Formula 1 GP Italia 2025 | Monza

Pubblicità

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
Iscritto dal
22 Ott 2007
Reazioni
873
Italy_Circuit

Monza
Primo GP:
1950 (2000, layout attuale)
Tracciato (km): 5.793
Distanza di gara (km): 306.720
Giri: 53

Giro record: 1:21.046, R. Barrichello (Ferrari, 2004)
Pole position 2024: 1:19.327, L. Norris (McLaren)
Vincitore 2024: C. Leclerc (Ferrari)
Record pole: L. Hamilton (7), A. Senna (5)
Record vittorie: M. Schumacher, L. Hamilton (5)

Venerdì 5 settembre
13:30 Prove Libere 1
17:00 Prove Libere 2

Sabato 6 settembre
12:30 Prove Libere 3
16:00 Qualifiche (diretta TV8)

Domenica 7 settembre
15:00 Gara (diretta TV8)

Ma secondo me bene. Era amato da tanti tifosi italiani già prima del suo arrivo in Ferrari e sarà cosi anche ora.
La Ferrari non gli ha dato un mostro di macchina vincente, è arrivato per guidare un cesso e un cesso è rimasto. :asd:

Detto questo.
Non so se andare quest'anno a Monza, il fascino dei tre giorni nel parco c'è sempre però boh, ad oggi più no che si.

Ma no non penso. Anche negli anni in cui dominava era accolto bene nel paddock, magari veniva fischiato sul podio quando vinceva, ma poi comunque i fan lo cercavano per foto ed autografi.
vedremo

forse un bene il passaggio in Ferrari per essere accolto a Monza

Ma secondo me bene. Era amato da tanti tifosi italiani già prima del suo arrivo in Ferrari e sarà cosi anche ora.
La Ferrari non gli ha dato un mostro di macchina vincente, è arrivato per guidare un cesso e un cesso è rimasto. :asd:

Detto questo.
Non so se andare quest'anno a Monza, il fascino dei tre giorni nel parco c'è sempre però boh, ad oggi più no che si.
Il fascino dei due giorni al massimo, se Vanzini non ha detto una delle sue tante cagate (e non sarebbe la prima volta che lo fa, rovinando la vendita dei biglietti) la gara è sold out.
Però ricordo che tipo che lo disse anche in passato salvo poi essere smentito dagli organizzatori, per cui boh.
Post automatically merged:

Ma il creatore è sempre lui dello scorso anno?
Perché fare peggio di quelli era una missione impossibile! Si é superato!
Ma cosa rappresenta? Un volatile che fa una verticale??
Ho letto che è una fusione tra l'uccello, il pesce ed il mammifero più veloci del pianeta.
E' brutto, ma l'anno scorso era peggio

Ma il creatore è sempre lui dello scorso anno?
Perché fare peggio di quelli era una missione impossibile! Si é superato!
Ma cosa rappresenta? Un volatile che fa una verticale??
No, ogni anno cambia l'autore. Si chiama Chimera e unisce i 3 animali più veloci del pianeta in Aria-Terra-Acqua.
Ripeto, l'idea non è male. La realizzazione pecca un po'. Di sicuro meglio dell'obbrobrio dell'anno scorso

Si l'idea non è male ma la realizzazione è orrenda.
Ho chiesto alla AI di realizzare una chimera con questi 3 animali e su 10 tentativi 10 volte lavori migliori di quello. :asd:

Il fascino dei due giorni al massimo, se Vanzini non ha detto una delle sue tante cagate (e non sarebbe la prima volta che lo fa, rovinando la vendita dei biglietti) la gara è sold out.
Però ricordo che tipo che lo disse anche in passato salvo poi essere smentito dagli organizzatori, per cui boh.
Post automatically merged:

Non è un problema di posti e sold out per me.
Perché due giorni?

Secondo me sono semplicemente orrendi, idea di fondo o meno

C3 C4 C5
IMG_20250902_163314.jpg

Detto questo.
Io al massimo vado il sabato se becco quanche biglietto in tribuna che mi garba. L'anno prossimo con le nuove monoposto vado sicuramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro