Formula 1 GP Città del Messico 2023 | Autódromo Hermanos Rodríguez

Pubblicità

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
Iscritto dal
22 Ott 2007
Reazioni
843
image.png

Autódromo Hermanos Rodríguez
Primo GP:
1963 (2015, Layout attuale)
Tracciato (km): 4.304
Distanza di gara (km): 305.354 km
Giri: 71

Giro record: 1:17.774, V. Bottas (Mercedes, 2021)
Pole position 2022: 1:17.775, M. Verstappen (Red Bull-RBPT)
Vincitore 2022: M. Verstappen (Red Bull-RBPT)
Record pole: J. Clark (4)*
Record vittorie: M. Verstappen (4)*
*contando anche le statistiche del Gran Premio del Messico

Venerdì 27 ottobre
20:30 Prove Libere 1
00:00 Prove Libere 2

Sabato 28 ottobre
19:30 Prove Libere 3
23:00 Qualifiche (diretta Sky e TV8)

Domenica 29 ottobre
21:00 Gara (diretta Sky e Tv8)

Acapulco è appena stata devastata dall'uragano che era previsto in questi giorni :|
Vediamo come si evolve la situazione nelle prossime ore...

Secondo voi che scusa useranno a sto giro per non dare penalità per impeding a Verstappen?
E con lui Alonso e Russell che hanno fatto la stessa cosa.

Piovono investigazioni vedo.. Altra classifica falsata dopo ore di revisioni, sicuro al 100%

Prima fila rossa così, senza senso :lebron:

Ultima modifica:
Non so cosa hanno trovato in Ferrari nel Q3, ma si gode per questa prima fila totalmente inaspettata!
Almeno il sabato ce lo facciamo sereni, perché tanto le rogne come sempre arrivano domani :asd:

Ma poi anche Ricciardo quarto a due decimi, boh senza senso proprio :unsisi:

Non so cosa hanno trovato in Ferrari nel Q3, ma si gode per questa prima fila totalmente inaspettata!
Almeno il sabato ce lo facciamo sereni, perché tanto le rogne come sempre arrivano domani :asd:

Ricciardo si è preso il sedile di Perez stasera

Comunque ragazzi, sarà una mia impressione ma quest’anno in Ferrari mi sembrano più tosti. Io (seppur da una posizione limitata) la gestione diversa la noto. Migliorati gli sviluppi, il setup e in media anche decisamente le strategie. Tutto questo ovviamente partendo da una vettura disegnata male. Ci sono i presupposti per far bene secondo me l’anno prossimo se la vettura nuova è competitiva

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Non hanno trovato nulla di miracoloso, hanno una finestra di temperatura gomme ristrettissima, quando ci si rientra si va forte...per un giro
Poi in gara si vedrà il maggior consumo

Graziati Verstappen, Alonso e Hamilton per impeding. Qualcosa mi dice che se Verstappen non avesse fatto la stessa cosa gli altri due avrebbero preso penalità...

Non hanno trovato nulla di miracoloso, hanno una finestra di temperatura gomme ristrettissima, quando ci si rientra si va forte...per un giro
Poi in gara si vedrà il maggior consumo
Aggiungo che Mercedes non aveva gomme nuove e Verstappen ha fatto un paio di errori nei suoi giri

Graziati Verstappen, Alonso e Hamilton per impeding. Qualcosa mi dice che se Verstappen non avesse fatto la stessa cosa gli altri due avrebbero preso penalità...

Ovviamente.
Secondo me hanno ragionato con "lo ha fatto Ver che non verrà mai penalizzato, allora lo faccio anche io e non possono dirmi niente".
Ovviamente erano tutti da penalizzare, ma vista l'intoccabilità dell'olandese non potevano punire gli altri e lui no.

Max l'intoccabile
A novembre su Netflix
20230924_171024.jpg
Aggiungo che Mercedes non aveva gomme nuove e Verstappen ha fatto un paio di errori nei suoi giri

Ovviamente.
Secondo me hanno ragionato con "lo ha fatto Ver che non verrà mai penalizzato, allora lo faccio anche io e non possono dirmi niente".
Ovviamente erano tutti da penalizzare, ma vista l'intoccabilità dell'olandese non potevano punire gli altri e lui no.
Max ha perso tempo nell'ultimo settore, dove quasi tutti hanno peggiorato il proprio tempo migliore

Ultima modifica da un moderatore:
odio le qualifiche alle 23, me la devo recuperare visto il q3

perchè lando è finito cosi dietro?

non ho visto le qualifiche ovviamente visto l'orario...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro