Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 God of War Ragnarök

God of War Ragnarök
È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni. Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale. In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi. Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano… - Vivi una sensazionale avventura nei nove regni norreni grazie all’immersività offerta dal feedback aptico e dai grilletti adattivi. - Lasciati incantare dagli splendidi paesaggi, portati in vita da una straordinaria direzione artistica e da una minuziosa attenzione ai dettagli. - Sfrutta l’audio 3D: preparati a sentire i nemici arrivare da tutte le direzioni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,707
Reazioni
6,511
Medaglie
10
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,594
Reazioni
6,326
Medaglie
23
-42

giphy.gif
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,374
Reazioni
14,290
Medaglie
13
Io nell'attesa ho recuperato la collection su Vita e me li sono risparati nuovamente, che capolavoro immenso God of War II se qua il salto sarà simile :predicatore:
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,210
Reazioni
7,531
Medaglie
8
mannaggia solid che mi fa venire certe voglie adesso me li rigioco tutti
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,374
Reazioni
14,290
Medaglie
13

benny0689

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2012
Messaggi
196
Reazioni
5
Medaglie
6
fra i preorder dei vari amazon, gamestop, unieuro, mw ecc... quale sarebbe il migliore dell'edizione base?
del primo gow ho una bellissima edizione con artbook presa da unieuro ma mi pare che non venga più fatta
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,374
Reazioni
14,290
Medaglie
13

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,794
Reazioni
426
Medaglie
7
Io nell'attesa ho recuperato la collection su Vita e me li sono risparati nuovamente, che capolavoro immenso God of War II se qua il salto sarà simile :predicatore:

Io conservo gelosamente le HD Collection su PS3, sia quella GOW 1+2 che l'altra con COO e Ghost of Sparta. God of War II su PS3 non sembra manco per un momento un gioco nativo PS2.....all'epoca fecero qualcosa di stupefacente :bruniii:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,675
Reazioni
56,478
Medaglie
15
 
Top