Formula 1 GP d'Olanda 2021 | Zandvoort

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
18 Ago 2012
Reazioni
3,021
image.png

Circuit Zandvoort
Primo GP:
1952
Tracciato: 4.259 km
Distanza di gara: 306.648 km
Giri: 72

Giro record: /
Pole position 2020: /
Vincitore 2020: /
Record pole: René Arnoux (3)
Record vittorie: Jim Clark (4)

Venerdì 3 settembre
11:30 Prove Libere 1
15:00 Prove Libere 2

Sabato 4 settembre
12:00 Prove Libere 3
15:00 Qualifiche (18:30 su TV8)

Domenica 5 settembre
15:00 Gara (18:10 su TV8)​

Io invece spero che piova ed anche forte, così dopo tutte le critiche subite F1 e Masi saranno con le spalle al muro e dovranno farli correre.

A cosa servono auto super sicure se poi si abbassano sempre di più i limiti entro i quali è permesso correre? Con le nuove vetture che faranno, cancelleranno tutte le gare sul bagnato perché il fondo non genererà carico o saranno ancora più soggette ad acquaplaning?

Qui per evitare che la F1 diventi uno sport per fighette serve subito un bell'acquazzone con obbligo di gareggiare per evitare nuove figuracce

non tifo per nessuno dei due contendenti ma sarebbe divertente se vince lewis giusto per lo shitstorm :asd:

Vorrei chiedere a Fangio se gliene fregava qualcosa della pioggia quando entrava nell'abitacolo della propria auto cercando spazio per le palle d'acciaio.

Si scende in pista :predicatore: Quest’anno su F1 2021 non riesco a farmela piacere questa pista. Si vede che devo ancora trovare il giusto setup

Si scende in pista :predicatore: Quest’anno su F1 2021 non riesco a farmela piacere questa pista. Si vede che devo ancora trovare il giusto setup
Non è una brutta pista, anzi, però non è proprio da F1. Molti saliscendi, curve tecniche, però per queste F1 mi sembra una passeggiata, ma soprattutto, in gara ho paura ci annoieremo non poco :asd:

Non è una brutta pista, anzi, però non è proprio da F1. Molti saliscendi, curve tecniche, però per queste F1 mi sembra una passeggiata, ma soprattutto, in gara ho paura ci annoieremo non poco :asd:
In gara sarà Monaco 2.0
Post automatically merged:

Intanto Vettel fa anche il pompiere

Ultima modifica:
La gara rischia di essere noiosa ma la pista in sé è bellissima.

c'è stata la bandiera rossa per gran parte della sessione, causata da un problema tecnico sulla vettura di Vettel

Se possibile, una delle mosse più stupide che abbia mai visto negli ultimi anni. Ocon l'ha chiaramente spinto all'esterno di proposito perché non voleva essere superato, visto che stava preparando il suo giro. Okay, errore di Lando, in quel caso lì si deve rispettare la coda, però bruttissima scelta quella di spingerlo sull'erba. Va bene che andavano a velocità bassa, ma spero venga penalizzato per questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro