Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
A tutti quelli che dicono che il primo gow dura 7-8 ore, io l'ho finito a normale a 6:38. Non ho saltato un bel niente e sono riuscito a prendere anche quasi tutte le piume e gli occhi di gorgone. E anche se questo gow durasse 7-8 ore, a voi sembrano tante? Secondo me sono decisamente poche, soprattutto considerano che il secondo ne durava una quindicina e il terzo una decina... non so voi ma a me l'hype è calato di botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
a me il primo è durato 4 ore , il secondo 20 e il terzo 13 ore :morris82:

Spettacolo sto video!!!! Anche io a carnevale volevo vestire i panni di Kratos, ma le mie figlie mi hanno detto " Papi se esci così....Non ti conosciamo" :bah!::bah!::bah!:
chapeau. stima +1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tanto per uppare,dal momento che nessuno me lo sa dire: perche' 'sto personaggio continua a piacere ancora?Voglio dire: il solito tagliuzza & sgozza,il solito pelato (che, mi verranno a dire,lo e' sempre stato: anche da bambino);le solite armi con un paio di aggiunte inedite (nel III c'era l'ideona della testa di Elio,il souvenir di battaglia,si-ma solo quello).Perche' sempre e solo Kratos?Ma sopratutto perche' il destino ha voluto che proprio a Santa Monica in America si avesse pensato di rendere onore al mito greco?Che squallume (scusate le troppe virgole: e' per aiutare a riflettere chi non riesce)

tanto per uppare,dal momento che nessuno me lo sa dire: perche' 'sto personaggio continua a piacere ancora?Voglio dire: il solito tagliuzza & sgozza,il solito pelato (che, mi verranno a dire,lo e' sempre stato: anche da bambino);le solite armi con un paio di aggiunte inedite (nel III c'era l'ideona della testa di Elio,il souvenir di battaglia,si-ma solo quello).Perche' sempre e solo Kratos?Ma sopratutto perche' il destino ha voluto che proprio a Santa Monica in America si avesse pensato di rendere onore al mito greco?Che squallume (scusate le troppe virgole: e' per aiutare a riflettere chi non riesce)
potrei fare la stessa osservazione per le decine di COD ed FPS vari che vendono a tonnellate ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se lo stile è quello, e la gente si diverte, perchè stravolgerlo !? ... meglio alcune aggiunte, per quanto lievi, o per quanto pesanti, ma il cuore del gameplay è sempre quello !

e aggiungo:

a sto punto perchè gli AC li hanno fatti i Francesi ?! visto che le ambientazioni sono Oriental-Italiche... !?

Perdonami ma il tuo discorso fa proprio acqua da ogni dove :patpat:

potrei fare la stessa osservazione per le decine di COD ed FPS vari che vendono a tonnellate ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se lo stile è quello, e la gente si diverte, perchè stravolgerlo !? ... meglio alcune aggiunte, per quanto lievi, o per quanto pesanti, ma il cuore del gameplay è sempre quello !

e aggiungo:

a sto punto perchè gli AC li hanno fatti i Francesi ?! visto che le ambientazioni sono Oriental-Italiche... !?

Perdonami ma il tuo discorso fa proprio acqua da ogni dove :patpat:
ti sei dimenticato i vari GTA, MGS, Uncharted, Resident Evil, Gears of War , Halo,ecc ecc......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 02:51:05 ---------- Previous post was at 02:46:37 ----------

A tutti quelli che dicono che il primo gow dura 7-8 ore, io l'ho finito a normale a 6:38. Non ho saltato un bel niente e sono riuscito a prendere anche quasi tutte le piume e gli occhi di gorgone. E anche se questo gow durasse 7-8 ore, a voi sembrano tante? Secondo me sono decisamente poche, soprattutto considerano che il secondo ne durava una quindicina e il terzo una decina... non so voi ma a me l'hype è calato di botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
che ti devo dire, non comprarlo, e compra invece la collection di DMC così hai 3 giochi a poco prezzo e ti dura una vita......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Lo piglierò a poco prezzo come ho fatto con tutti i GOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare di ricordare che nel 3 c'era più dell'aggiunta della testa di Elio e il fermarsi solo a quest'analisi superficiale dimostra che il gioco non si è visto manco di striscio se non per gli screen e la demo dell'E3.

Io più li leggo post simili a questo e più non capisco una cosa: ma che ve ne frega di un gioco/personaggio che non vi piace? Ce ne sono migliaia di giochi ma rivolgetevi altrove! Io riesco benissimo a vivere senza COD, Metal Gear, Mario e altro e non mi sogno minimamente di attaccarli, stanno bene lì. Perchè non fate altrettanto???

Mi pare di ricordare che nel 3 c'era più dell'aggiunta della testa di Elio e il fermarsi solo a quest'analisi superficiale dimostra che il gioco non si è visto manco di striscio se non per gli screen e la demo dell'E3.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif esattamente. Al limite avrà provato la demo.

Ma pensa, il gioco è già in possesso di qualcuno! :phraengo:

E la cosa buffa è che anche io penso che, nonostante adori GoW per vari motivi che non sto quì a snocciolare, dovrebbero darci un taglio con la saga e iniziare finalmente qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono Samsung Galaxy S plus, e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella.

Ragazzi scusate, vi ricordate quando Kratos si scontra con Poseidone in GOWIII e quest'ultimo, gli dice che Atlantide sarà vendicata?! Pensate che vedremo anche questa parte di storia in questo nuovo prequel?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi scusate, vi ricordate quando Kratos si scontra con Poseidone in GOWIII e quest'ultimo, gli dice che Atlantide sarà vendicata?! Pensate che vedremo anche questa parte di storia in questo nuovo prequel?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
?

C'é un intero capitolo dedicato a quella parte.

Ghost of Sparta.

Quella parte è già stata trattata in Ghost of Sparta per la PSP

Forse non hai giocato ai capitoli per PSP. Atlantide

viene distrutta in ghost of sparta

La risposta è il commento sopra il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

;p

Allora non so immaginare su cosa si baserà il nuovo capitolo. qualche idea? :moia:
La storia dovrebbe avere luogo 6 mesi dopo il patto con Ares se ho capito bene, quindi dovrebbe essere una specie di prequel al prequel "Chains of Olympus", periodo di Kratos al servizio degli Dei.

Jaffe: GoW Ascension molto bello

Il creatore del franchise di God of War, David Jaffe, ha dichiarato di essere rimasto impressionato dall'ultimo capitolo recentemente annuciato nella serie, ovvero God of War: Ascension: Jaffe avrebbe infatti dato uno sguardo al "dietro le quinte" del progetto nello studio di sviluppo Sony Santa Monica, il suo ex posto di lavoro.
"Penso che sia cool. Sembra un altro grande titolo realizzato impeccabilmente da Sony Santa Monica.", ha affermato Jaffe in una recente intervista.

Per quanto riguarda la controversa inclusione del comparto multiplayer nel gioco, Jaffe sembra essere abbastanza positivo, chiedendo agli utenti "dubbiosi" di dare il beneficio del dubbio fino a quando non avranno più motivo per farlo.

"Sony Santa Monica, e certamente quel team, in realtà non hanno mai fatto nulla come sviluppatori da dare del dispiacere ai giocatori. Se poi si scopre che il single player è 'annacquato' a causa di questo, allora penso che avranno qualche giustificazione in merito. Ma non vedo alcuna prova a riguardo in questo momento, e non vedo alcuna prova basandomi sulla mia conoscenza del team.".

Jaffe stesso aveva pensato ai tempi di aggiungere il multiplayer alla serie, ma invece di una modalità a parte, aveva considerato una sorta di avventura in cooperativa. Purtroppo, Kratos non è un "cooperatore" naturale, dato che il One Man Army non ha particolari punti deboli e sarebbe stato accompagnato da qualcuno di cui non aveva bisogno: "Ci sono stati momenti in cui sono stato un idiota totale, e avevo pensato ad una versione di Red Sonja di Kratos.", ha affermato Jaffe riguardo alla sua idea di co-op, "E' stato come una sorta di una commedia pazza e iper-violenta in cui i due protagonisti si odiavano ma dovevano lavorare insieme. Una cosa completamente stupida.".
By spazio

Non penso sia old :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro