One/Series GoldenEye 007 | GAME PASS | Gratis per possessori copia digitale Rare Replay |

Pubblicità
Bei ricordi, gia' scaricato, tutto uguale se non per la risoluzione, ora si puo' giocare in 4k!Grande Rare!

È un first party oppure dopo un pò di tempo potrebbe essere rimosso dal pass?

È un first party oppure dopo un pò di tempo potrebbe essere rimosso dal pass?
Bella domanda! Ma se dovessi puntare i miei 2 cents direi la seconda che hai detto, per il semplice fatto che é un gioco partorito originariamente da Rare prima che diventasse un team Xbox. Un pò come è recentemente accaduto con We Happy Few (di Compulsion Games), che il 15 Gennaio ha lasciato il Game Pass.
Detto questo, essendo un gioco votato al Multiplayer (seppure la versione Xbox abbia solo lo split-screen locale), la presenza nel Pass é un incentivo necessario per far partecipare più utenti possibili. Per cui, chissà...

Bella domanda! Ma se dovessi puntare i miei 2 cents direi la seconda che hai detto, per il semplice fatto che é un gioco partorito originariamente da Rare prima che diventasse un team Xbox. Un pò come è recentemente accaduto con We Happy Few (di Compulsion Games), che il 15 Gennaio ha lasciato il Game Pass.
Detto questo, essendo un gioco votato al Multiplayer (seppure la versione Xbox abbia solo lo split-screen locale), la presenza nel Pass é un incentivo necessario per far partecipare più utenti possibili. Per cui, chissà...
Le due situazioni sono un po' diverse: We Happy Few è pubblicato da Gearbox, mentre GoldenEye deve essere il frutto di accordi tra Xbox e Nintendo, quindi probabilmente ha una scadenza, ma potenzialmente potrebbe restare finché esistono i servizi di entrambe le compagnie (su N è disponibile solo tramite NSO+Expansion Pass se non erro)

Se vi avessi giocato ai tempi dell'uscita sarei impazzito, caspita se era avanti

Si era ed è mostruoso..E in 4 con lo splitscreen era formidabile..Il n.64 fumava da tutte le ore passate.

Se vi avessi giocato ai tempi dell'uscita sarei impazzito, caspita se era avanti
io andavo sempre a casa del mio amico per giocarci :D tutti i giorni aahhahaha
Post automatically merged:

Si era ed è mostruoso..E in 4 con lo splitscreen era formidabile..Il n.64 fumava da tutte le ore passate.
in 4 non ce la faceva...scattava tutti. i 3 ancora ancora andava

Pubblicità
Pubblicità
Indietro