xbox Series x|s Gotham Knights | SG: 8.2 |

Pubblicità
Alla fine ho fatto una run e di certo non è un gioco da 8. Rimane inferiore a tutti gli altri Batman, sicuramente anche sotto AC Origins/Odyessey come tipo di gioco, ma se uno passa sopra a movimenti, telecamera, combattimenti, caratterizzazione/adattamento personaggi, parzialmente trama principale e secondaria, modello di guida e parte finale un po' meh, può anche divertire alla fine.
8 è un voto esagerato ! :hmm: Io l' ho finito e non posso dargli più di 6, concordo che gli Assassin's Creed che hai citato sono nettamente superiori :sisi: anche se li ho piantati dopo una 30ina di ore per la ripetitività e la noia.

Finito in coop, non eccelso, non pessimo. Diciamo non male nel complesso in coop, ma probabilmente solo sufficiente in single player.
Pattugliare la città e sventare crimini in coppia è divertente, ma più si va avanti e più il gioco sembra sempre meno action-adventure e più gaas (senza però esserlo): gli ultimi boss/nemici diventano delle spugne da sconfiggere solo con le abilità.
E ce ne almeno una rottissima, ossia la torretta di Cappuccio Rosso: il boss finale subiva pochissimi danni dai nostri attacchi, ma la torretta l'ha praticamente shottato da sola :rickds:
L'ultimo 10-15% del gioco era diventato così: aspettavo di accumulare le 2 barre di slancio richieste e poi schiacciavo questo win-button clamoroso. Estasiante le prime volte, poi ci si rende conto che non ha senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro