Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Mica tanto...a parte che 10 ore restano 10 ore, ma a seconda di quanto se la prende comoda un giocatore ci può essere un cambiamento di 1-2 ore massimo, sempre lì siamo...e in ogni caso gli action avranno sempre una durata così esigua perchè per me devono puntare molto di più sulla rigiocabilità fino alla nausea, e in questo campo mi spiace dirlo ma Gow è piuttosto carente, ho giocato 1, 2, 3, e CoO e non ho trovato stimoli decenti per rigiocare nessuno dei 4, o perlomeno non al pari di altri action...
detto questo, sinceramente credo che le dichiarazioni sul tenere il sp come priorità siano più per calmare i fan, il multy è un'aggiunta secondaria eppure ci fanno la presentazione di lancio del gioco? E' evidente che ci puntino più di quanto vogliono dare a vedere, anche perchè finora non ho letto chissà quale spunto entusiasmante sulla modalità sp...ma ribadisco che per me hanno fatto bene, era ora di cambiare qualche cosa perchè la saga era a rischio di ristagno e il campo del multiplayer online per gli action è relativamente nuovo e senza "grandi nomi" per ora
GOW non punta affatto sulla rigiocabilità, ma sulla qualità.

Vuoi un action che duri 15 ore con qualità media??Ce ne sono tanti di action così.

Vuoi un action di massimo massimo 8-10 ore ma qualitativamente imponente(direi unico)?Ecco GOW!!

GOW un'esperienza intensa e breve, come dev'essere, o piace o non piace.

Per me la longevità in un action non dovrebbe essere presa come feature per la buona riuscita del gioco.

la mssima qualità si paga in termini di longevità.

regà sono tornato online solo ora, chi mi dice le novità in questi due giorni? tipo il gameplay che doveva uscire o qualsiasi altra cosa??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque se non sbaglio Papy dice che la lunghezza del single player sarà molto vicina a quella di GOW1....quindi c'è anche la possibilità che possa durare di meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rido per non piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che cosa? :phraengo:

Il primo durava neanche 5 ore... non è possibile...

regà sono tornato online solo ora, chi mi dice le novità in questi due giorni? tipo il gameplay che doveva uscire o qualsiasi altra cosa??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Un'altra volta:

Hanno aggiunto il Multiplayer Online Competitivo a Squadre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/13120/god-of-war-ascension.aspx

GOW non punta affatto sulla rigiocabilità, ma sulla qualità.Vuoi un action che duri 15 ore con qualità media??Ce ne sono tanti di action così.

Vuoi un action di massimo massimo 8-10 ore ma qualitativamente imponente(direi unico)?Ecco GOW!!

Per me la longevità in un action non dovrebbe essere presa come feature per la buona riuscita del gioco.

Non sono affatto d'accordo, prendo come esempio il primo Dmc (ma solo sul discorso rigiocabilità, lungi da me inizare il solito battibecco sulle tipologie di genere, so benissimo che sono due giochi diversi e apprezzo ognuno dei due per quello che è) dura 5 ore, tanto quanto il primo Gow (l'ho finito in un pomeriggio la seconda volta) tuttavia in dmc ho circa un centinaio di ore all'attivo...ora, cosa significa? Dmc non ha la spettacolarità e la cinematicità della saga di Gow che sorprende il giocatore durante la prima partita, ma ha un sacco di contenuti secondari e nascosti che invogliano la rigiocabilità...o ancora il migliore esempio in questo senso per me è Bayonetta, un action con così tanti contenuti bonus e secondari mai l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque tutto questo per dire, la tipologia di gioco di Gow non impedirebbe in alcun modo di renderlo rigiocabile con un po' di sforzo in più, 70 euro restano sempre 70 euro a prescindere da quanto duri il gioco

GOW non punta affatto sulla rigiocabilità, ma sulla qualità.Vuoi un action che duri 15 ore con qualità media??Ce ne sono tanti di action così.

Volete un action che unisca tutte le cose? C'è Lords Of shadow che per me è superiore a GOW:asd:

Il più grande problema sapete quale è? Che abbiamo il 2 che è il più longevo, il più completo, e quelle due orette in più non sono affatto 'diluite' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, io questo GoW me lo gioco direttamente a Difficile perché a Normale è troppo facile e con la mia 'meticolosità' sicuro che alle 10 ore ci arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grafica a parte, credo che GOW 2 è e rimarrà uno dei migliori giochi mai creati.

Speriamo in bene per questo Ascension, anche se come Vc3nZ credo partirò anche io in difficile, è bruttissimo spendere una montagna di soldi per un gioco che finisci tranquillamente in 2 giorni, per quanto bello possa essere...almeno io sto malissimo...

Che cosa? :phraengo:Il primo durava neanche 5 ore... non è possibile...
Leggi le info postate poco più in alto da Hell85...

Dice chiaramente a proposito della longevità"is very close to GOW1".....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente non ricordo le ore del primo GOW, ma mi sembravano nella media degli Action O_O

Abbiamo giocato due giochi diversi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...il primo dura tranquillamente 8 ore, giocato sapendo dove andare e che mosse usare, poi già solo la parte dentro il palazzo di pandora ci stai almeno 3 ore a portarla a termine visto quanto è lunga:asd:.

Allora, il primo PUOI finirlo in 5 ore se giochi a modalità facile e andando sempre avanti. Altrimenti ha una media che si aggira dalle 7-8 ore (alla prima run lo finii sulle sette ore e venti).

Per il trofeo relativo, invece, riuscii a finirlo sulle 4:40 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non sono affatto d'accordo, prendo come esempio il primo Dmc (ma solo sul discorso rigiocabilità, lungi da me inizare il solito battibecco sulle tipologie di genere, so benissimo che sono due giochi diversi e apprezzo ognuno dei due per quello che è) dura 5 ore, tanto quanto il primo Gow (l'ho finito in un pomeriggio la seconda volta) tuttavia in dmc ho circa un centinaio di ore all'attivo...ora, cosa significa? Dmc non ha la spettacolarità e la cinematicità della saga di Gow che sorprende il giocatore durante la prima partita, ma ha un sacco di contenuti secondari e nascosti che invogliano la rigiocabilità...o ancora il migliore esempio in questo senso per me è Bayonetta, un action con così tanti contenuti bonus e secondari mai l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque tutto questo per dire, la tipologia di gioco di Gow non impedirebbe in alcun modo di renderlo rigiocabile con un po' di sforzo in più, 70 euro restano sempre 70 euro a prescindere da quanto duri il gioco
70 € lo paghi solo al GS, e se vai a comprarlo lì allora l'ignoranza videoludica regna sovrana.,.....

Abbiamo giocato due giochi diversi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...il primo duro tranquillamente 8 ore giocato sapendo dove andare e che mosse usare già solo la parte dentro il palazzo di pandora ci stai 3 ore a portarla a termine visto quanto è lunga:asd:.
Si, pure io mi ricordo una durata simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

70 € lo paghi solo al GS, e se vai a comprarlo lì allora l'ignoranza videoludica regna sovrana.,.....
Penso che abbia scritto un prezzo indicativo, anche perché secondo me il suo discorso non era incentrato sul prezzo in sé, ma sul fatto che in un titolo dal grosso budget come questo non penso nemmeno io sia così impossibile/difficile inserire dei contenuti bonus/secondari che aumentino la rigiocabilità.

5 ore il primo? A livello di difficoltà ultranabbo in cui hanno segato il Tempio di Pandora e i boss durano 1 minuto? :morris82:
appunto nel tempio di pandora ci voglio almeno 3 ore per portarla a termine anche perchè è tutta puzzle quindi, per quanto bravo a farli perfetti, ci perdi sempre tot tempo:asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro