Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 God of War Ragnarök

God of War Ragnarök
È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni. Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale. In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi. Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano… - Vivi una sensazionale avventura nei nove regni norreni grazie all’immersività offerta dal feedback aptico e dai grilletti adattivi. - Lasciati incantare dagli splendidi paesaggi, portati in vita da una straordinaria direzione artistica e da una minuziosa attenzione ai dettagli. - Sfrutta l’audio 3D: preparati a sentire i nemici arrivare da tutte le direzioni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,692
Reazioni
6,493
Medaglie
10
 

red devil forever

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
2,482
Reazioni
180
Medaglie
7
Egizia please :bruniii:Horus, Ra, Sobec, Sekmeth, Anubi, e tante altre divinità animalesche :bruniii:

Mi chiedo però se intenda un salto di mitologia nel breve periodo, o in un futuro remoto :hmm: Cioè: vorrà spremere la mitologia norrena al massimo (come per la vecchia serie) o invece la abbandonerà molto prima?:hmm:
penso che nei loro piani ci sia una trilogia con questo setting.Quest'idea di usare nuove mitologie gira nella "testa"dei Santa Monica da molto tempo,se ne accennava già da dopo gow 1.

Sarebbe sicuramente interessante e con Cory al comando la fiducia è massima,io ancora "rimpiango" quello che sarebbe potuto diventare il suo gow 3,non che poi sia uscito male sia chiaro ma dopo il 2 e alcune idee che aveva per il 3.

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,426
Reazioni
56,269
Medaglie
15
penso che nei loro piani ci sia una trilogia con questo setting.Quest'idea di usare nuove mitologie gira nella "testa"dei Santa Monica da molto tempo,se ne accennava già da dopo gow 1.

Sarebbe sicuramente interessante e con Cory al comando la fiducia è massima,io ancora "rimpiango" quello che sarebbe potuto diventare il suo gow 3,non che poi sia uscito male sia chiaro ma dopo il 2 e alcune idee che aveva per il 3.
Ecco l'ipotesi trilogia (scelta molto classica) può funzionare... Sicuramente non devono riportare la mitologia allo stremo come con il vecchio GoW (insomma: 6 capitoli sono troppi!).. In sto modo potrebbero giostrarsi decenetemente location, art, personaggi, e gameplay spalmandoli bene... Almeno 2 giochi ci vogliono (ma penso proprio che l'ipotesi trilogia sia più probabile)... E poi un nuovo salto con cambio (evoluzione del gameplay) e rinnovo del setting (Egitto/Maya, etc.).

Concordo su Cory, per quanto il "3" sia una figatà spettacolare, non raggiunge la completezza del 2... Barlog ha la mia totale fiducia (che ovviamente verrà testata e comprovata col nuovo capitolo)..

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,507
Reazioni
5,584
Medaglie
24
Va benissimo.:asd:

Però prima deve dare la giusta attenzione a quella norrena.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Magari, ma spero non abbandonino subito la mitologia norrena che ha tanto da dire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,386
Reazioni
4,313
Medaglie
12
Va benissimo.:asd:Però prima deve dare la giusta attenzione a quella norrena.
Esatto, poi se ne riparlerà sulle altre mitologie.

 

Virgil

Wanderer
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
7,435
Reazioni
11
Medaglie
6
Magari, ma spero non abbandonino subito la mitologia norrena che ha tanto da dire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di quella norrena credo avremo almeno una trilogia, poco ma sicuro:asd:

 

red devil forever

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
2,482
Reazioni
180
Medaglie
7
Ecco l'ipotesi trilogia (scelta molto classica) può funzionare... Sicuramente non devono riportare la mitologia allo stremo come con il vecchio GoW (insomma: 6 capitoli sono troppi!).. In sto modo potrebbero giostrarsi decenetemente location, art, personaggi, e gameplay spalmandoli bene... Almeno 2 giochi ci vogliono (ma penso proprio che l'ipotesi trilogia sia più probabile)... E poi un nuovo salto con cambio (evoluzione del gameplay) e rinnovo del setting (Egitto/Maya, etc.).
Concordo su Cory, per quanto il "3" sia una figatà spettacolare, non raggiunge la completezza del 2... Barlog ha la mia totale fiducia (che ovviamente verrà testata e comprovata col nuovo capitolo)..
ma si la trilogia è la scelta più giusta è ovvia,e Cory ha già detto che ha un in mente tutto l'arco narrativo,senza contare che,dopo tutto il lavoro fatto,sarebbe "stupido" fermarsi solo al primo capitolo.Come avete detto tutti,sin quando c'è Cory va bene un po' tutto, è l'uomo giusto per far sterzare la serie,cosa che in parte aveva già fatto col 2.

Mitologie egizie e Maya però mi stuzzicano non poco.

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Ma dopo aver spolpato per bene anche la mitologia norrena (potrebbero anche farci una trilogia) una bella nuova ip no eh?

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,735
Reazioni
1,641
Medaglie
14
Notizia interessante. Come detto da voi spero sfrutti bene questa mitologia norrena.

 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
A me va bene tutto, soprattutto se ogni volta che si cambia mitologia cambia anche il gameplay come accaduto col nuovo capitolo. È una saga con grande potenziale.

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,507
Reazioni
5,584
Medaglie
24
Ma dopo aver spolpato per bene anche la mitologia norrena (potrebbero anche farci una trilogia) una bella nuova ip no eh?
Viste le differenze con questo nuovo God of War è come avere una nuova IP.

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,732
Reazioni
1,083
Medaglie
15
Potrebbe essere una cagata pazzesca come una gran ficata. Dipende da come si giostraranno con il capitolo che verrà.

Imho è possibile che facciano una trilogia dove al primo c'è quella norrena, poi ils econdo capitolo egiziana, maya e via dicendo

- - - Aggiornato - - -

o magari una trilogia per ogni universo mitologico

 

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,463
Reazioni
353
Medaglie
7
Vai con una saga infinita con la mitologia Indù o Shintoista :predicatore:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,426
Reazioni
56,269
Medaglie
15
Ultima modifica da un moderatore:

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,386
Reazioni
4,313
Medaglie
12
Poche ore prima ho portato a termine il nuovo GOW, dico solo che sarà davvero dura attendere il sequel.

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,443
Reazioni
8,991
Medaglie
30
Poche ore prima ho portato a termine il nuovo GOW, dico solo che sarà davvero dura attendere il sequel.
Secondo me per il seguito non sarà facile fare meglio di così, però fiducia al 1000x1000 dopo questo fantastico GoW. :sisi:

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,362
Reazioni
14,282
Medaglie
13
Top