Cosa c'è di nuovo?

God of War Ragnarök | Fine della Saga Norrena | 9 NOVEMBRE 2022 |

Kratos sopravvivrà al Ragnarok?

• Votatori totali
    76

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
26,011
Medaglie
12
Allora, un aggiornamento di servizio:

Stando ai MOD di Reddit (Game & Leaks) che sono in contatto con i leaker di TLOU1 (per info: vedete il topic di TLOU1), anche GoWR potrebbe essere in possesso di questo gruppo (che a quanto si dice dovrebbe essere un gruppo di tester in outsourcing), o potrebbe esserlo nel futuro prossimo (mancano 3 mesi abbondanti, il testing è sicuramente già in atto).

Non sappiamo se sia vero o se sia mero terrorismo psicologico dei leaker, né possiamo sapere se verranno fermati.

In ogni caso è fatto espresso divieto di postare qui qualsivoglia leak, e di commentarlo ("ah che figo questo o quello", "avete sentito di questa cosa?", etc.).

Non ce ne frega una sega di nulla se ci tenete tanto a parlare di "eventuali leak". Andate serenamente da un'altra parte, non sentiremo la vostra mancanza.

Le iscrizioni e l'apertura topic sono comunque sotto approvazione diretta, quindi la Moderazione schermerà eventuali sfoggi di incapacità intellettiva nel miglior modo possibile nelle nostre capacità. Ci prendiamo totale libertà di cancellare i post che lasciano anche solo pensare ad un leak (anche per scherzo! Non ce ne frega nulla: andate a scherzare a casa vostra), chiudere il topic per necessità temporanee, oscurare l'accesso al topic (così da non poter postare) e ovviamente bannare a vista.

E questo è tutto.

Speriamo ovviamente che tutto questo sia falso, e che la cosa non si concretizzi.

31258aa0c975df59e47675b8f6b666e98863c2c6_hq.gif

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
0

Iscritto dal
16 Mar 2016
Reazioni
54
Medaglie
4
La collector tanta roba, ma sinceramente prendere tutto quello senza disco di gioco mi rovina appunto la collezione. Il gioco in digitale? Ma che collezione è così? Nah...

SANJI87

Moderatore
sezione altro
mercatino
LV
3

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
3,032
Medaglie
19
Elden Ring vs Horizon FW vs God of War

Non vorrei essere nella giuria dei TGA, mi strapperei i capelli dalla testa :asd:

SANJI87

Moderatore
sezione altro
mercatino
LV
3

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
3,032
Medaglie
19

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2

Iscritto dal
14 Mag 2010
Reazioni
434
Medaglie
7
da dove catzo li prendo i soldi per la collector solid fai qualcosa
Temperanza, Maestro.
Temperanza.

Dobbiamo solo derubare le persone giuste :uhmsisi:
Il galeone è il posto giusto dato che si starà stretti, mi sa :hype3:

Mmm ... a proposito, io ci sto sul barcone vero?!! :eee:
Perché non mi vedo :morristenda:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
12,723
Medaglie
26
Comunque alla fine svelato anche il mistero delle famose “riprese” con la Tigano a inizio aprile e per cui visitò lo studio Ryan Hurst: dovevano registrare l’unboxing delle Collector’s :asd:

Intanto ieri Ashhong su Era sembra aver suggerito Agosto come mese papabile per vedere qualcosa sul gioco. Uno SoP a fine agosto in effetti non ci starebbe male

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2

Iscritto dal
14 Mag 2010
Reazioni
434
Medaglie
7
Che vergogna, che vergogna. La collector's di uno dei giochi di punta di una intera generazione con dentro UN CODICE DI MERDA per il gioco. Il tutto per lucrare al massimo, impedire scambi e rivendita, togliendo anche il piacere di edizioni in metallo o con fantasie particolari.

Che porcata.
Ah davvero?

Stavo giusto andando a vederla.
Manco ci vado se è come quella di Forbidden.
Soldi risparmiati.
La prossima qual è?
I

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2

Iscritto dal
14 Mag 2010
Reazioni
434
Medaglie
7
Non essendoci vie di mezzo vado di standard
Pure io.
Post unito automaticamente:

Le Collector's non mi fanno impazzire nè per contenuti nè per il packaging/steelbook/cover, però il Mjolnir replica è una trashata talmente figa che averlo sulla mensola è un'idea che mi sta solleticando terribilmente :sard:

Se riesco piazzo il preorder su Amazon così da avere tempo fino a novembre per decidere, altrimenti si va di pezzent edition come sempre :nev:
Con una cafonata simile , pezzent edition è l'unica via dell'Uomo probo :evvai:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
12,723
Medaglie
26
Già 2 mln di visualizzazioni il trailer e solo sul canale principale :rickds:

nathanhale93

Professionista
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2008
Reazioni
420
Medaglie
6
Non ci rendiamo conto che useremo il martello. Col dualsense. I fulmini.
Muoio.

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
6,928
Medaglie
11

:sard:

143k di likes :sard:

zt7MQohS_400x400.jpg

Ora sta bello rilassato :asd:

Zirass

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
29 Mag 2010
Reazioni
200
Medaglie
7
Non lo odio, semplicemente non è minimamente al livello nè di elden ring ne di gow2018 e probabilmente nemmeno di Ragnarok.

Il "probabilmente" penso che puoi toglierlo già da ora :asd:
Post unito automaticamente:

Io cercherò di non guardare piú niente. Mi bastava la data e l'ho avuta. :asd:

Anche io vorrei riuscire a non guardare più nulla.......e sottolineo VORREI..... :sard:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
6,928
Medaglie
11