Cosa c'è di nuovo?

Goen (Rw Edizioni) | Topic d'informazione generale

Manuelino

Shadaloo
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,107
Reazioni
0
Io oramai è da un anno che aspetto il nuovo Samurai Executioner, oramai ho perso le speranze.

La cosa che mi fa arrabbiare che sono 10 volumi in totale (o poco più), usciti in patria oramai da 40 anni, è possibile aspettare tutto questo tempo per arrivare alla fine?

E il primo numero è uscito tipo a maggio 2015?

Non parliamo poi della leggenda di oda saburo nobunaga, primo numero uscito a ottobre 2015, secondo numero giugno 2017...

Non comprerò più nulla da questa casa editrice, poco ma sicuro.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
In arrivo prossimamente in fumetteria:

eDUU55m.jpg


Speriamo le confermino domani nelle uscite del weekend.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Devo ammettere che se due anni fa qualcuno mi avesse detto che Billy Bat alla fine si sarebbe concluso non gli avrei creduto minimamente, e invece è andata proprio così :ivan:

(peccato che alla mia fumetteria non è ancora arrivato, ma tutta la roba Lion ultimamente gli arriva sempre in ritardo)

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,725
Reazioni
2,191
Medaglie
11
io voglio che buttino fuori " due come noi" sti infami maledetti

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
Ma come mai Food Wars esce praticamente ogni 15 giorni? :asd:

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Si è bruciato tutto... Praticamente chiedevo: Suicide Island c'è speranza o è meglio mettersi il cuore in pace? Io mi sono fermato al quarto o quinto volume visto che a un certo punto uscivano ogni tot mesi 2 copie in croce che non aveva nessuna fumetteria :asd:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Si è bruciato tutto... Praticamente chiedevo: Suicide Island c'è speranza o è meglio mettersi il cuore in pace? Io mi sono fermato al quarto o quinto volume visto che a un certo punto uscivano ogni tot mesi 2 copie in croce che non aveva nessuna fumetteria :asd:
Nulla è assoluto e certo in questo mondo ma la seconda opzione mi sembra quella più vicina alla realtà :asd: No scherzi a parte Goen è praticamente sparita dalla circolazione da mesi, con mille serie in corso di cui l'unica che mandano avanti con regolarità è Food Wars (perché vende), mentre di tutte le altre non si sa quasi più nulla.

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,725
Reazioni
2,191
Medaglie
11
Nulla è assoluto e certo in questo mondo ma la seconda opzione mi sembra quella più vicina alla realtà :asd: No scherzi a parte Goen è praticamente sparita dalla circolazione da mesi, con mille serie in corso di cui l'unica che mandano avanti con regolarità è Food Wars (perché vende), mentre di tutte le altre non si sa quasi più nulla.
io sarà un anno che non vedo un numero di "due come noi!!" :asd:

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Luck & Pluck ha detto:
Fortuna neanche a suo tempo prendevo molta roba della goen, quindi mi dispiace relativamente poco, però è sempre un peccato quando un editore ci lascia per le scarse vendite. Già con Ronin manga se qualcuno se la ricorda ci rimisi diverse serie (rammento solo vampire bound) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Fortuna neanche a suo tempo prendevo molta roba della goen, quindi mi dispiace relativamente poco, però è sempre un peccato quando un editore ci lascia per le scarse vendite. Già con Ronin manga se qualcuno se la ricorda ci rimisi diverse serie (rammento solo vampire bound) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
 
Quando un editore lascia dispiace sempre un po, però personalmente io faccio pochi acquisti ma molto oculati e mi paicerebbe recuperare molta roba goen, ma chi me lo fa fare se la fine si vedrà anni per serie vecchie e gli arretrati troppo difficili da recuperare? :dsax:
Magari così qualche altro editore si compra le licenze e posso comprare a cuore più leggero.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
sarà tipo un anno e mezzo che aspetto il secondo (di 2) volumi di beatless, ma in generale di avvisaglie ne dava da un po'  :asd:  alla fine oltre star, planet e j-pop non dico che come stabilità ci sia il vuoto, ma quasi (e a giudicare dalla carta star fa quasi strano includerla nelle tre :asd:  )

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
probabile ne siano rimasti vittime mentre lo editavano tant'è cancerogeno

poracci ma almeno si è evitato il contagio  :sad2:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
non so che hanno combinato con l'anime, ma il manga era più che accettabile 

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
Io seguivo una ventina di serie della Goen, ma ora prendo solo Karakuri Circus e Alice Academy quando si degnano di uscire, sono entrambe serie lunghe e terminate in Giappone, ma temo sia una causa persa. Non capisco cosa volevano fare con questo post. Dire alla gente di comprare lo stesso i loro volumi?

 
Top