Però il punto non è quello, guarda Ratchet, che si basa sull'ssd per il level design non se le schermate di caricamento ci sono o meno.
Nono io sono d'accordo in quel caso, infatti Ratchet è l'unico gioco PS5 che mi sta facendo rosicare non poco al momento
Rispondevo agli altri utenti nel topic che portavano i 'caricamenti nascosti' come esempio di limitazione della PS4 che si protrae anche nella versione PS5 nel caso il God of War nuovo fosse cross-gen. In generale sono d'accordo sul fatto che ci sono cose che non sono fattibili su PS4 e che quindi sarebbe meglio vedere un gioco qualunque sviluppato nativamente per la next gen per vedere cose veramente nuove.
D'altra parte avrò pure un pizzico di egoismo nel mio pensiero ma apprezzo pure l'idea di poter continuare a giocare nuovi episodi di franchise che seguo e apprezzo senza versare subito l'obolo della next gen. E nel cercare un punto di incontro tra queste due viste pensavo di come magari determinate limitazioni presenti su PS4 (eg caricamenti nascosti) magari non devono essere applicate per forza alla versione PS5, anche se l'impostazione in sé del gioco rimane la stessa.
Questo è un discorso però che esula da God of War ed è più generale sulla questione crossgen, ne avevo già discusso tempo fa con un altro utente nel topic PS Studios però era finita con entrambi che ci capivamo ma concludendo con un 'agree con disagree' sottinteso, quindi diciamo che non voglio convincere nessuno di niente ma solo giusto vedere quello che ci può essere di positivo per entrambe le parti in una scelta del genere (ci sarebbe altro da aggiungere in merito ma non voglio andare troppo off topic)