Formula 1 GP Giappone 2022 - Suzuka

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,583
Suzuka_circuito_pista_mappa.jpg

Suzuka International Racing Course
Primo GP:
1987 (2003, Layout attuale)
Tracciato (km): 5.807
Distanza di gara (km): 307.471 km
Giri: 53

Giro record: 1:30.983, L. Hamilton (Mercedes, 2019)
Pole position 2019*: 1:27.064, S. Vettel (Ferrari)
Vincitore 2019*: V. Bottas (Mercedes)
Record pole: S. Vettel (5)
Record vittorie: S. Vettel (4), L. Hamilton (4)

Venerdì 7 ottobre
05:00 Prove Libere 1
08:00 Prove Libere 2

Sabato 8 ottobre
05:00 Prove Libere 3
08:00 Qualifiche (16:30 in differita su Tv8)

Domenica 9 ottobre
07:00 Gara (16:00 in differita su Tv8)

*le edizioni 2020 e 2021 non si sono svolte causa pandemia di Covid-19

Tu ti svegli presto, io la registro, tanto ormai suzuka sono anni che ha perso fascino, dal 2016 (o 15, non ricordo quando massa lo disse durante un'intervista) la 130r si fa in pieno, tutto il fascino della pista tutta curve è andato a farsi benedire ancor di più oggi che le vetture attuali non le schiodi manco a calci, e la sede stradale parecchio ristretta limita lo spettacolo in gara, da sempre limitato già di suo anche con vetture più piccole, se poi devo pur vedere verstappen che vince il titolo ciaone, la registro e me la guardo all'ora di pranzo :asd:

Io proprio non riesco a vedere le gare in differita, soprattutto se vedo che potrebbe non succedere nulla già a 10 giri dopo la partenza. Questo fine settimana mi sono promesso che farò il bravo e starò un po' a casa senza uscire (dopo i disastri dello scorso weekend). Quindi mi sa che una sveglia presto ci può anche stare :nev:

Orario come sempre super presto.
Tocca alzarsi, d'altronde.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Il GP alle 7 è meglio, così inizi la giornata già di malumore invece che cambiarlo a metà giornata.

Perché 01:30:00 di FP2?

EDIT: bastava chiedere a Google :nev:

per domenica le previsioni dicono molta pioggia

Ahhh niente sveglia allora, vado di replica e mi metto offline con tutto :adrian:

Ricordatevi di registrare il gran premio e il programma dopo altrimenti rischiate di fare come me, che domenica pomeriggio ho visto venti giri perchè hanno ritardato la partenza :bah:

Pavidi, domenica sveglia alle 6 anche se poi tocca sorbirsi un'ora di rinvii :ahsisi:
15 anni fa quando avevo la tua età la pensavo ancora come te, col tempo vedrai che preferirai dormire e registrare, anche perché se la gara è asciutta Suzuka sa regalare grandi dormite :asd:
Post automatically merged:

Ricordatevi di registrare il gran premio e il programma dopo altrimenti rischiate di fare come me, che domenica pomeriggio ho visto venti giri perchè hanno ritardato la partenza :bah:
Esatto, altro tip volendo puoi andare nelle impostazioni del decoder e settare quanti minuti prima e quanti minuti dopo far partire e finire una registrazione.
Certo che quelle capre di Sky potrebbero semplicemente non far finire in evento finché non è realmente terminato, così che le registrazioni siano sempre complete

Esatto, ho imparato questa lezione non con la F1 ma registrando le partite di tennis per mio padre. Da programma sulle info possono dire 2 ore quando possono iniziare 1 ora dopo e durare 4/5 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro