Ho aspettato di sbollire lo schifo visto stamani, al netto della strategia la macchina sembra veramente pessima
Secondo me la TD sul consumo plank uscita a fine stagione scorsa ha ammazzato la SF25, la macchina era pensata per stare più bassa ma le nuove specifiche di misurazione hanno ucciso il progetto, dovendola alzare per evitare troppo consumo mandando a fanculo completamente la macchina. Evidentemente quando uscita la TD la progettazione era troppo avanti per poter correre ai ripari ed è andata così.
Si diano 4-5 gare di tempo per vedere se è salvabile, altrimenti cestinare immediatamente questo cancello e buttare tutto sul 26 che in epoca di BC è fondamentale allocare risorse il prima possibile
Speriamo non sia così, ma c'è il sentore di SF1000 2.0 (come filosofia di macchina ammazzata da regolamenti ancora prima di nascere)
La stagione si prospetta terribile, McLaren al momento ha un vantaggio paragonabile a quello RB del 23 o Mercedes del 2020
Ovviamente prima che mi diano del tifoso medio sono mie idee e impressioni a freddo.