PS5 Gothic 1 Remake | THQ Nordic | Inizio 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Manco la data.
Però potete prenotare la Collector.
:rickds:

Almeno non sembra male.

Devo dire che il trailer mi ha sorpreso, almeno come estetica sembra un lavoro ben fatto, hanno catturato abbastanza bene lo stile di Gothic. Mi piace la paletta cromatica più fredda, graficamente non sembra per nulla male e il poco gameplay intravisto appare quantomeno degno.

Torna ad esserci una flebile speranza dai :asd:

Peccato per l'assenza della data ma comunque il gioco pare molto bello, tutto quello che ho visto mi ha convinto. Odio il fantasy medievale ma per Gothic faccio un eccezione.

Non so…. L’impatto grafico è ottino, ma stride clamorosamente con tutto il resto che pare rimasto ancorato all’originale :asd:

Le animazioni sono terribili e grezze, la telecamera pure sembra abbastanza pessima ma potrebbe essere un problema di sensibilità

Sembra quasi l’originale con una mod applicata per la grafica, non saprei spiegarlo. Resto in attesa di materiale un po’ migliore, qui anche il tizio che giocava non era proprio il massimo nel mostrare il gioco

Non so…. L’impatto grafico è ottino, ma stride clamorosamente con tutto il resto che pare rimasto ancorato all’originale :asd:

Le animazioni sono terribili e grezze, la telecamera pure sembra abbastanza pessima ma potrebbe essere un problema di sensibilità

Sembra quasi l’originale con una mod applicata per la grafica, non saprei spiegarlo. Resto in attesa di materiale un po’ migliore, qui anche il tizio che giocava non era proprio il massimo nel mostrare il gioco
Si la penso uguale, tra l'altro sembra tutto molto "ingessato"

Si la penso uguale, tra l'altro sembra tutto molto "ingessato"
Ingessato ci sta, alla fine è Gothic e deve mantenere quel tipico feeling “eurojank” dell’originale, però va data una sistemata alla telecamera e le animazioni dovrebbero essere meno scattose

Comunque è una demo ad-hoc per raccogliere feedback, direi non indicativa del prodotto finale
this is a demo that won't be in the final game (there is a text in the beginning in the video) and based on the persons comment was created as a testground to show how the game will be modable since modding capabilities is something they want to include in the final game

OP

Notevole l'acqua ma droppate sta data. :urlo:

Mai giocata la serie. È un gdr tipo Dark Souls o Elder Scrolls?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro