- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Messaggi
- 52,079
- Reazioni
- 9,072
Offline
Golden Axe Franchise
A “hack and slash”-style series with close melee combat set in a fantasy world of beasts, swords and magic.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Golden Axe Franchise
A “hack and slash”-style series with close melee combat set in a fantasy world of beasts, swords and magic.
Ti rispondo di qua.Vedremo sul prezzo, shinobi non mi convince molto, ma dovrebbe essere anche tra i più facili da riportare in vita, forse Golden axe è quello più tosto se lo fanno totalmente 3d.
Si infatti nelle poche immagini viste non convince, non è un gioco facile da reboot tare, farlo identico all'originale, ma con grafica 3d sarebbe la cosa più semplice, ma renderebbe inutile il remake, vedremo, se son bravi ci riescono.Ti rispondo di qua.
Golden Axe 3D è un azzardo. Non vorrei ritrovarmi la brutta copia di GoW o un Fighting Force versione fantasy (quest'ultimo si adatta più a Street of Rage e infatti dai pochi secondi che si vedono, me lo ricorda).
Un buon modo per fare un Golden Axe come si deve, sarebbe seguire lo stile di Dragon's Crown dei Vanillaware.Ti rispondo di qua.
Golden Axe 3D è un azzardo. Non vorrei ritrovarmi la brutta copia di GoW o un Fighting Force versione fantasy (quest'ultimo si adatta più a Street of Rage e infatti dai pochi secondi che si vedono, me lo ricorda).
Oddio, me lo ricordo, che roba brutta, il sangue sembrava olio.Anni fa Sega propose un reboot di Altered Beast su PS2.
Se non lo ricordate e' perche' si trattava di una delle peggiori porcate della storia videoludica.
Flashback 2 è fatto da un publisher a basso costo, nonostante abbia dato alla luce cose interessanti, e da uno sviluppatore di terza e quarta categoria, quindi ben lontano da Sega, oltre che il gioco essere davvero pessimo a livelli non comuni, per fortuna.Io su Streets Of Rage e Golden Axe ho paura che si faccia la fine di Flashback 2…
golden axe nn convince nemmeno me...difficile fare un gioco del genere oggi e farlo figo
street of rage già piu convincente
Più che altro potrebbe risultare vecchio, in quanto già dai quei 5 secondi si vede che non è un GOW moderno, ma neanche uno stylish, ma mi sembra un classico hack n slash ignorante, appunto alla PS3 o PS2, se vogliamo più assimilabile ai vecchi GOW o cose come il Conan del 2007 o cose come Viking: Battle for Asgard.Si infatti nelle poche immagini viste non convince, non è un gioco facile da reboot tare, farlo identico all'originale, ma con grafica 3d sarebbe la cosa più semplice, ma renderebbe inutile il remake, vedremo, se son bravi ci riescono.
Ma quello deve rimanere, non diventare un GOW, il problema è farlo in maniera decente e moderna.Flashback 2 è fatto da un publisher a basso costo, nonostante abbia dato alla luce cose interessanti, e da uno sviluppatore di terza e quarta categoria, quindi ben lontano da Sega, oltre che il gioco essere davvero pessimo a livelli non comuni, per fortuna.Non una certezza, visto che in passato, e ancora adesso, ha dato alla luce giochi di dubbia qualità, e proprio in passato in queste operazione di revival, ha dato sfogo a porcate assolute, ma credo che le intenzioni stavolta siano serie, quindi credo che l'impegno per non far cazzate ci sarà. C'è bisogno di uno spirito positivo visto l'operazione positiva che vuole fare Sega, poi per il resto si vedrà, soprattutto quando ci sarà materiale serio da giudicare.
Più che altro potrebbe risultare vecchio, in quanto già dai quei 5 secondi si vede che non è un GOW moderno, ma neanche uno stylish, ma mi sembra un classico hack n slash ignorante, appunto alla PS3 o PS2, se vogliamo più assimilabile ai vecchi GOW o cose come il Conan del 2007 o cose come Viking: Battle for Asgard.![]()