Cosa c'è di nuovo?

RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

ufficiale

thyo85

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
141
Reazioni
48
Medaglie
3
Come fa fifa 22 ad essere next gen su stadia ?
Hanno anche detto che su pc, visti i dati, hanno voluto tenere la base di utenza ampia. Su stadia ovviamente è indifferente, tanto va in streaming: io non ci gioco, ma potrebbe essere una ottima occasione (prendo la versione vecchia pc, compro una console nuova o prendo Fifa su Stadia e via? Beh...)
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,240
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Hanno anche detto che su pc, visti i dati, hanno voluto tenere la base di utenza ampia. Su stadia ovviamente è indifferente, tanto va in streaming: io non ci gioco, ma potrebbe essere una ottima occasione (prendo la versione vecchia pc, compro una console nuova o prendo Fifa su Stadia e via? Beh...)
E poi ci giochi da solo :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,367
Reazioni
14,286
Medaglie
13
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Hanno anche detto che su pc, visti i dati, hanno voluto tenere la base di utenza ampia. Su stadia ovviamente è indifferente, tanto va in streaming: io non ci gioco, ma potrebbe essere una ottima occasione (prendo la versione vecchia pc, compro una console nuova o prendo Fifa su Stadia e via? Beh...)
Ma io voglio capire cosa di next gen su stadia

RT nn è possibile
La grafica sarà priva di vari effetti che invece ps5 e sex avranno

Quindi è un old gen su stadia purtroppo a livello grafico
 

thyo85

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
141
Reazioni
48
Medaglie
3
Ma io voglio capire cosa di next gen su stadia

RT nn è possibile
La grafica sarà priva di vari effetti che invece ps5 e sex avranno

Quindi è un old gen su stadia purtroppo a livello grafico
Fifa ha un nuovo motore grafico, mi pare si chiami Hypermotion.
Le versioni ps5, series e Stadia lo useranno.
Le versioni ps4, xbox base, pc non lo useranno e saranno quindi come quelle dello scorso anno.

Per gli altri: Fifa 21, su stadia è uscito palesemente in ritardo, marzo mi pare.
Ora uscirà al day 1, con motore aggiornato e esperienza come sulle console nextgen.
Le vostre risatine "e ci giochi da solo" non vogliono dire niente, sono scemaggini, senza offesa, da bar: fifa 22 è il primo lancio al dayone in streaming di questa serie, che sappiamo è piuttosto importante in Europa.
OVVIAMENTE venderà di più su Playstation, ma ad oggi non abbiamo nessun dato che ci dica "ci giochi da solo".
E per chiarire: io non gioco fifa da 15 anni, frega niente, ma il voler costantemente sfottere è una roba insopportabile.
Se non usciva, dicevate che "se non esce fifa, capirai che usa stadia".
Se usciva old gen "eh beh, manco aggiornato".
Se esce next gen "eh ci giochi da solo".
Cosa venite sul forum a scrivere per curiosità? Per voi la piattaforma non esiste e bene così.
Poi c'è quella comunità che lo usa serenamente e si capirà con il tempo se diventerà un 20% del mercato, tipo gli ebook, o rimarrà un 2% o ancora passerà al 60%.
Io ripropongo la domanda: l'appassionato di fifa che non ha una ps5, non la trova o non vuole spendere 400/500 euro; oppure quello che ha un pc vecchiotto, ma pensate mai che non potrebbero pensare di provare a prendere Fifa in streaming, che alla peggio pagano solo il gioco?
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Fifa ha un nuovo motore grafico, mi pare si chiami Hypermotion.
Le versioni ps5, series e Stadia lo useranno.
Le versioni ps4, xbox base, pc non lo useranno e saranno quindi come quelle dello scorso anno.

Per gli altri: Fifa 21, su stadia è uscito palesemente in ritardo, marzo mi pare.
Ora uscirà al day 1, con motore aggiornato e esperienza come sulle console nextgen.
Le vostre risatine "e ci giochi da solo" non vogliono dire niente, sono scemaggini, senza offesa, da bar: fifa 22 è il primo lancio al dayone in streaming di questa serie, che sappiamo è piuttosto importante in Europa.
OVVIAMENTE venderà di più su Playstation, ma ad oggi non abbiamo nessun dato che ci dica "ci giochi da solo".
E per chiarire: io non gioco fifa da 15 anni, frega niente, ma il voler costantemente sfottere è una roba insopportabile.
Se non usciva, dicevate che "se non esce fifa, capirai che usa stadia".
Se usciva old gen "eh beh, manco aggiornato".
Se esce next gen "eh ci giochi da solo".
Cosa venite sul forum a scrivere per curiosità? Per voi la piattaforma non esiste e bene così.
Poi c'è quella comunità che lo usa serenamente e si capirà con il tempo se diventerà un 20% del mercato, tipo gli ebook, o rimarrà un 2% o ancora passerà al 60%.
Io ripropongo la domanda: l'appassionato di fifa che non ha una ps5, non la trova o non vuole spendere 400/500 euro; oppure quello che ha un pc vecchiotto, ma pensate mai che non potrebbero pensare di provare a prendere Fifa in streaming, che alla peggio pagano solo il gioco?
Ottimo allora

Io lo prendo su series x che prendo a settembre

Mi ripeto che stadia mi sta facendo compagnia alla grande e funziona da dio

Ma per i generi che amo io siamo alla frutta direi

La tengo sicuramente stadia e la userò in caso di esclusive
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,939
Reazioni
2,327
Medaglie
9
Mi sono preso FFXV su Stadia, vediamo di dargli una seconda possibiltà.
Lo giocai anni orsono su PS4, vanilla. Non mi fece completamente schifo, e non ho mai giocato le espansioni.
Qui so che hanno pure aggiunto roba nell'ultimo capitolo, no?
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
969
Reazioni
362
Medaglie
3
Mi sono preso FFXV su Stadia, vediamo di dargli una seconda possibiltà.
Lo giocai anni orsono su PS4, vanilla. Non mi fece completamente schifo, e non ho mai giocato le espansioni.
Qui so che hanno pure aggiunto roba nell'ultimo capitolo, no?
Fammi sapere com'è ☺️
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,367
Reazioni
14,286
Medaglie
13
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,939
Reazioni
2,327
Medaglie
9
Era un po che non usavo Stadia e devo dire che mi ero dimenticato come fosse impressionante a livello qualitativo
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Novità sui giochi gratis di agosto x stadia ?
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,660
Reazioni
1,339
Medaglie
11
Ma su Luna non è uscita più nessuna notizia? Credo che rimanga l'ultima mia speranza per poter giocare a New World (non al D1, si intende), ammesso che non mi cambi il pc :asd:

Su Ge force now sono in tanti a richiederlo, ma mi pare difficile che Amazon dia la possibilità di giocare in cloud, a meno che il cloud non sia di sua proprietà appunto
 

thyo85

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
141
Reazioni
48
Medaglie
3
Ecco le novità della settimana di Stadia.
Disponibile Control, ultimate edition, 39 euro.
Dal 29 al 2 Agosto, i possessori di abbonamento Pro potranno giocare gratis a Marvel Avengers e al gioco delle olimpiadi 2020.
I giochi gratuiti riscattabili con il pro di agosto sono:

Killer Queen Black
Valkyria Chronicles 4
GRIME
It Came From Space & Ate Our Brains
Epistory - Typing Chronicles
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ecco le novità della settimana di Stadia.
Disponibile Control, ultimate edition, 39 euro.
Dal 29 al 2 Agosto, i possessori di abbonamento Pro potranno giocare gratis a Marvel Avengers e al gioco delle olimpiadi 2020.
I giochi gratuiti riscattabili con il pro di agosto sono:

Killer Queen Black
Valkyria Chronicles 4
GRIME
It Came From Space & Ate Our Brains
Epistory - Typing Chronicles
È più appetibile le prove dei giochi che i giochi in regalo lollll

Speravo in Borderlands 3 ma tocca aspettare ancora

I giochi gratis nn fanno per me nemmeno ste mese
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Giochi olimpici bello e figata da giocare online o con amici

Mi ci sono divertito

Semplice e immediato
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Se noleggio un film sul PlayStore Google poi lo posso vedere su stadia?

Se no si può guardare sul TV o è complicato?
 
Top