Godzilla: Planet of the Monsters | Terzo film in uscita a novembre in Giappone

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,079
Reazioni
335
Offline
GODZILLA

bs8aqq1.jpg


Trama
Ultima estate del 20° secolo: l'umanità scopre di non essere la sola razza dominante sulla Terra. Giganteschi mostri emergono dagli angoli più remoti e nascosti del pianeta e, fra questi kaiju, l'immenso Godzilla sembra il solo capace di affrontarli e distruggerli. Dopo una feroce guerra durata mezzo secolo e segnata da innumerevoli sconfitte e massacri, i governi della Terra decidono di abbandonare il pianeta cercando la salvezza in una pericolosa migrazione verso un altro mondo, individuato a 11,9 anni luce di distanza. Le risorse rimaste sono concentrate nella costruzione di una nave interstellare, l'Aratrum, capace di compiere il viaggio in pochi decenni. Non tutti partiranno: l'equipaggio della nave viene scelto da un'intelligenza artificiale! A loro il compito di varcare l'abisso spaziale e fondare una nuova Terra.
Il viaggio dell'Aratrum, durato venti anni, si rivela un colossale fiasco. Il pianeta individuato non è adatto a sostenere la vita umana. Dell'equipaggio fa parte anche Haruno, che a soli quattro anni ha visto i suoi genitori uccisi da Godzilla. Per tutto il lungo viaggio ha continuato a covare il suo desiderio di vendetta contro il mostro. Quando una parte dell'equipaggio dell'Aratrum decide di tornare verso la Terra, il giovane si unisce a loro. Nessuno sa che il viaggio di ritorno è, se possibile, ancora più infausto.
Cercando pericolose scorciatoie nell'iperspazio per ridurre quanto più possibile i tempi del ritorno, l'equipaggio dell'Aratrum finisce per commettere un errore fatale: con sgomento, quando la Terra riappare davanti a loro, scoprono di aver compiuto involontariamente un vero viaggio nel tempo! Si ritrovano sbalzati di 20.000 anni nel futuro, con un pianeta molto cambiato, diventato veramente il pianeta dei mostri, e su di esso Godzilla regna incontrastato. Riusciranno gli umani a riconquistare il proprio pianeta? Quale destino attende Haruno?
Film Anime

  • Anno: 2017
  • Numero film: 3
  • Genere: fantascienza, azione
  • Studio: Polygon Pictures
  • Stato: terzo film in uscita
Link Utili


 
Ultima modifica da un moderatore:
Bravo Gouki, lo sapevo che visto il tema saresti corso ad aprirci un topic, e infatti ti ho lasciato l'onore :icebad:

 
Bravo Gouki, lo sapevo che visto il tema saresti corso ad aprirci un topic, e infatti ti ho lasciato l'onore :icebad:
Grazie caro. :nfox:

Ovviamente hype sia per questo che per Resurgence (che spero di vedere qua in Italia, prima o poi). :kappe:

 
Qualsiasi cosa di Gozilla uscirà, sarà per legge universale una fi**ta atomica :superhype:

 
Tranne i film americani. Quelli no. :reg2:
A me basta veramente vedere Godzilla ed esplodo :trip2:

Potrebbero metterlo ovunque e io sarei felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Tranne i film americani. Quelli no. :reg2:
A me l'ultimo (quello con Ken Watanabe e Bryan Cranston) è piaciuto, è un bel guilty pleasure, mi sa che però sono uno dei pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sono in trepidante attessa di Godzilla vs King Kong :ivan:

 
A me l'ultimo Godzilla americano non è piaciuto per niente, l'ho trovato soporifero e brutto a livello di trama.

Sono curioso per Resurgence, che sembra davvero una figata pazzesca.

 
:hype: Azz hype :hype:

Non vedo l'ora :ooo:

 
questa me l'ero persa:asd: vediamo cosa combinano:mah: ma Urobuchi è quell' Urobuchi di fate/zero e psycho pass :morris82::morris82::morris82:? e quanto è coinvolto? non vorrei che ci mettesse poco più che il nome e qualche idea come con Aldnoah:asd:

 
ma Urobuchi è quell' Urobuchi di fate/zero e psycho pass :morris82::morris82::morris82:? e quanto è coinvolto? non vorrei che ci mettesse poco più che il nome e qualche idea come con Aldnoah:asd:
Ebbene si, proprio lui! ;p Dato che questo è un film e non una serie sembra almeno scongiurato il rischio Aldnoah Zero 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
a vederlo così in effetti:asd: mi sa di qualcosa stile versione sci-fi di skull island (e ci sta siccome esiste l'isola dei mostri:asd:) peccato che sia solo un film:sisi: sono sempre per le serie:sisi:

 
canipa effect ha realizzato un ottimo video su Polygon Studios e penso che meriti di essere condiviso:ahsisi:


 
rivelato il titolo e dettagli della trama


Godzilla: Monster Planet


godzilla-anime-poster.jpg




Fonte:ilcineocchio

ok che è polygon ma qui ci hanno messo fin troppo Sydonia vibe:asd:

comunque hype dopo Kong, ho bisogno di altra robba in attesa di King of Monsters:mah:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top