Cosa c'è di nuovo?

GODZILLA (King Kong) Comics | Salda Press / Kappalab | serie IDW in Italia da Febbraio 2020

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9

Il formato è carino peccato per la rimozione dei colori (vabbè che ci sono sempre gli spillati in questo caso)
 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
Ho preso Giganti & Gangster e ora sto leggendo Cataclisma e devo dire che mi stanno piacendo, Cataclisma di più ma ora ho capito il concept, sono tutte miniserie autoconclusive (almeno per ora) e la cosa non mi dispiace.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Teaser per Skull Island (Monsterverse) dal 22 Giugno su Netflix

finalmente novità:nev::nev::nev::nev:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Trailer per Skull Island (Monsterverse) dal 22 Giugno su Netflix

Non capisco perché non ci siano Iwi (forse il tizio con la maschera ne é uno) pensavo che almeno la tipa tarzan fosse muta e possibilmente una di loro ma nada, ma é speCCiale e basta
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Rilasciato su Netflix la S.1 di Skull Island (8 Ep.)


e sul sito precisano che è solo la prima stagione:hype: stasera un paio me le sparo
 
Ultima modifica:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
alla fine l'ho vista tutta di un fiato:sard: Kong episode best episode, qualche problema di scrittura nella prima parte
arrivano all' isola di botto, per qualche ragione la squadra che é a tutti gli effetti di salvataggio ha una guarnigione di soldati, arrivano tutti nell'isola nello stesso momento, Annie sá/é abituata a skull island quando in teoria é stata solo su di un isola di tier inferiore (siccome lei e cane erano i Kong della situazione) sa addirittura dell' abisso verso il centro della terra (dice che ci si "ammala" che vabbè nel modo approssimativo con cui si esprime é interpretabile), la vicenda ha un incipit flebile siccome tutto parte da un malinteso (Cane in teoria avrebbe ucciso gente ma dal flashback non sembra), Kong non fa veramente parte della storia per quanto il come viene rivelata la sua vicenda é abbastanza toccante
anche come animazione ha qualche basso la prima parte, ma i protagonisti che legittimamente non volevano stare in sta situazione, lí ho davvero amati, quello che hanno combinato con Annie non è stato affatto scontato e non me l'aspettavo
la situazione con la madre é scritta benissimo e non smielata, poi vabbè questa che fa la selvaggia ma in fin dei conti si affida piú al cane, la scena con la formica é geniale, diciamo che funziona perché non ha tutte le rotelle apposto:asd:
Il cliffhangerone mi ha cappottato
John Hammond: welcome to capitalism
:draper:
ci sarebbero altre cose da dire tra citazioni, gli indigeni e subversion of expectations ma lascio stare per ora

Ps: scontro finale
la seppia l' ha buttata proprio, otto e passa tentacoli e non immobilizzarlo completamente:shrek: successa la stessa cosa di Godzilla quasi, anche se posso dire la mia qui meglio siccome é tutto a schermo come si liberi e non a "é stato grazie alle cariche subacquee" ma come? "trust me bro"
 
Ultima modifica:

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
Non avendo Netflix non so come recuperarla ma un giorno ce la farò. Questa serie animata è collegata a qualcosa?

Poi in questi giorni è uscito Monarch su Apple tv, nemmeno questa piattaforma ho quindi aspetterò escano tutte per poi farmi un abbomanento di un mese e guardarmela.

Venerdi 1 Dicembre ho già preso il biglietto per Godzilla Minus One e non vedo l'ora.

Per quanto riguarda gli spillati ho appena finito di leggere la miniserie "il priù grande mostro della storia" e secondo me la migliore finora.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Non avendo Netflix non so come recuperarla ma un giorno ce la farò. Questa serie animata è collegata a qualcosa?

Poi in questi giorni è uscito Monarch su Apple tv, nemmeno questa piattaforma ho quindi aspetterò escano tutte per poi farmi un abbomanento di un mese e guardarmela.

Venerdi 1 Dicembre ho già preso il biglietto per Godzilla Minus One e non vedo l'ora.

Per quanto riguarda gli spillati ho appena finito di leggere la miniserie "il priù grande mostro della storia" e secondo me la migliore finora.
Il cartone di skull Island é ambientata nel monsterverse non mi sembra ci sia una data specifica ma sicuramente post film di Kong e pre Godzilla (2014), comunque riferimenti pochi con un finale molto sequel bait ma incerto se si farà siccome ancora non hanno annunciato il rinnovo
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Debuttato negli USA della miniserie in sette numeri Justice League vs. Godzilla vs. Kong da DC e Legendary Comics
alla scrittura di Brian Buccellato con illustrazioni di Christian Duce
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
DISPONIBILE QUESTA SETTIMANA
godzilla-vs-the-mighty-morphin-power-ranger-volume-unico.jpg
Editore: Salda Press

Pagine:128

Rileg.: Cartonato

Formato: 16.9 x 25.5 cm

Genere: Sci-fi

Contiene: Godzilla vs. the Mighty Morphin Power Rangers #1-5 (2022)

Prezzo: 15.90€​
GODZILLA VS. POWER RANGERS: il primo appuntamento post spillati propone il crossover con la serie Saban dei Power Rangers (che ci ha accompagnato negli spillati #24, #25) da IDW in collaborazione con Boom!Studios

Rita Repulsa viaggia in altra dimensione popolata da Kaiju che brama di controllare e stringe un’alleanza con gli Xilieni, una malvagia razza aliena, i Rangers la inseguono e si trovano a confrontarsi con Godzilla, il Re dei Mostri in uno scontro che deciderà le sorti dell’umanità... e di due dimensioni!

Storia: Cullen Bunn ______ Disegni: Freddie E. II Williams ______ Copertina: Nikolas Draper-Ivey

IDW e BOOM!Studios Annunciano una continuazione al crossover con "Godzilla vs. The Mighty Morphin Power Rangers II"
riconfermato alla scrittura Cullen Bunn, alle illustrazioni succede Baldemar Rivas in debutto a Marzo 2024
GvsPRII.jpg

in corso la nuova miniserie in cinque numeri "War for Humanity" e continua la serie antologica "Rivals" con i numeri #11 e #12 da IDW
War for Humanity: con alla scrittura Andrew MacLean ed illustrazioni di Jake Smith in conclusione ad Aprile 2024
Rivals Jet Jaguar Vs. Megalon: con alla scrittura Nola Pfau ed illustrazioni di Megan Huang questo Mese
Rivals Mothra Vs. MOGUERA: con alla scrittura Johnny Parker II ed illustrazioni di Winston Chan a Febbraio 2024
JJvs-M50th.jpg

Legendary Comics Annuncia due nuove Graphic Novel Tie-in al Monsterverse
Godzilla x Kong: The Hunted: con alla scrittura Brian Buccellato ed illustrazioni di Dario Formisani, Drew Johnson, e Zid a Marzo 2024
Monsterverse Declassified: serie antologica con vari artisti ad Ottobre 2024


Fone Game per il Monsterverse
 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
Letto Godzilla vs. Mighty Power Rangers. Inutile dire come è andata, non mi esprimo sui Power Rangers che è meglio.:asd: Storia carina, niente di particolare, disegni molto belli ma colori troppo spenti, avrei preferito avessero spinto un attimo di più.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
il problema con il crossover con i PR è che credo faccia affidamento non soltanto a conoscere gli stessi ma anche i fumetti a loro dedicati (con il design di Rita Repulsa) la premessa era davvero buona buttando dentro gli xilieni ma non c'è sto grande pay off e l'evento rimane molto piccolo, nel seguito sarebbe bene avere una story line come si deve anche perchè setting spaziale ed alieni non sono proposti così spesso in godzilla (mannaggia a Salda Press che non porta il Rivals su Space Godzilla (probabile che arrivino con i cartonati Round One, Due e Tre a sto punto) fatto dall'autore di Rulers of Earth di cui ancora non abbiamo notizia:granma:)
 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
il problema con il crossover con i PR è che credo faccia affidamento non soltanto a conoscere gli stessi ma anche i fumetti a loro dedicati (con il design di Rita Repulsa) la premessa era davvero buona buttando dentro gli xilieni ma non c'è sto grande pay off e l'evento rimane molto piccolo, nel seguito sarebbe bene avere una story line come si deve anche perchè setting spaziale ed alieni non sono proposti così spesso in godzilla (mannaggia a Salda Press che non porta il Rivals su Space Godzilla (probabile che arrivino con i cartonati Round One, Due e Tre a sto punto) fatto dall'autore di Rulers of Earth di cui ancora non abbiamo notizia:granma:)
Non sono proposti spesso ma nei film di Godzilla, Xileni e spazio c'entrano eccome e come dici te c'era la possibilità di fare bene ma è venuta fuori una cosa caruccia fine a se stessa, peccato.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
IDW annuncia gli One-shot speciali "Godzilla: 70th Anniversary" e "Godzilla: Mechagodzilla 50th Anniversary"
Godzilla 70th: Antologia di nove storie in 100 Pagine da vari artisti ad Ottobre
Mechagodzilla: Storia in 50 Pagine scritta da Rich Douek ed illustrazioni di Andrew Lee a Maggio
ezgif-5-abc53f2566.jpg

Annunciata continuazione di "Godzilla: Here There Be Dragons", continua la serie antologica "Rivals" con il numero #13 da IDW
Here There Be Dragons II: Sons of Giants: riconfermati Frank Tieri e Inaki Miranda a Giugno
Rivals Mothra Vs. Hedorah: con alla scrittura Josh Trujillo ed illustrazioni di Joshua Cornillon a Maggio
ezgif-5-d48d01a558.jpg

Si conclude la miniserie in sei numeri "Kong: The Great War" da Dynamite Comics
con alla scrittura Alex Cox ed illustrazioni di Tommaso Bianchi
ezgif-5-8d57c67b2f.jpg

Si conclude la miniserie in cinque numeri "Godzilla: War for Humanity" da IDW
con alla scrittura Andrew MacLean ed illustrazioni di Jake Smith
ezgif-5-c83182e906.jpg

Marvel annuncia l'Omnibus di 24 numeri "Godzilla: The Original Marvel Years"
scritto da Doug Moench ed illustrazioni di Herb Trimpe & Tom Sutton ad Ottobre
ezgif-5-a7035312ef.jpg

Teaser per Titan Chasers mobile game

Post unito automaticamente:

"semi" attinente è il 70° anche di qualcun'altro

Skybound ed Image Comics annunciano la miniserie in quattro numeri "Universal Monsters: Creature from The Black Lagoon Lives!"
con alla scrittura Dan Watters e Ram V ed illustrazioni di Matthew Roberts ad Aprile
 
Ultima modifica:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Debutto negli USA della mini-serie in 5 numeri "Godzilla vs. The Mighty Morphin Power Rangers II" da IDW e BOOM! Studios Covers e Preview
scritta da Cullen Bunn, con illustrazioni di Baldemar Rivas
8RCzNXK.jpeg
Cover A by Freddie E. Williams II
vmP4G5r.jpeg
Cover B by Alex Sanchez
JTetAJn.jpeg
Cover C by Hendry Praseyta
FmI6C8M.jpeg
Cover D by Edward Kraatz II
n6seSJe.jpeg
Cover E by Freddie E. Williams II
wHNWKPS.jpeg
X5rc0c2.jpeg
lOxLcaW.jpeg
ur4ujJ1.jpeg
uN2WhSw.jpeg

DISPONIBILE QUESTA SETTIMANA
QU9EgQd.jpeg
Editore: Salda Press

Pagine:120

Rileg.: Cartonato

Formato: 16.9 x 25.5 cm

Genere: Fantasy

Contiene: Godzilla: Here There Be Dragons #1-5 (2023)

Prezzo: 15.90€​
GODZILLA: Hic Sunt Dracones: secondo appuntamento in volumi unici propone una delle più recenti serie IDW

Ambientata nel 1500 seguiamo il leggendario corsaro inglese Francis Drake alla ricerca di un tesoro perduto che lo porterà nell'atollo dell'isola dei mostri inbattendosi in svariati Kaiju tra cui Godzilla

Storia: Frank Tieri ______ Disegni: Inaki Miranda ______ Copertina: Inaki Miranda

Godzilla sbraga tutti:gogogo:
 
Ultima modifica:

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
Domani passo a prendere in fumetteria Godzilla contro i pirati, spero sia figo perchè ho aspettative.
 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
Preso ieri e finito ieri sera dopo un'oretta di lettura. Bello, mi è piaciuto di più rispetto a quello con i Power Rangers. Anche i disegni molto belli, soddisfatto.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
sembra effettivamente molto carino


sono un pò sul chi vive per questa storia che abbia copiato Kaiju KIngdoms Godzilla: Here There Be Dragons comparison sperando sia una somiglianza solo superficiale in vista anche del seguito
tra l'altro Salda che fa coincidere l'annuncio con la pubblicazione come con il cross over con power rangers InsertDoofenshmirtzIfIHadANickelMeme
 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
sembra effettivamente molto carino


sono un pò sul chi vive per questa storia che abbia copiato Kaiju KIngdoms Godzilla: Here There Be Dragons comparison sperando sia una somiglianza solo superficiale in vista anche del seguito
tra l'altro Salda che fa coincidere l'annuncio con la pubblicazione come con il cross over con power rangers InsertDoofenshmirtzIfIHadANickelMeme

Si però il buon Davide spoilera tutto praticamente! E' un volume di un'ora di lettura, non c'è quindi molto da diluire nel discorso, quella è la storia e la racconta tutta.:rotfl:

Confermo che è molto bella, compralo.
 
Top