Ufficiale Godzilla: Monster Planet | Disponibile | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
S9x54Od.jpg

Doppiatori
Mamoru Miyano
Takahiro Sakurai
Tomokazu Sugita
Junichi Suwabe
Kenta Miyake
Kana Hanazawa
Yūki Kaji
Daisuke Ono
Ukenyu Horiuchi
Kazuya Nakai
Kazuhiro Yamaji

Sinossi
Anno 2048. Dopo mezzo secolo di sconfitte nella guerra contro i kaiju, l'umanità è stata costretta ad abbandonare la Terra. L'astronave Aratrum fa rotta verso il pianeta Tau Cetus e, ma le condizioni ambientali si rivelano essere sfavorevoli. Quando le condizioni di vita sulla nave colonia non sono più sostenibili, il giovane Haruo, che ha visto i suoi genitori venire uccisi da Godzilla quando aveva 4 anni, guida una fazione di uomini che intendono tornare sulla Terra. Dopo un lungo viaggio nell'iperspazio Haruo e i suoi compagni ritornano a casa, ma sul pianeta che si trovano davanti sono trascorsi 20 mila anni, e Godzilla ora regna sull'ecosistema. Haruo, deciso a vendicarsi del re dei kaiju, cercherà di riconquistare il pianeta.

Link
Guarda subito!

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
il verso di Godzilla che si sente a fine video è lo stesso del film del 98 o sbaglio?

Visto e non mi è piaciuto.

Noiosissimo, nelle poche scene d'azione non entusiasma e l'ho trovato proprio anonimo come film. Non nutro grandi speranze per il sequel, anzi.

Visto e non mi è piaciuto.Noiosissimo, nelle poche scene d'azione non entusiasma e l'ho trovato proprio anonimo come film. Non nutro grandi speranze per il sequel, anzi.
Gouki comunque te la sei cercata:sisi:si vedeva da lontano un miglio che questa serie era una troiata:asd: piuttosto guardati l'anime che rilasciano un episodio alla settimana su net.

Gouki comunque te la sei cercata:sisi:si vedeva da lontano un miglio che questa serie era una troiata:asd: piuttosto guardati l'anime che rilasciano un episodio alla settimana su net.
L'Anime di cosa? :morristend:

Mah in realtà i presupposti per qualcosa di deludente non c'erano proprio: Godzilla + Polygon Pictures + Gen Urobuchi è un trio spettacolare :ahsisi: Cercherò di vederlo per farmi una mia idea, così su due piedi mi pare di capire che l'hanno allungato a forza per farci una trilogia.

Violet evergarden il trailer che ho visto era molto di impatto:asd:
Non credo faccia per lui conoscendolo :rickds:

Mah in realtà i presupposti per qualcosa di deludente non c'erano proprio: Godzilla + Polygon Pictures + Gen Urobuchi è un trio spettacolare :ahsisi: Cercherò di vederlo per farmi una mia idea, così su due piedi mi pare di capire che l'hanno allungato a forza per farci una trilogia.

Non credo faccia per lui conoscendolo :rickds:
Colpa mia pensavo che sotto sotto Gouki era un tenerone:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro