Cosa c'è di nuovo?

RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

ufficiale

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,794
Reazioni
5,832
Medaglie
21
Sinceramente non avendo seguito niente, non ci ho ancora capito un... , ma Amazon Luna ce', esiste in Italia?
Visto che ci sono,altra info,ma su goggle stadia. Mi hanno dato in prestito un Chromecast,ma non ce' possibilità di collegare il tutto via cavo ethernet? Non voglio utlizzare il segnale wifi.
Alcuni modelli lo hanno di serie, per altri serve l'adattatore.
 

Giava

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2014
Messaggi
519
Reazioni
157
Medaglie
5
Sinceramente non avendo seguito niente, non ci ho ancora capito un... , ma Amazon Luna ce', esiste in Italia?
Visto che ci sono,altra info,ma su goggle stadia. Mi hanno dato in prestito un Chromecast,ma non ce' possibilità di collegare il tutto via cavo ethernet? Non voglio utlizzare il segnale wifi.
Se non sbaglio l'unico chromecast compatibile con Stadia è il modello ultra che dovrebbe avere di serie la porta ethernet. In alternativa bisognerebbe avere la nuova google tv e comprare la presa elettrica dotata di presa ethernet a parte
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,428
Reazioni
56,269
Medaglie
15

Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,338
Reazioni
4,792
Medaglie
14
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Perché fanno sempre così? Non ci hanno creduto neanche per un attimo e si aspettavano di sbancare? Il Google cimitero sta per ricevere un'altra lapide... :sadfrog:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Chi l’avrebbe mai detto :sard:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Ma guarda che è molto bella come piattaforma e funziona bene.
Avrebbero dovuto crederci di più.
Infatti la tecnologia di streaming rimane (e anzi la “appaltano” pure a terzi), l’unica cosa decente uscita da sto progetto. Tutto il resto è stato un buco nell’acqua e infatti pian piano stanno smantellando :asd:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,694
Reazioni
6,495
Medaglie
10
Perché fanno sempre così? Non ci hanno creduto neanche per un attimo e si aspettavano di sbancare? Il Google cimitero sta per ricevere un'altra lapide... :sadfrog:
nnbP1fM.gif
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Infatti la tecnologia di streaming rimane (e anzi la “appaltano” pure a terzi), l’unica cosa decente uscita da sto progetto. Tutto il resto è stato un buco nell’acqua e infatti pian piano stanno smantellando :asd:
Un buco nell'acqua perché dopo neanche un anno hanno chiuso gli studi dedicati e cestinato le esclusive, o esplode subito o nulla, classico modus operandi di Google.
Comunque peccato e non capisco cosa c'è da gioirne.
Post unito automaticamente:

Non capisco davvero cosa ci sia da gioire :sowhat:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,694
Reazioni
6,495
Medaglie
10
Non capisco davvero cosa ci sia da gioire :sowhat:
Non mi stanno simpatiche le robe come Cloud e affini, al momento più floppano è meglio è per me, che di minacce future e nuvole nere ne stanno troppe all'orizzonte, senza contare la minaccia in sé di Google nel settore gaming.
 

Quattro

4
LV
2
 
Iscritto dal
1 Ago 2008
Messaggi
5,414
Reazioni
160
Medaglie
9
A me basta che non mi chiudano fuori dai server prima che abbia finito Disco elysium. :asd:

Comunque abbastanza strano che dopo aver fatto un po' da pionieri del cloud gaming si tirino fuori proprio adesso che la tecnologia sta finalmente iniziando a prendere piede.

Ah nel frattempo devo dire che mi sto un po' ricredendo su Xbox cloud, forse che durante i miei primi tentativi ci fossero problemi esterni? Perché avendolo continuato a usare per un po' mi sembra che la situazione sia migliorata, in termini di qualità dell'immagine, input lag e stabilità. Non è perfetto, ma considerando che è ancora in beta direi che se continua così è sulla buona strada. :sisi:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
A me basta che non mi chiudano fuori dai server prima che abbia finito Disco elysium. :asd:

Comunque abbastanza strano che dopo aver fatto un po' da pionieri del cloud gaming si tirino fuori proprio adesso che la tecnologia sta finalmente iniziando a prendere piede.

Ah nel frattempo devo dire che mi sto un po' ricredendo su Xbox cloud, forse che durante i miei primi tentativi ci fossero problemi esterni? Perché avendolo continuato a usare per un po' mi sembra che la situazione sia migliorata, in termini di qualità dell'immagine, input lag e stabilità. Non è perfetto, ma considerando che è ancora in beta direi che se continua così è sulla buona strada. :sisi:
Su PC xcloud è migliorato, si
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
899
Reazioni
333
Medaglie
5
Ho un pad xone, che giochi PS4 posso giocare sul now senza necessitare del touchpad?
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Ma non sono stati aggiunti nuovi giochi su Ge force now questo giovedi?
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
942
Reazioni
349
Medaglie
6
[...] Comunque abbastanza strano che dopo aver fatto un po' da pionieri del cloud gaming si tirino fuori proprio adesso che la tecnologia sta finalmente iniziando a prendere piede [...]
Non so quanti anni fa provai OnLive, permetteva di giocare in cloud molto prima che chiunque altro offrisse un servizio del genere.

Edit: controllando ho visto che l'ho provato nel 2010, ma credo che esistesse già nel 2009.
 
Ultima modifica:

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
915
Reazioni
348
Medaglie
3
su geforcenow han saltato la scorsa perchè hanno droppato elex 2 oggi.
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
915
Reazioni
348
Medaglie
3
qualcuno ha provato elex 2 su geforce now?
se si, è possibile cambiare la lingua a sto giro?
 
Top