Cosa c'è di nuovo?

RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

ufficiale

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8
L'avrei preso anche io a quel prezzo ma sono arrivato tardi

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Partito ieri a mezzanotte e stamattina verso le 9 era già esaurito. Lo volevo prendere ma volevo prima capire quanto costassero i giochi su stadia

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Ci sono offerte valide

Ma ci sono anche prezzi fuori logica del tipo che costa 10 euro al gs e 59 su stadia

Poi c'è tutto il discorso penoso di mancanze di giochi del tipo

FPS ,sportivi solo fifa e Nba 2k ,moto 21 e F1 21 nisba

In generale mancano un sacco di giochi belli che ci sono su console

Per il funzionamento nulla da dire a patto di avere una fibra x godere del pacchetto completo
 

arkanoidisback

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2014
Messaggi
1,367
Reazioni
63
Medaglie
5
Ci sono offerte valide

Ma ci sono anche prezzi fuori logica del tipo che costa 10 euro al gs e 59 su stadia

Poi c'è tutto il discorso penoso di mancanze di giochi del tipo

FPS ,sportivi solo fifa e Nba 2k ,moto 21 e F1 21 nisba

In generale mancano un sacco di giochi belli che ci sono su console

Per il funzionamento nulla da dire a patto di avere una fibra x godere del pacchetto completo
Per caso sai se esiste un sito come psprices nel quale posso vedere i prezzi dei giochi stadia? Sarei pure interessato al prodotto ma se ci sono prezzi fuori mercato evito proprio

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Per caso sai se esiste un sito come psprices nel quale posso vedere i prezzi dei giochi stadia? Sarei pure interessato al prodotto ma se ci sono prezzi fuori mercato evito proprio

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Basta andare su stadia .com e trovi tutto

Un esempio farlo con e cyberpunk che continua a costare 59 euro e nn va nemmeno in offerta daesi ormai


Borderland 3 lo preso a 15 euro ma costa 59 senza offerta e poi c'è la vigliaccata del season pass 1 che nn c'è e i DLC quindi prezzo ultrapieno

Resident e il Village 69 euro lolll
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,941
Reazioni
2,327
Medaglie
9
Ho provato un po' il cloud su Series S
Funzionare funziona, ci si riesce bene a giocare. Ho fatto un po di partite su BFV anche online e non ho avuto nessun tipo di problema a livello di prestazioni. Il problema è l'immagine, è tutto farlocco. La compressione si vede e tutto risulta "impastato" e comunque diverso. Su quel punto di vista siamo ancora eoni indietro rispetto a stadia che è praticamente indistinguibile da una console.
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8
Occhio che stadia sta tornando in stock, io sono riuscito a prenderla! Controllate spesso

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,647
Reazioni
163
Medaglie
8
Ragazzi c‘è un modo per vedere i prezzi dei giochi su stadia prima di registrarsi ?
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Occhio che stadia sta tornando in stock, io sono riuscito a prenderla! Controllate spesso

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Dall applicazione stadia mi dà disponibile senza problemi
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8
Dall applicazione stadia mi dà disponibile senza problemi
Ah si può comprare anche dall'app?
Non lo sapevo, alla fine sono riuscito comunque a prenderla.
Tu ce l'hai?
Pareri o consigli?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Quando poi si va ad acquistarla risulta non disponibile.
Hai ragione
Post unito automaticamente:

Ah si può comprare anche dall'app?
Non lo sapevo, alla fine sono riuscito comunque a prenderla.
Tu ce l'hai?
Pareri o consigli?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Pareri positivi se si usa con una fibra ottica

La mia esperienza è positivissima

Se avesse avuto i giochi multipiatra che hanno le console nn avrei preso ps5 o serietà x

Se fatta andare in 4k e HDR con connessione stabile via eternet le differenze sono poche rispetto a ps5 sui multipiatra

Anche i caricamenti sono eccellenti

Dicio che un multipiatta su ps5 visivamente è 10 e su stadia è 9

Il metro di paragone è questo

Poi ci sono eccezioni logicamente
 
Ultima modifica:

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,647
Reazioni
163
Medaglie
8
Qualche giorno fa mi sono iscritto su un gruppo su fb e mi hanno mandato le foto dei prezzi. Scontati i prezzi sono comunque sopra la media.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
grazie, stavo valutando visto la super offerta a 22€ ma alla fine tutti i giochi su stadia li posso giocare su ps5 o switch quindi non mi serve al momento.
Sto provando il cloud del gamepass ho fatto l’offerta del primo mese a 1€. Sto giocando da mac (connesso via lan fibra 200mb) con dualsense devo dire che per essere in beta va piuttosto bene. Ero davvero curioso di provarlo per testare i progressi fatti e sono rimasto soddisfatto credo che a fine beta potrei fare l’abbonamento di tanto in tanto per giocare uno specifico gioco. Per esempio adesso sto giocando forza horizon 5 e devo dire che non è assolutamente come giocarlo su una console vera e propria ma è comunque fattibile
 
Ultima modifica:

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8
Hai ragione
Post unito automaticamente:


Pareri positivi se si usa con una fibra ottica

La mia esperienza è positivissima

Se avesse avuto i giochi multipiatra che hanno le console nn avrei preso ps5 o serietà x

Se fatta andare in 4k e HDR con connessione stabile via eternet le differenze sono poche rispetto a ps5 sui multipiatra

Anche i caricamenti sono eccellenti

Dicio che un multipiatta su ps5 visivamente è 10 e su stadia è 9

Il metro di paragone è questo

Poi ci sono eccezioni logicamente
Ok grazie, sai se c'è la possibilità di risparmiare qualcosa sui giochi o l'abbonamento?
Tipo condivisione?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 
Ultima modifica:

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ok grazie, sai se c'è la possibilità di risparmiare qualcosa sui giochi o l'abbonamento?
Tipo condivisione?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Si esiste

Se hai amici con stadia e li aggiungi come famigliare mi pare

Usi tutta la sua lista giochi e lui la tua mi pare

Per i prezzi ci sono sempre sconti discretamente buoni

Ogni mese con stadia pro mettono giochi gratis e di norma 1 bello e il resto cazzatine
 

ManuKatAndre

TSilenceBeforeTStorm
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2009
Messaggi
2,379
Reazioni
118
Medaglie
6
Purtroppo la stadia premiere a 22 euro non vuole proprio tornare disponibile :bruniii:
 

thyo85

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
141
Reazioni
48
Medaglie
3
Basta andare su stadia .com e trovi tutto

Un esempio farlo con e cyberpunk che continua a costare 59 euro e nn va nemmeno in offerta daesi ormai


Borderland 3 lo preso a 15 euro ma costa 59 senza offerta e poi c'è la vigliaccata del season pass 1 che nn c'è e i DLC quindi prezzo ultrapieno

Resident e il Village 69 euro lolll
Dipende sempre non bisogna mai guardare l'offerta singola.
Dipende.
Ad adesso, fino al 3/12 Cyberpunk costa 29euro, Doom Eternal 14 euro, Fifa 22 costa 41, Humankind 39, Life is Strange True Colors 38 euro, MAdden 22 34 euro, Marvel Avengers 19, Outriders 23 euro, Red Dead 2 a 29 euro, Sekiro 38 euro, e via cosi, ci sono prezzi concorrenziali. Poi ovvio che capita pure su Playstation che The Last of Us 2 torni a 69 euro dopo un anno mentre al MEdiaworld è a 29 , bisogna guardare in generale e sfruttare le offerte, io ho sempre preso giochi a prezzi bassi (Judgement 5 euro, Immortal Fenix Rising 14, Shadow Of Tomb rAider mi pare 12, Watch Dogs Legion 20, Control gratis nel pro, Little Nightmare gratis nel pro al LAncio...)
E basta avere un amico, come ho fatto io, o scrivere su un gruppo stadia, per avere una famiglia e una libreria condivisa, per cui compra uno e giocano tutti, basta che abbia il pro uno e ci giocano tutti...
Si spende poco senza problemi...
 
Top