Formula 1 GP Gran Bretagna 2024 | Silverstone

Pubblicità

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
Iscritto dal
22 Ott 2007
Reazioni
825
image.png

Silverstone Circuit
Primo GP:
1950 (2011, layout attuale)
Tracciato (km): 5.891
Distanza di gara (km): 306.198
Giri: 52

Giro record: 1:24.303, L. Hamilton (Mercedes, 2020)
Pole position 2023: 1:26.720, M. Verstappen (Red Bull)
Vincitore 2023: M. Verstappen (Red Bull)
Record vittorie: L. Hamilton (7)

Venerdì 5 luglio
13:30 Prove Libere 1
17:00 Prove Libere 2

Sabato 6 luglio
12:30 Prove Libere 3
16:00 Qualifiche (differita TV8 alle 19:45)

Domenica 7 luglio
16:00 Gara (differita TV8 alle 19:30)

Le qualifiche le dovrò seguire in differita ma per le altre sessioni saró presente in live come sempre.

Ver Red Bull GIF by Oracle Red Bull Racing

Pare che McLaren non abbia pezzi aggiornati per riparare la macchina di Norris (e non possono produrli in 3 giorni) quindi lui correrà con le parti della vecchia spec.

Hamilton ha detto che dovrebbero vendere una quota di biglietti a prezzi più accessibili, quest'anno rischiano il deserto.

Obbiettivamente nella situazione economica attuale vedere i biglietti che partono da 309 sterline per il GA è anche un po' volgare e irrispettoso, LM da quel punto di vista sta tirando troppo la corda

Hamilton ha detto che dovrebbero vendere una quota di biglietti a prezzi più accessibili, quest'anno rischiano il deserto.

Obbiettivamente nella situazione economica attuale vedere i biglietti che partono da 309 sterline per il GA è anche un po' volgare e irrispettoso, LM da quel punto di vista sta tirando troppo la corda
Però a quel punto dovrebbero rimborsare coloro che hanno pagato il prezzo pieno :sisi:
Comunque l'effetto Lando+George sta risultando nullo in UK... no Lewis no party

Però a quel punto dovrebbero rimborsare coloro che hanno pagato il prezzo pieno :sisi:
Sicuramente ha più appeal il rapper ma c'è anche da dire che Versbatten sta asfaltando l'interesse di tutti.

Mi chiedo quando cresceranno un paio di palle a Norris... Ieri ha detto che tra lui e Verstappen è tutto ok, in Austria ha esagerato con le parole e Verstappen non ha nulla di cui scusarsi. Un altro po' ci mancava che chiedesse scusa lui.

Anno scorso (o due anni fa? Non ricordo) a Monza i giorni prima scontarono i biglietti anche fino al 50% e nessuno di quelli che lo comprò prima fu rimborsato.

Il problema non credo siano i piloti, ma è il prezzo raddoppiato rispetto a anno scorso
Post automatically merged:

Mi chiedo quando cresceranno un paio di palle a Norris... Ieri ha detto che tra lui e Verstappen è tutto ok, in Austria ha esagerato con le parole e Verstappen non ha nulla di cui scusarsi. Un altro po' ci mancava che chiedesse scusa lui.
È stato veramente imbarazzante, con un carattere simile non otterrà mai niente in F1

Non ci contare troppo, a Imola nonostante ci fosse tantissimo invenduto la settimana prima della gara non hanno scontato nulla quest'anno :asd:
canale 5 isola14 GIF by Isola dei Famosi

Post automatically merged:

Comunque ho appena riguardato l'intervista di Lando e rispetto al solito mi sembra poco solare. Inizio a credere che l'inglese stia risentendo pesantemente della pressione che comporta una sfida diretta con Max e le sue parole sono una mezza conferma

Ultima modifica:
Semplicemente qualche capoccia gli avrà detto di non continuare con i toni accesi, e lui ha eseguito
Ormai sono tutte marionette che danno risposte stabilite dai team, il rifiuto di Leclerc, qualche gara fa, di dare la risposta preconfezionata docet

Semplicemente qualche capoccia gli avrà detto di non continuare con i toni accesi, e lui ha eseguito
Ormai sono tutte marionette che danno risposte stabilite dai team, il rifiuto di Leclerc, qualche gara fa, di dare la risposta preconfezionata docet
Ma anche Stella è stato abbastanza duro nelle interviste, a me sembra una palese mancanza di palle da parte di Norris

Oppure Norris non vuole compromettere l'amicizia con Super Max

:well:

FP1 SI VOLA :banagol:

Non credo sia questo il caso, perché Andrea Stella è stato il primo a porsi in modo molto duro contro Verstappen, e lui non ha fatto passi indietro al contrario di Norris.

Ma anche Stella è stato abbastanza duro nelle interviste, a me sembra una palese mancanza di palle da parte di Norris

Non credo sia questo il caso, perché Andrea Stella è stato il primo a porsi in modo molto duro contro Verstappen, e lui non ha fatto passi indietro al contrario di Norris.
È tornato sull'argomento Andrea?
Horner a parti invertite sarebbe andato avanti 10 giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro