God of War: Ragnarök | Fine della Saga Norrena | TBA 2022 |

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
8,728
Medaglie
24

Ultima modifica:

IO ME MEDESIMO

Divinità
LV
0

Iscritto dal
3 Mag 2013
Reazioni
0
Medaglie
4
Speriamo solo che abbiano idee valide visto che l'ultimo che hanno rilasciato era un po' namerda :asd:

Floxy

Moderatore
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
1,012
Medaglie
11
Ottimo sopratutto ora che hanno dato una svolta al gameplay. :sisi:

-BlackStar

Divinità
LV
1

Iscritto dal
8 Ago 2012
Reazioni
34
Medaglie
5
Ma God of War non era uscito anni fa? Cos'è questo?
E mamma mia :asd:

All'E3 hanno annunciato una sorta di reboot ambientato nella mitologia nordica. Nuovo stile di gioco, nuova telecamera, nuovo tutto, rimane solo Kratos.

Juventinooooo Pazzooooo

Professionista
LV
0

Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
0
E mamma mia :asd:
All'E3 hanno annunciato una sorta di reboot ambientato nella mitologia nordica. Nuovo stile di gioco, nuova telecamera, nuovo tutto, rimane solo Kratos.
Non ti arrabbiare oh, ho fatto una domanda

-BlackStar

Divinità
LV
1

Iscritto dal
8 Ago 2012
Reazioni
34
Medaglie
5
Non ti arrabbiare oh, ho fatto una domanda
Sono calmissimo, semplicemente per non aver sentito parlare del reboot di GoW bisogna essersi praticamente isolati da internet negli ultimi 5 mesi :asd:

Juventinooooo Pazzooooo

Professionista
LV
0

Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
0
Sono calmissimo, semplicemente per non aver sentito parlare del reboot di GoW bisogna essersi praticamente isolati da internet negli ultimi 5 mesi :asd:
Evidentemente farò ricerche diverse dalle tue, dal titolo non si capiva bene cosa fosse quindi essendo un amante della saga ho chiesto, tutto ok comunque, si sa quando uscirà?

Ultima modifica da un moderatore:

Floxy

Moderatore
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
1,012
Medaglie
11
Io sono convinto che alla fine il bimbetto finirà nei guai e Kratos dovrà salvarlo magari anche sacrificandosi. Secondo me la storia si baserà su questo è magari già nel secondo vestiremo i panni del bimbo già adulto.

-BlackStar

Divinità
LV
1

Iscritto dal
8 Ago 2012
Reazioni
34
Medaglie
5
Evidentemente farò ricerche diverse dalle tue, dal titolo non si capiva bene cosa fosse quindi essendo un amante della saga ho chiesto, tutto ok comunque, si sa quando uscirà?
Pare uscirà nel 2017 ma non c'è una data precisa.

Armin

Divinità
LV
1

Iscritto dal
5 Nov 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
Io sono convinto che alla fine il bimbetto sarà nei guai e Kratos dovrà salvarlo magari anche sacrificandosi. Secondo me la storia si baserà su questo è magari già nel secondo vestiremo i panni del bimbo già adulto.
In effetti é scontatissimo che sará cosí :asd:

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
1

Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
1,303
Medaglie
7
Speriamo che stavolta abbiano il coraggio di differenziare un po' di più i vari capitoli. Che la svecchiata non si abbia solo su GOW 2017 per poi continuare per dieci anni a farne dei giochi concettualmente identici come è successo per la vecchia saga

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2009
Reazioni
99
Medaglie
7
Speriamo solo che abbiano idee valide visto che l'ultimo che hanno rilasciato era un po' namerda :asd:
Finchè non mettono di nuovo il multiplayer dovrebbero essere in una botte di ferro :sisi:

Floxy

Moderatore
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
1,012
Medaglie
11
Finchè non mettono di nuovo il multiplayer dovrebbero essere in una botte di ferro :sisi:
Però il multiplayer aumenterebbe la longevità del titolo. :trollface:

supernumian

LV
0

Iscritto dal
12 Mar 2020
Reazioni
124
Medaglie
3
Lo seguo con curiosità e non metto in dubbio la qualità del titolo neanche per un momento, ma spero non si siano discostati troppo dalla natura di action per creare quel fantomatico "qualcosa di nuovo" che tutti stanno cercando.

TonyOstile

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
5 Apr 2008
Reazioni
26
ottimo, adoro la mitologia norrena, secondo me vestiremo i panni di Kratos solo nel primo episodio, mentre negli altri vestiremo i panni del figlio, ma era scontata come cosa :asd:

Juventinooooo Pazzooooo

Professionista
LV
0

Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
0
Io farei un opzione in modo da renderli giocabili entrambi, uscirebbe un gioco eterno e non scontato

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
1,503
Medaglie
8
Barlog: "Nel futuro di GOW ci potrebbero essere altre mitologie"

Oggi la nuova avventura del famoso Kratos torna protagonista grazie a delle interessanti dichiarazioni del director, Corey Barlog, riportate da Gamespot. Secondo Barlog, infatti, in futuro l'apprezzata serie potrebbe esplorare diverse mitologie, come quella egizia e maya:
"I giochi con mitologia greca sono stati l'epoca "greca" di God of War. In seguito, la mitologia con cui la serie si rapportata è diventata quella norrena. Ma potremmo finire anche con l'esplorare la mitologia egizia e maya e molto altro ancora."
Fonte: SC

Jabawack

Divinità
LV
1

Iscritto dal
14 Gen 2009
Reazioni
98
Medaglie
6
Mi sembra l'unico modo, e il migliore, per proseguire la saga :sisi: