Nindies Golf Story | RPG golfistico | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Charlie

Divinità
Iscritto dal
26 Ago 2005
Reazioni
2,082
golf_story_2.jpg

Interpreta la storia di un giocatore di golf costretto a rinunciare a tutto quello che gli è caro per un ultima possibilità di realizzare il suo sogno. Non è tutto così semplice nel mondo del golf. Bisogna essere in grado di tenere il passo con i migliori giocatori di oggi, non solo in campo, ma anche fuori di esso.

Sviluppatore: Sidebar Games
Sito Ufficiale: Clicca

[*]Colpisci ovunque! Sarai sorpreso di quanti problemi possono essere risolti colpendo una palla da golf

[*]Esplora 8 ambienti unici, ognuno con i propri percorsi, città, persone e segreti.

[*]Gioca una storia drammatica con un cast diverso di personaggi.

[*]Aggiorna il tuo golfista completando le sfide, risolvendo puzzle e acquistando nuove attrezzature

[*]Tira fuori il tuo set di abilità con lunghi tornei, disc golf, mini golf e fai anchesfide aggiuntive come le corse, la potatura, i voli drone e le cacce al tesoro

Video

.

Ultima modifica da un moderatore:
lol non avevo dubbi lo avresti aperto tu :sard:

No vabbè questa mi mancava :asd:, sembra interessante comunque :ahsisi:

Giorno non ancora precisato ma l'uscita è prevista per Settembre

----Aggiornamento----

annunciato il supporto al secondo giocatore

The following info comes from a Game Informer feature...

- features a serious story that plays out over 8 different courses

- each environment features courses, towns, characters, and secrets

- you can drop a ball at any time and hit it

- towns have practice greens and challenges

- also play traditional golf and compete in tournaments

- your golfer is on a quest to go pro

- you need to level up to improve stats and equipment

- blades make your distances more consistent, but are more punishing on inaccurate hits

- digging wedge can be used to dig up treasures, old golf clubs, and more

- storytelling and challenges can play into your golf game

- saving a family of turtles at one point can have them turn up on a course to help you

- there will also be puzzle solving, drone fights, geocaching, mini-golf, and mowing

- mowing is done to fix up a course to make it tournament-ready

- the first chapter involves mowing, researching course maintenance, taking care of critters which might be possessed, and convincing a celebrity golfer to compete

- one part of the game has you dealing with ghosts haunting a course

- you take on a ghost challenge where you have to complete his course

- in this section, you have to find each tee to play the hole

- ghosts will try to use your golfing abilities to their benefit

- gators will try to steal your golf balls

- you'll have to light your golf ball on fire to melt ice blocks concealing some holes

- HD rumble used on and off the golf course

- will be releasing in "just a few weeks"

The developers behind Golf Story also confirmed that the game will be demoed at TGS 2017. We can't wait to see some new footage!

Ultima modifica da un moderatore:
OMG il GOTY è quasi tra noi :phraengo:

tocca fare una stupida ricarica da 15 :morris82::paura:

no, non concepisco guardare un video della prima mezzora di gioco, anche se qualche dubbio c'è sempre (a parte gli scherzi sul GOTY e cavolate simili, appunto scherzi :asd:)

comunque domani, salvo imprevisti, lo prendo e conto di postare le prime impressioni già in serata ;)

Dimmi poi. Che mi ispira parecchio.

Mi sembra i tempi d'oro di Camelot, quando faceva i Mario Tennis/Golf con le modalità storia con NPC, campus, meccaniche RPG e simili. :sadfrog:

Grandissimo Charlie, mi hai fatto prendere Slime san te :gab:

Golf Story mi attira, ho visto a pezzetti il video di 30 minuti di gamexplain ma attendo impressioni di chi lo ha preso

Dimmi poi. Che mi ispira parecchio.Mi sembra i tempi d'oro di Camelot, quando faceva i Mario Tennis/Golf con le modalità storia con NPC, campus, meccaniche RPG e simili. :sadfrog:
è di un delizioso irriverente :bruniii:

il gioco parte benissimo con una splendida presentazione e dialoghi spassosi, io su sto gioco ci scommetterei tranquillamente, soprattutto ora che l'ho provato una mezzoretta scarsa, ma per ora è appunto una scommessa e poco più

da verificare la storia, la varietà, il gameplay, il bilanciamento degli elementi RPG, la caratterizzazione dei personaggi e tante altre cose, non è ancora il momento di consigliarlo e non voglio neppure spoilerare un paio di situazioni e trovate che mi hanno già colpito

se le premesse sono queste siamo di fronte a un gioiello, ma ripeto voglio professare cautela oggi :paura::bruniii:

ascolta io gli episodi di Mario Golf con questa struttura non li ho giocati, non posso proprio fare un confronto, certo questo ha lo stile grafico di un gioco GBA (o SNES se vuoi), ma non so se e quanti elementi abbia che sono interpretati in chiave moderna, il gameplay del golf è quello classico a 3 click (se non dico cagate introdotto proprio da Nintendo decine di anni fa :asd:) ma in teoria qui c'è molto altro da fare

è di un delizioso irriverente :bruniii:
il gioco parte benissimo con una splendida presentazione e dialoghi spassosi, io su sto gioco ci scommetterei tranquillamente, soprattutto ora che l'ho provato una mezzoretta scarsa, ma per ora è appunto una scommessa e poco più

da verificare la storia, la varietà, il gameplay, il bilanciamento degli elementi RPG, la caratterizzazione dei personaggi e tante altre cose, non è ancora il momento di consigliarlo e non voglio neppure spoilerare un paio di situazioni e trovate che mi hanno già colpito

se le premesse sono queste siamo di fronte a un gioiello, ma ripeto voglio professare cautela oggi :paura::bruniii:

ascolta io gli episodi di Mario Golf con questa struttura non li ho giocati, non posso proprio fare un confronto, certo questo ha lo stile grafico di un gioco GBA (o SNES se vuoi), ma non so se e quanti elementi abbia che sono interpretati in chiave moderna, il gameplay del golf è quello classico a 3 click (se non dico cagate introdotto proprio da Nintendo decine di anni fa :asd:) ma in teoria qui c'è molto altro da fare
Visto il video del VS Multiplayer, pubblicato da Rastrellin, mi piace sia lo stile che il gameplay. Dal video, si evince che la console su cui gira è italiana ma ingame è tutto in inglese. Visto che è anche un RPG, quanto influisce la conoscenza della lingua, diciamo se uno viaggia sul livello scolastico media superiore? Non vorrei perdermi qualche dialogo. Per capirci, in Slime-san, i dialoghi sono piuttosto complessi, perchè infarciti di slang e riferimenti american-styile. Ma possono essere presi alla leggera e ci si può permettere di perdere qualcosa perchè ininfluenti ai fini del gioco. Qui com'è la situazione?

Questo mi sà che il primo indie che mi sparo su Switch.

Dopo aver disintegrato MarioGolf su 3DS e Everbody su Vita sento la necessità di drogarmi di nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro