Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Scaricata e droppata dopo 3 minuti. Assolutamente ingiocabile e inguardabile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dite ste cose mi bucate l'animaScaricata e droppata dopo 3 minuti. Assolutamente ingiocabile e inguardabile
Io non ho giocato l'originale ma purtroppo condivido con loro. Le animazioni sono aberranti. È proprio un legno da giocare. Anche i menu poi mi sono parsi piuttosto scomodi. Sono durato anch'io pochissimo e ho subito cancellato.Mi dite ste cose mi bucate l'anima
Dopo una vita a sentirlo sempre nominare la curiosità era tanta ed è la prima volta che sento buttare giù un remake.
Non è nemmeno possibile invertire l'asse Y della cameraMi dite ste cose mi bucate l'anima
Dopo una vita a sentirlo sempre nominare la curiosità era tanta ed è la prima volta che sento buttare giù un remake.
Consiglio nelle impostazioni di mettere subito telecamera classica, alzare sensibilità e mettere in evidenza gli oggetti che si possono prendere.Non è nemmeno possibile invertire l'asse Y della camera
E' molto grezzo ma magari chi ha ricordi nostalgici del primo potrà goderselo.
Per niente, anzi, mi ha fatto proprio ribrezzo come dicevo ieriOttimo, mai giocato e sono curiosolo aspetto con enorme interesse
Non ti ha convinto?