Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 God of War Ragnarök

God of War Ragnarök
È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni. Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale. In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi. Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano… - Vivi una sensazionale avventura nei nove regni norreni grazie all’immersività offerta dal feedback aptico e dai grilletti adattivi. - Lasciati incantare dagli splendidi paesaggi, portati in vita da una straordinaria direzione artistica e da una minuziosa attenzione ai dettagli. - Sfrutta l’audio 3D: preparati a sentire i nemici arrivare da tutte le direzioni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,694
Reazioni
6,497
Medaglie
10
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,269
Reazioni
3,207
Medaglie
10
Davvero? All'epoca ero giovincello quindi no internet forum/altro ma io ho sempre considerato gow2 come l'unico """""""""""""meh"""""""""""" della trilogia e negli anni parlandone con altri tutti dicevano la stessa cosa, cioè che l'uno è l'uno, il tre è maestoso (per i motivi che hanno detto sopra gli altri, all'epoca era veramente super woah) mentre il 2 è nel mezzo, è chiaramente un giocone ma meno "nuovo" dell'1 (per ovvi motivi) e indietrissimo al 3 come spettacolarità (per altri ovvi motivi). Sono sorpreso di sentire che è considerato meglio il 2 del 3 tbh, anche se sì con gli anni presumo che guardando indietro e non stupendosi più dell'aspetto tecnico del 3 magari come gioco overall il 2 sia migliore. /sorryOT

Comunque tbh potessi scegliere preferirei mille volte un altro gow3 che mi faccia dire "super wow" ora e poi rivedendolo fra 10 anni "eh, però sì come gioco in generale era meglio quello prima" che non un altro gow2 che mi faccia dire "no vabbè okay giocone e non ci piove, però hype per il prossimo" ecco :asd:
No dai son bestemmie queste :sard:il due migliora i diversi difetti del primo ed ha un ottimo ritmo. Il 3 è molto spettacolare ma poco altro, molto breve e con pochi enigmi. Ovvio che la prima volta che l'ho giocato ero gasato marcio, ma rigiocandolo in seguito a mente "fredda" ho visto comunque i suoi bei difetti. Il 2 rimane il mio preferito della vecchia trilogy e il più bilanciato in ogni componente.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,563
Medaglie
29
"Capitolo conclusivo della saga nordica"

Parole di Hermen :morris2:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,461
Reazioni
56,303
Medaglie
15
Ah quindi finisce cross gen la saga Nordica?

E si chiama davvero Ragnarok... Che imbarazzo.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,698
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Quanto è spoiler quanto mostrato per chi non ha ancora giocato il precedente?
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,585
Reazioni
3,776
Medaglie
10
prima il teaser di annuncio ridicolo poi un trailer anonimo boh
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,425
Reazioni
2,458
Medaglie
10
giustamente dopo il successo sono andati super safe con un more of the same

aspettarsi un'altra rivoluzione era ovviamente impossibile, però sembra un progetto con molte meno idee cosi a pelle

chiaro se copi un giocone ti esce un giocone probabilmente ,ma l'amaro in bocca penso lo abbiamo tutti.
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Ah quindi finisce cross gen la saga Nordica?

E si chiama davvero Ragnarok... Che imbarazzo.
Stavo venendo a taggarti per chiederti se anche tu avessi sentito sta cosa, boh
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,735
Reazioni
695
Medaglie
8

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,461
Reazioni
56,303
Medaglie
15
Quindi il GoW PS5 sarà in un altro setting (Egitto?)... Bah...
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,563
Medaglie
29
Il tizio di Sons of Anarchy è l'attore di Thor :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,461
Reazioni
56,303
Medaglie
15
Stavo venendo a taggarti per chiederti se anche tu avessi sentito sta cosa, boh
Sì sì è la fine della saga norrena.
Ha senso usando il nome Ragnarok (dopo il Ragnarok non c'è altro).

Sono confuso... Cioè la scelta mi piace anche. NON tutto deve essere una trilogia... Ma... Chiudiamo i norreni con un cross gen...
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,563
Medaglie
29
La tizia di colore è una gigante HAHAHAHAHHA
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Voglio capire la natura cross gen e tutto ma...la ragazza afro in questo contesto anche no. Imbarazzante.
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,707
Reazioni
1,038
Medaglie
9
Boh GOW 2018 è stato uno dei miei giochi preferiti della gen scorsa

Questo è stato presentato con un trailerino manco fosse un indie fstto da 4 persone...trailer anonimo
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,735
Reazioni
695
Medaglie
8
"Capitolo conclusivo della saga nordica"

Parole di Hermen :morris2:
Minchia. Strano, forse avranno già dei piani per le altre mitologie. Già il primo lo teaserava un po’.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,563
Medaglie
29
Top