God of War: Ragnarök | Fine della Saga Norrena | TBA 2022 |

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
8,692
Medaglie
24

Ultima modifica:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
2

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
4,145
Medaglie
10

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
16,033
Medaglie
12
5 altri capitoli è tantissimo comunque:asd:

2 per completare la trilogia Norrena.. E poi (suppongo) un'altra trilogia (Egitto a naso, visto che già lo citarono insieme alla mitologia mesoamericana):asd:

Pazzesca l'ambizione di quest'uomo:asd:

renduz

LV
1

Iscritto dal
6 Apr 2010
Reazioni
2,685
Medaglie
7
Di materiale ce n'è a pacchi e qualche indizio su eventuali mitologie future per me è presente già in questo GOW, ma non dico nulla per evitare spoiler vari :sisi:

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2

Iscritto dal
11 Mag 2010
Reazioni
205
Medaglie
8
Sto giocando adesso a Gow 2018 e mi piacerebbe tantissimo ovviamente una volta finita la saga norrena che Kratos magari salpasse con un Drakkar per approdare a Terranova e da li scendere fino in Messico e quindi via di trilogia di divinità precolombiane Maya e Aztechi più eventuali Toltechi. :ahsisi:

L'Egitto per carità mi piacerebbe un sacco lo stesso ma Kratos lo vedo più adatto a massacrare gli dei mesoamericani. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Alucard

LV
1

Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
971
Medaglie
6
Jason Schreier di Kotaku ha smentito :asd:

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
1,696
Medaglie
21
Se mi mettono Ghilgamesh e la mitologia Sumera potrei godere parecchio. :morrisnake:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Krauron

Divinità
LV
2

Iscritto dal
7 Ago 2006
Reazioni
712
Medaglie
8
Ma non disse che era indeciso se farlo o no?

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
2

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
4,145
Medaglie
10
Ma non disse che era indeciso se farlo o no?
No :asd: aveva detto che spettava al team decidere se doveva rimanere lui al timone o meno.

- - - Aggiornato - - -

[TWEET]

[/TWEET]
Trilogia e bon.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
16,033
Medaglie
12
Trilogia va benissimo per una mitologia... Sarà anche "banale" il trittico di titoli, ma funziona... Anche in 2 potrebbe starci tutto, ma dovresti comprimere molta roba... 3 è la soluzione più funzionale...

Poi si restarta altrove (nuovo gameplay, e impostazione) se le idee ci sono :sisi:

Krauron

Divinità
LV
2

Iscritto dal
7 Ago 2006
Reazioni
712
Medaglie
8
Trilogia va benissimo per una mitologia... Sarà anche "banale" il trittico di titoli, ma funziona... Anche in 2 potrebbe starci tutto, ma dovresti comprimere molta roba... 3 è la soluzione più funzionale...Poi si restarta altrove (nuovo gameplay, e impostazione) se le idee ci sono :sisi:
Quoto, e per come è impostato questo capitolo lascia intendere che sia proprio una trilogia

Clyde

leader zone
Area Games
LV
4

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
2,663
Medaglie
19
Basta la trilogia come ha dimostrato la saga della mitologia greca.

I capitoli spin-off sono stati poco incisivi riguardo la mitologia ed Ascension...vabbè. Insomma bastano tre giochi per tirare fuori il vero succo della mitologia norrena e poi si restarta.

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
30 Mag 2008
Reazioni
301
Medaglie
10
Attenzione che Barlog potrebbe anche creare le linee giuda e poi il director farlo un'altra persona. :sisi:

Alla fine la saga ha sempre cambiato director da un capitolo all'altro.

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
1,500
Medaglie
8
Attenzione che Barlog potrebbe anche creare le linee giuda e poi il director farlo un'altra persona. :sisi:Alla fine la saga ha sempre cambiato director da un capitolo all'altro.
Ma potrebbe essere molto facilmente cosi, ci potrebbe essere il cambio di director a capitolo come capitava nei vecchi :ahsisi:

E' quasi sicuro che anche non fosse lui il director del prossimo, la storia la potrebbe scrivere come fare il supervisore qualità e linee del progetto, ma è molto probabile che come director possa andare sulla nuova IP :sisi:

Poi boh, credo che proprio in questo periodo all'interno dei SM stiano decidendo come muoversi per i prossimi progetti, quindi bisognerà aspettare un bel po' per capirne qualcosa :sasa:

Akhir

LV
1

Iscritto dal
24 Ago 2009
Reazioni
38
Medaglie
5
In questo capitolo ci sono diversi rimandi alla mitologia

egizia
, al prossimo giro per me è questa

santoremix

Ω Kratos Is Back Ω
LV
0

Iscritto dal
14 Nov 2009
Reazioni
7
Medaglie
4
In questo capitolo ci sono diversi rimandi alla mitologia
egizia
, al prossimo giro per me è questa
Infatti anche il

frammento di muro nella stanza di Odino mostra nei 4 angoli simboli di altre terre :predicatore:, hanno buttato le mani avanti

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
30 Mag 2008
Reazioni
301
Medaglie
10
Ma potrebbe essere molto facilmente cosi, ci potrebbe essere il cambio di director a capitolo come capitava nei vecchi :ahsisi:E' quasi sicuro che anche non fosse lui il director del prossimo, la storia la potrebbe scrivere come fare il supervisore qualità e linee del progetto, ma è molto probabile che come director possa andare sulla nuova IP :sisi:

Poi boh, credo che proprio in questo periodo all'interno dei SM stiano decidendo come muoversi per i prossimi progetti, quindi bisognerà aspettare un bel po' per capirne qualcosa :sasa:
Si anche perchè la Sony vorrà sicuramente continuare subito la serie ma, al contempo, Cory stesso vorrebbe lavorare ad una nuova ip tutta sua.

Dopo il successo di questo titolo, e in generale di nuove ip come Horizon, penso che Sony sarà molto incline a concedere a Cory questa scelta.

santoremix

Ω Kratos Is Back Ω
LV
0

Iscritto dal
14 Nov 2009
Reazioni
7
Medaglie
4
Sony sarà molto incline a concedere a Cory questa scelta.
E vorrei vedere :pffs:, con questa qualità, potrebbe fare anche il rivale di Pes e Fifa :ahsisi:

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
30 Mag 2008
Reazioni
301
Medaglie
10
E vorrei vedere :pffs:, con questa qualità, potrebbe fare anche il rivale di Pes e Fifa :ahsisi:
Si, era sottinteso anche questo motivo. ;)

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
229
Medaglie
8
Santa Monica parla del prossimo God of War: "Sarà ancora più grande"

Parlando ai microfoni di PlayStation LifeStyle, l'enviromental artist di Sony Santa Monica Nate Stephen si è espresso sul probabile sequel di God of War, dichiarando che il progetto punterebbe a superare il predecessore sotto diversi punti di vista, a partire dalla grandezza e dalla longevità.

"Abbiamo ancora appetito di God of War e della sua epicità. Mi riferisco in particolare al primo combattimento che ti consente di distruggere l'ambiente circostante. È stato davvero difficile da creare, io stesso stavo lavorando all'illuminazione ed è stata una sfida molto impegnativa. Se in futuro avremo una boss fight contro Odino o Thor, allora dovrà superare in grandezza tutti gli altri. Siamo soddisfatti del gioco, ma pensiamo di poterlo rendere ancora più ambizioso ampliandone la portata e la grandezza. Quindi sì, un ipotetico God of War 2 - nessuno in realtà ha detto che lo stiamo facendo - sarebbe più grande, complessivamente migliore e ancora più longevo." dichiara Nate Stephen, sottolineando i buoni propositi di Sony Santa Monica in vista di un sequel per God of War.

SC

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2

Iscritto dal
2 Giu 2005
Reazioni
842
Medaglie
8
Tutte buone notizie, tranne forse quella della longevità superiore che mi lascia un po' perlesso.

Nel senso: c'é davvero bisogno di un God Of War più longevo?

Per quanto mi riguarda non ne sento minimamente il bisogno e andrebbe a togliere budget ad altri aspetti decisamente più importanti.