xbox Series x|s Gotham Knights | SG: 8.2 |

Pubblicità
Si, sono alcuni componenti della Bat Family: Nightwing (Dick Grayson), Batgirl (Barbara Gordon), Red Robin (Tim Drake) e Cappuccio Rosso (Jason Todd).

Io ho un hype assurdo perchè amo la Bat Family e soprattutto si differenzierà dal solito Batman :superhype:
Ah ecco, volevo postarlo ma mi ero dimenticato, ci ero "rimasto" per così dire nel vedere cappuccio rosso non criminale per così dire. Vediamo magari ci sarà qualche sorpresa a livello di storia e capisco anche che questo è l' "Arkham-verse " quindi ci sta anche che si prendano le loro licenze.

Comunque io vorrei sempre il Robin - Damian Wayne. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ecco, volevo postarlo ma mi ero dimenticato, ci ero "rimasto" per così dire nel vedere cappuccio rosso non criminale per così dire. Vediamo magari ci sarà qualche sorpresa a livello di storia e capisco anche che questo è l' "Arkham-verse " quindi ci sta anche che si prendano le loro licenze.

Comunque io vorrei sempre il Robin - Damian Wayne. :ahsisi:
Cappuccio Rosso infatti ritorna ad essere buono :sisi:

Comunque da come ho letto non è collegato all'Arkhamverse, forse necessitavano di più libertà

a me ispirava e continua ad ispirare un botto, salvo colpi di scena per me sarà dayone.
contento che esca solo su nextgen, sarebbe ora che si dessero una mossa tutti

Mi pare di aver capito, anche leggendo un po in giro, che il gioco avrà degli elementi GAAS.

Mi chiedo quindi che struttura avrà il gioco, nel senso che manterrà il sistema della serie Arkham (gioco single player + dlc) o ci saranno elementi che comunque cercheranno di prolungare il gioco base tipici degli as a service.

Ho paura da questo punto di vista, dato che il genere GAAS ultimamente è stato alquanto fallimentare (solo Destiny si salva)

Graficamente fa schifo anche per la old gen

C'è qualcosa che non mi convince in questo nuovo batman.
(E non parlo della grafica, perchè quella che hanno mostrato a me è piaciuta.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro