Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 God of War Ragnarök

God of War Ragnarök
È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni. Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale. In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi. Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano… - Vivi una sensazionale avventura nei nove regni norreni grazie all’immersività offerta dal feedback aptico e dai grilletti adattivi. - Lasciati incantare dagli splendidi paesaggi, portati in vita da una straordinaria direzione artistica e da una minuziosa attenzione ai dettagli. - Sfrutta l’audio 3D: preparati a sentire i nemici arrivare da tutte le direzioni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,456
Reazioni
6,313
Medaglie
10
 

IO ME MEDESIMO

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2013
Messaggi
10,745
Reazioni
0
Medaglie
4
Speriamo solo che abbiano idee valide visto che l'ultimo che hanno rilasciato era un po' namerda :asd:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Ottimo sopratutto ora che hanno dato una svolta al gameplay. :sisi:

 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Ma God of War non era uscito anni fa? Cos'è questo?
E mamma mia :asd:

All'E3 hanno annunciato una sorta di reboot ambientato nella mitologia nordica. Nuovo stile di gioco, nuova telecamera, nuovo tutto, rimane solo Kratos.

 

Juventinooooo Pazzooooo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
171
Reazioni
0
E mamma mia :asd:
All'E3 hanno annunciato una sorta di reboot ambientato nella mitologia nordica. Nuovo stile di gioco, nuova telecamera, nuovo tutto, rimane solo Kratos.
Non ti arrabbiare oh, ho fatto una domanda

 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Non ti arrabbiare oh, ho fatto una domanda
Sono calmissimo, semplicemente per non aver sentito parlare del reboot di GoW bisogna essersi praticamente isolati da internet negli ultimi 5 mesi :asd:

 

Juventinooooo Pazzooooo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
171
Reazioni
0
Sono calmissimo, semplicemente per non aver sentito parlare del reboot di GoW bisogna essersi praticamente isolati da internet negli ultimi 5 mesi :asd:
Evidentemente farò ricerche diverse dalle tue, dal titolo non si capiva bene cosa fosse quindi essendo un amante della saga ho chiesto, tutto ok comunque, si sa quando uscirà?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Io sono convinto che alla fine il bimbetto finirà nei guai e Kratos dovrà salvarlo magari anche sacrificandosi. Secondo me la storia si baserà su questo è magari già nel secondo vestiremo i panni del bimbo già adulto.

 
Ultima modifica da un moderatore:

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Evidentemente farò ricerche diverse dalle tue, dal titolo non si capiva bene cosa fosse quindi essendo un amante della saga ho chiesto, tutto ok comunque, si sa quando uscirà?
Pare uscirà nel 2017 ma non c'è una data precisa.

 

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
Io sono convinto che alla fine il bimbetto sarà nei guai e Kratos dovrà salvarlo magari anche sacrificandosi. Secondo me la storia si baserà su questo è magari già nel secondo vestiremo i panni del bimbo già adulto.
In effetti é scontatissimo che sará cosí :asd:

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,103
Reazioni
2,360
Medaglie
10
Speriamo che stavolta abbiano il coraggio di differenziare un po' di più i vari capitoli. Che la svecchiata non si abbia solo su GOW 2017 per poi continuare per dieci anni a farne dei giochi concettualmente identici come è successo per la vecchia saga

 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,694
Reazioni
600
Medaglie
10
Speriamo solo che abbiano idee valide visto che l'ultimo che hanno rilasciato era un po' namerda :asd:
Finchè non mettono di nuovo il multiplayer dovrebbero essere in una botte di ferro :sisi:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Finchè non mettono di nuovo il multiplayer dovrebbero essere in una botte di ferro :sisi:
Però il multiplayer aumenterebbe la longevità del titolo. :trollface:

 
Ultima modifica da un moderatore:

supernumian

LV
0
 
Iscritto dal
12 Mar 2020
Messaggi
4,082
Reazioni
363
Medaglie
3
Lo seguo con curiosità e non metto in dubbio la qualità del titolo neanche per un momento, ma spero non si siano discostati troppo dalla natura di action per creare quel fantomatico "qualcosa di nuovo" che tutti stanno cercando.

 

TonyOstile

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2008
Messaggi
13,423
Reazioni
27
ottimo, adoro la mitologia norrena, secondo me vestiremo i panni di Kratos solo nel primo episodio, mentre negli altri vestiremo i panni del figlio, ma era scontata come cosa :asd:

 

Juventinooooo Pazzooooo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
171
Reazioni
0
Io farei un opzione in modo da renderli giocabili entrambi, uscirebbe un gioco eterno e non scontato

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,456
Reazioni
6,313
Medaglie
10
Barlog: "Nel futuro di GOW ci potrebbero essere altre mitologie"

Oggi la nuova avventura del famoso Kratos torna protagonista grazie a delle interessanti dichiarazioni del director, Corey Barlog, riportate da Gamespot. Secondo Barlog, infatti, in futuro l'apprezzata serie potrebbe esplorare diverse mitologie, come quella egizia e maya:
"I giochi con mitologia greca sono stati l'epoca "greca" di God of War. In seguito, la mitologia con cui la serie si rapportata è diventata quella norrena. Ma potremmo finire anche con l'esplorare la mitologia egizia e maya e molto altro ancora."
Fonte: SC

 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
Mi sembra l'unico modo, e il migliore, per proseguire la saga :sisi:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
Egizia please :bruniii:

Horus, Ra, Sobec, Sekmeth, Anubi, e tante altre divinità animalesche :bruniii:

Mi chiedo però se intenda un salto di mitologia nel breve periodo, o in un futuro remoto :hmm: Cioè: vorrà spremere la mitologia norrena al massimo (come per la vecchia serie) o invece la abbandonerà molto prima?:hmm:

 
Top