere tranquillamente che molte cose le hanno già pronte da quando è uscito il primo :asd: Marzo/Aprile 2022 il gioco sarà fuori :sisi::sisi:
 

BladesofChaos92

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2019
Messaggi
464
Reazioni
215
Medaglie
3
Secondo me i presupposti ci sono tutti per uscire a fine 2021 o massimo inizio 2022.... secondo me quando è uscito il primo, molte cose (a parte i "ricicli") li avevano già pronti per il sequel (tipo i mondi bloccati) e magari i tempi di attesa "sembreranno" inferiori
Come ha detto Jaffe, se mamma Sony vuole che esca per natale, uscirà per natale ??
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Come ha detto Jaffe, se mamma Sony vuole che esca per natale, uscirà per natale ??
Molto lo scopriremo, se non tutto, all'E3 2021. Addirittura potrebbero, oltre ad un sostanzioso gameplay, indicare anche la data orientativa che non mi stupirebbe fosse entro fine anno.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,049
Medaglie
12
Molto lo scopriremo, se non tutto, all'E3 2021. Addirittura potrebbero, oltre ad un sostanzioso gameplay, indicare anche la data orientativa che non mi stupirebbe fosse entro fine anno.
L'e3, per come l'abbiamo sempre conosciuto, penso sia morto quest'estate :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
L'e3, per come l'abbiamo sempre conosciuto, penso sia morto quest'estate :asd:
Vedremo ma dubito, sopratutto perché siamo ormai in next gen e molti progetti potrebbero essere portati alla luce o definiti in maniera significativa. Il virus ha tagliato le gambe a tutti ma penso, comunque, che non si avrà un grosso calo delle offerte videoludiche.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,049
Medaglie
12
Vedremo ma dubito, sopratutto perché siamo ormai in next gen e molti progetti potrebbero essere portati alla luce o definiti in maniera significativa. Il virus ha tagliato le gambe a tutti ma penso, comunque, che non si avrà un grosso calo delle offerte videoludiche.
No ma io mi riferisco alla fiera in sé come aggregatore. Sono convinto che nel periodo di Maggio/Giugno ci saranno gli eventi di presentazione ma tenuti dalle singole aziende per i cavoli loro, quantomeno le più importanti:sisi:
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,480
Reazioni
1,690
Medaglie
11
Io spero in delle boss fight piu variegate ed epiche...forse l’unico semi difetto che ha avuto il primo...non all’altezza per epicità alle migliori dei precedenti e in generale con una media inferiore...cioé gow 3 era allucinante su questo aspetto!
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,299
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Io spero in delle boss fight piu variegate ed epiche...forse l’unico semi difetto che ha avuto il primo...non all’altezza per epicità alle migliori dei precedenti e in generale con una media inferiore...cioé gow 3 era allucinante su questo aspetto!
Difficilmente si avvicinerà a quei livelli riguardo le boss fight.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,264
Reazioni
8,866
Medaglie
30
Difficilmente si avvicinerà a quei livelli riguardo le boss fight.
Secondo me lavoreranno di più sulle BF a sto giro, ci vorrebbero BF contro più nemici unici come
il Drago.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,299
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Secondo me lavoreranno di più sulle BF a sto giro, ci vorrebbero BF contro più nemici unici come
il Drago.
Si questo si ma chi aspetta delle boss rush alla God of War 3 resterà deluso.
 
Top