Playstation God of War: Ascension

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Ogni volta che vedo uppato sto thread mi viene un infarto su cosa si possa essere visto, annunciato...e invece voi state parlando della durata del primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo,che fino all'E3 non sarà mostrato nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non doveva uscire un nuovo video oggi?
No.

 
Eddaje, 70€ è un prezzo indicativo, è per dire che costa come gli altri, considerato che se Gow import si trova a 30€ lo stesso discorso vale anche per gli altri giochi, la prossima volta non ci metto il numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


Bon io senza conoscere il gioco a memoria (ma avendolo già finito una volta, questo sì) l'ho finito in un pomeriggio l'1, mi sarà durato tra le 5 e le 6 ore...gira che ti rigira non è un rpg, non è un open-world, non ha sessioni selezionabili rigiocabili, è un gioco lineare con un inizio e una fine, quanto si può fare per allungare l'esperienza di gioco? La durata può avere oscillazioni di qualche ora, ma quella resta

poi oh (non riferito a nessuna persona che ho quotato) se adesso dobbiamo iniziare una discussione come accadde per Dante's Inferno in cui ci si inizia a inventare l'inverosimile pur di difendere qualcosa di indifendibile come la bassa longevità tirando in causa argomentazioni come che la durata è soggettiva, che se te lo giochi un'ora a sera ti dura una settimana, che se ci si perde a correre in tondo nel livello per tonificare Kratos si guadagna qualche minuto, allora io me ne tiro fuori direttamente guardate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e alcune delle cose che ho detto mi sono state risposte veramente)

non capisco cosa ci sia di così difficile nell'ammettere che Gow 1 sia un gioco CORTO, e che la saga abbia il problema di non essere RIGIOCABILE...ma che vi farebbe schifo se i difetti saltassero fuori ogni tanto? O la si prende sul personale ogni volta che si tocca il giochino preferito? Ma dai su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè l'equazione "Gow1 corto=Gow 1 brutto" esiste solo nella testa di chi se la prende per l'affermazione, non di certo nella testa di chi la scrive (non nella mia perlomeno)
Io non dico che God of War sia un titolo molto rigiocabile, ne che sia longevo rpgstyle. Dico solo che è nella norma, essendo action, dura 8-9 ore di media. Tu l'hai finito in 5 -6 ore dopo averlo già finito, ma alla prima run quanto ci avevi impiegato?

 
oddio ancora e niente e gia ce un putiferio in qst Topic XD kissa' quante critiche e cose assurde verranno scritte fino all' uscita del gioco e poi alla fine saranno tutti a sbavare davanti alle propie Ps3 con dentro il gioco! Peccato ke nn posso essere piu attivo nel forum come ai tempi del topic di God of war III perke se no mi sarei divertito un mondo come ad allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
E l'esclusiva del 2 maggio cos'era?
Intendi quella del sito francese? Era God of War Ascension,ma nulla di nuovo.Non parlava nemmeno di video da quel che ricordo,ma di un articolo.

 
oddio ancora e niente e gia ce un putiferio in qst Topic XD kissa' quante critiche e cose assurde verranno scritte fino all' uscita del gioco e poi alla fine saranno tutti a sbavare davanti alle propie Ps3 con dentro il gioco! Peccato ke nn posso essere piu attivo nel forum come ai tempi del topic di God of war III perke se no mi sarei divertito un mondo come ad allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stessa cosa vale x me purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la differenza è che allora l'incognita era la grafica e ci si accaniva su quello, ora tra multi e longevità c'è l'imbarazzo della scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
oddio ancora e niente e gia ce un putiferio in qst Topic XD kissa' quante critiche e cose assurde verranno scritte fino all' uscita del gioco e poi alla fine saranno tutti a sbavare davanti alle propie Ps3 con dentro il gioco! Peccato ke nn posso essere piu attivo nel forum come ai tempi del topic di God of war III perke se no mi sarei divertito un mondo come ad allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stessa cosa vale x me purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla differenza è che allora l'incognita era la grafica e ci si accaniva su quello, ora tra multi e longevità c'è l'imbarazzo della scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per non dimenticare:rickds:

http://www.youtube.com/watch?v=WJtZi1mDMP0

 
Eddaje, 70€ è un prezzo indicativo, è per dire che costa come gli altri, considerato che se Gow import si trova a 30€ lo stesso discorso vale anche per gli altri giochi, la prossima volta non ci metto il numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


Bon io senza conoscere il gioco a memoria (ma avendolo già finito una volta, questo sì) l'ho finito in un pomeriggio l'1, mi sarà durato tra le 5 e le 6 ore...gira che ti rigira non è un rpg, non è un open-world, non ha sessioni selezionabili rigiocabili, è un gioco lineare con un inizio e una fine, quanto si può fare per allungare l'esperienza di gioco? La durata può avere oscillazioni di qualche ora, ma quella resta

poi oh (non riferito a nessuna persona che ho quotato) se adesso dobbiamo iniziare una discussione come accadde per Dante's Inferno in cui ci si inizia a inventare l'inverosimile pur di difendere qualcosa di indifendibile come la bassa longevità tirando in causa argomentazioni come che la durata è soggettiva, che se te lo giochi un'ora a sera ti dura una settimana, che se ci si perde a correre in tondo nel livello per tonificare Kratos si guadagna qualche minuto, allora io me ne tiro fuori direttamente guardate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e alcune delle cose che ho detto mi sono state risposte veramente)

non capisco cosa ci sia di così difficile nell'ammettere che Gow 1 sia un gioco CORTO, e che la saga abbia il problema di non essere RIGIOCABILE...ma che vi farebbe schifo se i difetti saltassero fuori ogni tanto? O la si prende sul personale ogni volta che si tocca il giochino preferito? Ma dai su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè l'equazione "Gow1 corto=Gow 1 brutto" esiste solo nella testa di chi se la prende per l'affermazione, non di certo nella testa di chi la scrive (non nella mia perlomeno)
guarda, da ULTRAFAN do GOW di ti dico che tutti i giochi di GOW fatti dai Santa Monica non sono lunghi e hanno una rigiocabilità minima, pari quasi a zero.

Eppure per me sono i miglior action (non action adventure) degli ultimi anni su console.

Non c'è Bayonetta, DMC, o Lord of Shadow.

A me i collezionabili o gli allunga-brodo alla A.C. non m'interessano, io voglio 8-10 ore di fuoco, con adrenalina a mille che mi racconti una bella storia.

Io ho trovato in GOW tutto questo, se GOW Ascension mi dura 8 ore e c'è un multi , se fatto bene ben venga, un pò come quello di M.E.3, se non mi piace mi faccio il single player, sono convinto che anche per gli sviluppatori il SG è la feature principale e stai pur sicuro che ci sputeranno sangue per farlo perfetto e far impallidire anche Uncharted...

 
siamo a oltre 4000 post a più di un anno dall'uscita...vorrà dire qualcosa o no....:reggie:

 
Io non dico che God of War sia un titolo molto rigiocabile, ne che sia longevo rpgstyle. Dico solo che è nella norma, essendo action, dura 8-9 ore di media. Tu l'hai finito in 5 -6 ore dopo averlo già finito, ma alla prima run quanto ci avevi impiegato?
Più o meno 7 ore e qualcosa, diciamo tra le 7-8 (credo, sto andando proprio sul vago perchè a differenza della seconda volta che mi rimane impressa di più proprio per il fatto che lo finii in un giorno non ricordo granchè, ma di certo non ci misi così poco) ma il punto è che resta comunque il meno longevo dei 3, di quelli che ho giocato forse era più corto solo CoO per psp (per l'appunto)

guarda, da ULTRAFAN do GOW di ti dico che tutti i giochi di GOW fatti dai Santa Monica non sono lunghi e hanno una rigiocabilità minima, pari quasi a zero.Eppure per me sono i miglior action (non action adventure) degli ultimi anni su console.

Non c'è Bayonetta, DMC, o Lord of Shadow.

A me i collezionabili o gli allunga-brodo alla A.C. non m'interessano, io voglio 8-10 ore di fuoco, con adrenalina a mille che mi racconti una bella storia.

Io ho trovato in GOW tutto questo, se GOW Ascension mi dura 8 ore e c'è un multi , se fatto bene ben venga, un pò come quello di M.E.3, se non mi piace mi faccio il single player, sono convinto che anche per gli sviluppatori il SG è la feature principale e stai pur sicuro che ci sputeranno sangue per farlo perfetto e far impallidire anche Uncharted...
Ma sinceramente magari A.C. avesse allungabrodo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non è quello il punto, non sono solo i collezionabili che rendono altri action più longevi e rigiocabili, sono diversi fattori: il fatto che molto spesso alla prima run non si ancora finito di potenziare il proprio personaggio nè si è padroneggiato a sufficienza il sistema di gioco, e nel caso di Bayo/Dmc che la struttura del gioco a livelli talvolta invoglia a rigiocare gli stessi sia per segreti nascosti prima (che magari prima erano più difficili da affrontare) sia per il sistema di valutazioni ecc. non parliamo di bandierine del cazz, in AC saltelli per i tetti delle città e ti sei rotto le palle dopo 20 minuti di fare una cosa messa lì per allungare il brodo, negli action rigiocabili alla fine è lo stesso giocatore quando preso dalla formula di gioco a voler fare il completista...e questo è anche perchè il fulcro del gioco sta nel gameplay, che è divertente a prescindere dal punto del gioco in cui ci si trovi

ora, è legittimissimissimo anche il fatto che qualcuno non trovi più di tanto appassionanti gli hack n' slash puri e una volta finito un gioco del genere preferisca lasciarselo sulla mensola e rigiocarlo dopo un po'...bene, nulla da dire, ma si tratta di preferenze soggettive. Sta di fatto che se prendiamo un giocatore completamente imparziale, che vuole avere la possibilità di appassionarsi ad uno qualsiasi dei due tipi di gioco o anche a tutti e due, l'hack n' slash gli offre MOLTI più spunti per giocare nuovamente il titolo a livello contenutistico rispetto a quanto possa fare Gow, dal momento che in quest'ultimo una volta esaurita la storia principale resta ben poco a invogliare il giocatore...costumi? Modalità più difficili? Resta il problema che il gameplay in gow è poco stimolante, divertente nulla da dire, ma oltre un certo punto il giocatore non è invogliato ad andare (nè può andarci a dire la verità)

io dico che un po' più di impegno in questo senso si potrebbe mettere, cioè il primo Gow non aveva neanche il NG+ (inserito nel secondo, a dimostrazione che i SM sono i primi ad avvertire questa necessità)

io dico che da questo punto di vista il punto massimo da cui altri giochi dovrebbero ispirarsi è Bayonetta, cioè una volta finito il gioco restano tutte le missioni segrete, un'arma segreta per ogni difficoltà, una modalità speciale, costumi, 2 personaggi nascosti e persino un boss segreto...altro che Assassin's Creed e allungabrodo qua e là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: e io penso abbiano fatto parecchio bene ad inserire la modalità multiplayer, è qualcosa di effettivamente nuovo nel genere di Gow e i SM possono essere pionieri del genere, per me finora sembra la cosa più stimolante di questo Ascension

 
Spettacolo sto video!!!! Anche io a carnevale volevo vestire i panni di Kratos, ma le mie figlie mi hanno detto " Papi se esci così....Non ti conosciamo" :bah!::bah!::bah!:
ahahahahahahah,questa è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ahahahah Grande simpaticissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ahahah!

 
tanto son tutti discorsi relativi, che gusto c'è a correre per finire un gioco, senza soffermarsi mai... io sono sicuro che Ascension avrà una cura degli ambienti tale da spingere il giocatore a soffermarsi ad ammirarli più di una volta. tipo la
visuale sull' regno di Ade di GoW3
oppure

l'abisso del Tartaro

:sbav:

btw, dai che fra un mese vedremo anche qualcosa del single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
A tutti quelli che dicono che il primo gow dura 7-8 ore, io l'ho finito a normale a 6:38. Non ho saltato un bel niente e sono riuscito a prendere anche quasi tutte le piume e gli occhi di gorgone. E anche se questo gow durasse 7-8 ore, a voi sembrano tante? Secondo me sono decisamente poche, soprattutto considerano che il secondo ne durava una quindicina e il terzo una decina... non so voi ma a me l'hype è calato di botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
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