Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 God of War Ragnarök

God of War Ragnarök
È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni. Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale. In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi. Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano… - Vivi una sensazionale avventura nei nove regni norreni grazie all’immersività offerta dal feedback aptico e dai grilletti adattivi. - Lasciati incantare dagli splendidi paesaggi, portati in vita da una straordinaria direzione artistica e da una minuziosa attenzione ai dettagli. - Sfrutta l’audio 3D: preparati a sentire i nemici arrivare da tutte le direzioni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,705
Reazioni
6,509
Medaglie
10
 

Monkey D Rufy

LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
1,404
Reazioni
550
Medaglie
4
Ma non è vero. Il Ragnarok viene mostrato per approssimazioni enormi... Non c'è minimamente un'indicazione precisa di ciò che deve accadere passaggio per passaggio. Inoltre come detto sopra il Destino sarà facilmente alterato. Non si può prendere il Ragnarok da manuale e aspettarsi che debba accadere 1:1.

Aspettarsi le medesime cose no ma i personaggi in ballo quelli sono. Se poi non ci saranno neanche quei personaggi in gioco che vi devo dire
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,854
Reazioni
8,745
Medaglie
10
GoW 2018 una sceneggiatura nemmeno l’aveva, adesso ve la daranno in delle buonissime 20 ore e vi lamentate pure.


:draper:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Dei 9 regni direi che Alfheim, Muspelheim e Niflheim possono tranquillamente relegarli alle secondarie.
A Jotunheim non credo ci sia granchè da fare ma anche ad Hel. Sezioni importanti di storia e via.
Sono importanti Asgard, Vanaheim ma anche a Midgard dovremmo rigirare per un pò. Svartalfaheim funzionerà come hub a sto punto.
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,216
Reazioni
4,432
Medaglie
16
888 ore di main o scaffale.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13
E su twitter dopo questa presunta durata si è tornati a parlare di dlc :draper:
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,835
Reazioni
1,852
Medaglie
9
La stampa ha ricevuto l'avviso dell'invio dei codici, bisognerà attendere ancora un po' ma giusto per avere ulteriore conferma (anche se ormai non credo ce ne fosse bisogno) che non subirà ritardi :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,585
Reazioni
3,185
Medaglie
7
La stampa ha ricevuto l'avviso dell'invio dei codici, bisognerà attendere ancora un po' ma giusto per avere ulteriore conferma (anche se ormai non credo ce ne fosse bisogno) che non subirà ritardi :asd:
Sono troppo emozionato, il mio cuoricino non reggerà di 'sto passo.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,634
Reazioni
56,447
Medaglie
15
E su twitter dopo questa presunta durata si è tornati a parlare di dlc :draper:
Io ho letto l'opposto gente che dice che non lo comprerà perché 40 ore sono troppe e vuole giochi da 12-15 :sard:

In sintesi: qualcuno di scontento ci sarà SEMPRE.
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,983
Reazioni
6,720
Medaglie
35
La stampa ha ricevuto l'avviso dell'invio dei codici, bisognerà attendere ancora un po' ma giusto per avere ulteriore conferma (anche se ormai non credo ce ne fosse bisogno) che non subirà ritardi :asd:
Niente ritardi :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,634
Reazioni
56,447
Medaglie
15
La stampa ha ricevuto l'avviso dell'invio dei codici, bisognerà attendere ancora un po' ma giusto per avere ulteriore conferma (anche se ormai non credo ce ne fosse bisogno) che non subirà ritardi :asd:
Quando questi avvisi vengono inviati si è in procinto di "stampare" (digitalmente) la versione 1.0 (versione Master/Gold del Codice).
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13
Io ho letto l'opposto gente che dice che non lo comprerà perché 40 ore sono troppe e vuole giochi da 12-15 :sard:

In sintesi: qualcuno di scontento ci sarà SEMPRE.
Eh perchè tu non vai sui profili "giusti" :draper:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,566
Reazioni
7,672
Medaglie
8

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,210
Reazioni
7,531
Medaglie
8
per chi è lungo può arrivare a metà e poi continuare a giocare dopo due settimane di pausa
per chi è corto può arrivare a metà e rigiocare dopo due settimane per allungare la durata

Una soluzione per due problemi che volete di più vi devo insegnare sempre tutto
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,634
Reazioni
56,447
Medaglie
15
r/PS5 o r/games, sort by controversial

Se desideri farti male al fegato in un pomeriggio noioso.
Mi accontento dei subreddit delle serieTV che seguo. Mi forniscono già una sufficiente dose di dolore fisico :shrek:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,566
Reazioni
7,672
Medaglie
8
Mi accontento dei subreddit delle serieTV che seguo. Mi forniscono già una sufficiente dose di dolore fisico :shrek:
Rimedio io :draper:

Only***

Man what happened to big games.

Was hoping for witcher 3 long.
$90 for this??
That sounds very short for what is supposed to be the end of the Norse saga, we spent a bunch of last game dealing with Magni, Modi and Baldur and now in this one Thor, Odin, Freya and all that is unleashed at Ragnarok should definitely take far more than that.
Big let down, they scraped the 3rd game in the trilogy and put all that into ragnarok, game should be at least 60 hours.
20 hours main story is disappointing. They cant manage to do all the plot and all the realms in 20 hours without it feeling rushed. This means that some realms will be just optional challenges like in previous game and that we are probably not seeing some of important characters/beasts like Surtr, Hel , Nidhogg, Garmr, Hoenir, Vili, Ve , Heimdall, Hrym, Njord etc ...and that's pretty disappointing to have a norse saga without all the important Norse characters
"20 hours for main story sounds just fine"

No, it does not for a game that's merged two into one.
 
Top