Formula 1 GP di Russia 2021 | Sochi | 3 posizioni di penalità in griglia per Verstappen!

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
18 Ago 2012
Reazioni
3,021

image.png

Sochi Autodrom
Primo GP:
2014
Tracciato: 5.848 km
Distanza di gara: 309.745 km
Giri: 53

Giro record: 1:35.761 (Lewis Hamilton, 2019)
Pole position 2020: Lewis Hamilton (1:31.304)
Vincitore 2020: Valtteri Bottas
Record pole: Nico Rosberg, Lewis Hamilton (2)
Record vittorie: Lewis Hamilton (4)

Venerdì 24 settembre
10:30 Prove Libere 1
14:00 Prove Libere 2

Sabato 25 settembre
11:00 Prove Libere 3
14:00 Qualifiche

Domenica 26 settembre
14:00 Gara​

Ultima modifica da un moderatore:
Pazzesco, sono venuto a cercare gli orari proprio ora e mi sono visto aprire il topic davanti al naso :gab:

Il meteo a tutt'oggi è proprio brutto brutto :urlo: in concomitanza corrono anche F2 e F3..

Dai è piena di vie di fuga, curve davvero tecniche non ce ne sono, se non sanno guidare sul bagnato neanche in una pista del genere meglio che cambino sport :asd:
Vero, però ci sono anche tanti muri a bordo pista che potrebbero causare tanti danni. Io spero che corrano sul bagnato. Quello che però voglio scoprire al più presto è se cambiano il motore a Verstappen

la pista fa cagare, ma se partono dietro questi e piove (ma non troppo se no finisce come spa) magari ci divertiamo

si prospetta un'ultima fila molto pericolosa, il rischio che si prendano dentro c'è.

la pista fa cagare, ma se partono dietro questi e piove probabilmente fanno il botto, rompono il motore e la prossima gara ripartono dal fondo
Fixed :bip:
Post automatically merged:

Ma speriamo di no, sennò mi sa che non riuscirò più a vedere più la prima ora di gara :asd:
Noialtri invece ci giochiamo tutto il pomeriggio per una gara, poi se succede come Spa non hanno neanche il tempo di far correre la gara, ancor di più adesso che hanno ridotto da 4 a 3 le ore a disposizione per l'evento

UFFICIALE: cambiata la PU a Verstappen, partirà dal fondo.

Al di là di Mercedes che si sapeva, mi è parso di vedere una Ferrari e un Gasly sugli scudi nel passo gara, cosa buona per Sainz soprattutto, mentre Leclerc potrebbe tentare una buona rimonta. Bene sul giro secco le Alpine invece. Bene Bottas, ma anche qui si sapeva, è l'unica pista in cui davvero è in grado di mazzulare Hamilton e non perché il #44 va piano. Male Perez, si deve dare una svegliata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro