Cosa c'è di nuovo?

GP Abu Dhabi 2023 | Fine. (era ora, stagione più brutta degli ultimi 30 anni)

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,012
Reazioni
2,346
Medaglie
9
io non voglio essere di già catastrofista per il prossimo futuro di cui non sappiamo ancora niente di veramente concreto, Ferrari sopratutto, ma anche Mercedes, senza levare McLaren saranno chiamate a stringere più possibile il gap con RB e provare a battagliarsela, non è per forza detto che il 2024 sarà un 2023 fotocopia, ma scherziamo..?!
Ma come fa a non essere fotocopia?
Con tutte le limitazioni che ci sono è proprio impossibile recuperare il gap con RB per chiunque, non è questione di pessimismo, è il regolamento che è stato scritto con il culo.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,076
Reazioni
1,655
Medaglie
12
credo che si riesca a stare dentro le limitazioni rivoluzionando il concetto della Macchina come ha fatto RB, ne è un esempio Aston e McLaren, la prima un po sfortunata nella seconda metà di campionato, la seconda ha cambiato davvero passo dopo la pausa estiva...
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,032
Reazioni
2,001
Medaglie
6
io non voglio essere di già catastrofista per il prossimo futuro di cui non sappiamo ancora niente di veramente concreto, Ferrari sopratutto, ma anche Mercedes, senza levare McLaren saranno chiamate a stringere più possibile il gap con RB e provare a battagliarsela, non è per forza detto che il 2024 sarà un 2023 fotocopia, ma scherziamo..?!
ci saranno molte variabili in gioco da parte di ogni squadra, chi potrebbe recuperare tecnicamente, chi potrebbe retrocedere con sviluppi errati, ecc, come si è già visto questa stagione.
Quando hai un vantaggio mostruoso non lo perdi di colpo, tu limi i dettagli, gli altri pregano per un buon progetto...

Comunque ennesima pagliacciata Fia
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,459
Reazioni
2,471
Medaglie
11
la stagione è stata piu che buona per quanto mi riguarda, è mancata la vittoria per farla diventare ottima
lando ed oscar (da rookie tral'altro) quando hanno avuto la macchia buona dopo l'inizio disastroso sono stati a tratti la seconda forza dopo le rb, che significa tanto, senza quelle gare iniziali non sono cosi convinto che mercedes e ferrari sarebbero arrivate davanti

speriamo che l'anno prossimo la rb e verstappen sbaglino qualche gara perchè sono stati praticamente perfetti, e la macchina sia ancora un pò piu veloce di questa, cosi magari arriva questa benedetta prima vittoria per entrambi i piloti

mvp stagionale in ogni caso è alonso, quando si era ritirato la prima volta pensavo fosse finito, mea culpa, altro che finito, è ancora uno dei migliori, e con una aston martin che a metà stagione è morta è riuscito ad arrivare 4 in classifica con solo le sue forze (basta vedere stroll che fine ha fatto)
 
Top