Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Gore

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
provato ...

carini i livelli ... anzi, belli !!

solo un paio di critiche costruttive:

- le foreste (o almeno credo che fossero le forsete che hai cercato di rappresentare con quelle textures simili ad alberi ... beh, ti sono venute maluccio, sono palesemente finte, e non danno neppure una vaga impressione di realismo ... ma non è colpa tua, è proprio doom che non è adatto a ospitare le foreste !!

- ripeto ciò che ti dissi l'altra volta ... i disciple sono troppo forti ...

apparte che ti levano parekkio ad ogni attacco, ma sono anche velocissimi e quasi impossibili da colpire ... dovresti modificarli e farli un pò più deboli !!

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
yep per fare una foresta dovrei allargare tutta l'area e fare una sorta di "sfondo" come in action doom 2,pero' onestamente non verrebbe bene nemmeno cosi'

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
quoto Tweaker.

Da sostituire il western shotgun, come ti ho già detto su steam, è inutile come arma.

Direi inoltre di trovare delle textures diverse per l'erba, quella è troppo "sintetica", su realm667 dovresti trovare pane per i tuoi denti (ti consiglio di usare le grass che uso in regeneration).

Per il resto segnalo nuovamente qualche imbilanciamento tra munizioni e salute.

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
yep per fare una foresta dovrei allargare tutta l'area e fare una sorta di "sfondo" come in action doom 2,pero' onestamente non verrebbe bene nemmeno cosi'
infatti in un paio di occasioni l'hai anche fatto e a dirla tutta non era malaccio, anche se secondo me la cosa migliore sia proprio lasciar perdere le forsete ...

perché non ambienti la storia in u bel canyon, così come piante puoi comunque usare quelle piante morte di doom (che stanno tra le things) e secondo me verrebbe molto meglio come effetto ...

non sono troppo d'accordo con lo squilibrio tra vita e munizioni, quando ci ho giokato ad hurt me planety non ne ho avuti di questi problemi, invece a ultra, nemmeno li ho avuti xké i disciple nel secondo livello mi hanno accoppato subito subito XDXD !!

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
mmm, beh, allora dovresti trovare un'altra soluzione xké credimi, l'effetto è davvero brutto ...

 
R

Raven89

Ho provato il wad, anche se molto di fretta (godmode e munizioni infinite). Non è malaccio, ma segnalo le cose che secondo me andrebbero cambiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- Ci sono poche munizioni (almeno ad UV)

- I Disciple sono un po' troppo forti (almeno per il livello in cui li hai messi)

- I mostri di Blood e quelli di Doom/Hexen assieme non stanno troppo bene, sono due stili troppo diversi, secondo me. Almeno potresti cercare di non fare comparire nello stesso momento le due tipologie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- Acqua: secondo me potresti provare a metterla 3D

- Gli zombie (per essere zombie) forse hanno un po' troppa salute. (Suppongo i loro suoni siano temporanei, giusto?)

- La foresta con i teletrasporti non mi è piaciuta gran chè. Basta aprire la mappa per vedere com'è fatta, ed è poco realistico il fatto di non poter più sparare ai mostri indietreggiando (tra l'altro se qualcuno non si accorge che sono teletrasporti si potrebbe trovare a sprecare munizioni)

- Per le foreste in generale, l'uso delle textures così è troppo irrealistico. L'ideale sarebbe mettere degli alberi che bloccano la strada e, più indietro, le textures (a meno di non fare spazi enormi di soli alberi). Per qualche esempio di foreste ben realizzate ti segnalo un paio di wad:

http://doomworld.com/idgames/?id=15457 BGPA Missions Liberation

http://www.doomworld.com/idgames/?id=16211 Serpent Resurrection (per Hexen)

- Secondo me ci sono troppi fucili, dal funzionamento non troppo differente. Visto il tema potresti mettere qualche arma demoniaca del Realm.

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
4UIZH.png


reboot *hint hint* Vediamo se riesco a rilasciarlo per Halloween...

 
Top