Cosa c'è di nuovo?

Godzilla vs Kong | 6 Maggio 2021 | MonsterVerse

ufficiale

Team KONG vs team GODZILLA?


  • Votatori totali
    20

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
La nuova sinossi risponde a questa questione, perciò vi sconsiglio di andarla a leggere (o comunque consiglio di evitare articoli in cui vi è scritto "ecco la nuova sinossi")
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,931
Reazioni
4,460
Medaglie
13
Ma è uno dei boss di CrossCode :rickds:

Comunque a me pare davvero strano che mettano Kong contro Godzilla, che è na potenza immane rispetto al tira schiaffoni, che mi sta sta simpatico e tutto ma.....dai non c'è storia..
Quindi opto per la teoria di Sh1n
Post unito automaticamente:


Ma tanto in sti film crepano per una manciata di secondi finché non esce fuori la solita scena dopo i crediti finali :asd:
Sta molto attento a offendere quel cucciolone :mosconi:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Mi sa che è ora che mi approcci al nuovo filone narrativo di questo monsterverse :asd:

Sono solo 3 i film collegati direttamente prima di questo giusto?
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,420
Reazioni
3,113
Medaglie
8
Mi sa che è ora che mi approcci al nuovo filone narrativo di questo monsterverse :asd:

Sono solo 3 i film collegati direttamente prima di questo giusto?
Si, Godzilla, Kong e King of the Monsters.

Poi della Toho, che non hanno niente a che vedere con quelli legendary.
Shin Godzilla(Anno) che è per lo più un film politico.
E ci stanno i cartoni, Planet of the monsters, City on the edge of battle e Planet Eater con la grafica 3D di knights of sidonia/blame di Polygon.
 
Ultima modifica:

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
io mi son visto tutti i 3 film e sono una figata assurda, vedere i mostri prendersi a mazzate è sempre una goduria :asd:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,345
Reazioni
2,122
Medaglie
17
E' giunto il momento di recuperare king of the monsters
Capolavoro :hall: :hall:
Uno dei miei film preferiti, se potessi lo guarderei almeno una volta a settimana :asd:
Ce l'ho sia un blu ray che in 4k, steelbook ovviamente
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Si, Godzilla, Kong e King of the Monsters.

Poi della Toho, che non hanno niente a che vedere con quelli legendary.
Shin Godzilla(Anno) che è per lo più un film politico.
E ci stanno i cartoni, Planet of the monsters, City on the edge of battle e Planet Eater con la grafica 3D di knights of sidonia/blame di Polygon.
Io avevo visto giusto il Godzilla di fine anni novanta e il King Kong di Peter Jackson, non ho un bel ricordo :asd:

In sti giorni mi vedrò il primo Godzilla, ho aspettative bassine perchè mi aspetto la solita roba monstrogenerica "oh abbiamo scoperto qualcosa da qualche parte, mandiamo qualcuno, oddio sono tutti morti, oddio c'è un mostro, oddio attacca la città, oddio ce l'abbiamo fatta a sconfiggerlo 'murica fuck yeah" :sard: ho più aspettative nel sequel di Godzilla che almeno combatte con altri mostri.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,345
Reazioni
2,122
Medaglie
17
Io avevo visto giusto il Godzilla di fine anni novanta e il King Kong di Peter Jackson, non ho un bel ricordo :asd:

In sti giorni mi vedrò il primo Godzilla, ho aspettative bassine perchè mi aspetto la solita roba monstrogenerica "oh abbiamo scoperto qualcosa da qualche parte, mandiamo qualcuno, oddio sono tutti morti, oddio c'è un mostro, oddio attacca la città, oddio ce l'abbiamo fatta a sconfiggerlo 'murica fuck yeah" :sard: ho più aspettative nel sequel di Godzilla che almeno combatte con altri mostri.
Quelle sono due tamarrate :asd:

Il primo Godzilla non è malaccio ma paga tanto il "protagonista" umano, 0 carisma, per il resto è un discreto/buon film, è un'introduzione

King of the Monsters invece è tutta un'altra cosa
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,420
Reazioni
3,113
Medaglie
8
Io avevo visto giusto il Godzilla di fine anni novanta e il King Kong di Peter Jackson, non ho un bel ricordo :asd:

In sti giorni mi vedrò il primo Godzilla, ho aspettative bassine perchè mi aspetto la solita roba monstrogenerica "oh abbiamo scoperto qualcosa da qualche parte, mandiamo qualcuno, oddio sono tutti morti, oddio c'è un mostro, oddio attacca la città, oddio ce l'abbiamo fatta a sconfiggerlo 'murica fuck yeah" :sard: ho più aspettative nel sequel di Godzilla che almeno combatte con altri mostri.
Se almeno inquadrassero i mostri :mosconi:
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Sentire che il King Kong di Jackson è una tamarrata proprio non si può eh :facepalm:

Questo nuovo franchise diverte anche me, ma il film di Jackson artisticamente è su tutto un altro livello; uno dei più bei film d'avventura degli anni duemila.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,589
Reazioni
1,530
Medaglie
8
Per me è il migliore :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il primo Godzilla era un buon inizio
Kong il mio preferito, certe tamarrate come la battuta di SLJ alla Larson, o la lotta nei fumogeni :predicatore:
Il secondo Godzilla invece meh, dura troppo, complice l'eccessivo screentime le parti "umane" (inutili al 90%). Sulle mazzate nulla da dire
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,345
Reazioni
2,122
Medaglie
17
Sentire che il King Kong di Jackson è una tamarrata proprio non si può eh :facepalm:

Questo nuovo franchise diverte anche me, ma il film di Jackson artisticamente è su tutto un altro livello; uno dei più bei film d'avventura degli anni duemila.
Scusa se non ho specificato, intendevo più che altro il Godzilla del 98 :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,931
Reazioni
4,460
Medaglie
13
Mi sa che stasera riguardo il due per sciogliermi alla prima inquadratura del cucciolone :bruniii:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,345
Reazioni
2,122
Medaglie
17
Il film di Emmerich? Quello è una mezza cretinata, anche se ammetto che da ragazzino mi divertì parecchio.
SI da ragazzino anche io, avevo anche il giocattolone :asd: :asd:
 
Ultima modifica:

Cage

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
2,448
Reazioni
8
Medaglie
5
Il secondo Godzilla invece meh, dura troppo, complice l'eccessivo screentime le parti "umane" (inutili al 90%). Sulle mazzate nulla da dire
La mia paura è che succederà la stessa cosa in questo film.
 
Top